davidezena ha scritto:
di problemi i puù comuni sono il tps che a tantissimi, compreso me, si è rotto... ma questo non è grave visto che la moto funziona anche senza, quindi puoi ordinare il pezzo e intanto girare, poi quando ti arriva in 5 min è montato... il miscelatore di per se, al contrario di come dicono alcuni, è molto affidabile se usato su un semplice ripotenziamento altrimenti è meglio toglierlo...
un problema più fastidioso che hanno molti, anzi quasi tutti gli husqy è il regolatore di tensione nel quale, per la posizione in cui è messo tendono a strapparsi i fili quando giri il manubrio, per risolverlo basta spostarlo con qualchge fascetta ad esempio sotto la mascherina...
per il resto non ha molti problemi... il pistone non va rifatto spesso,se ne fai un uso medio da ripo a 10000 km dvresti controllarlo ma ho visto gente arrivare a 20000 km con tutto ancora originale quindi non farti troppi problemi, la ciclistica nel complesso è buona, adatta all'uso su strada, unica cosa è che solo dal punto di vista estetico può sembrare un po bassa quando ti ci siedi sopra...
Non per dire ma la ciclistica dell'husqy è da mettersi le mani ai capelli