Posy ha scritto:
a me succedeva qualcosa di forse simile (non ho ben capito il problema)
arrivando ad un incrocio e tirando la frizione, la moto iniziava a salire di giri, come se l'accelleratore fosse bloccato, bastava sgasare una volta e tutto tornava normale
è stato risolto insieme al problema dello spegnimento al semaforo aggiornando il software di gestione
comunque il problema sembrerebbe legato a qualche sensore, tipo pressione aria, temperatura, qualcosa che agista sul rbw
ciao Posy ti chiedo un favore e questo vale per tutte le persone che abbiano un a shiver:l con la moto a folle se tenete la manopola del gas aperta e ferma diciamo a 3000 o 4000 giri cosa fa la vostra moto?i giri sono i costanti ?poi sempre in risposta quando lo portata ed e ancora dal concessionario facendo la stessa prova davanti al concess il computer gli dava anomalia al potenziometro del acceleratore (almeno cosi mi sembra di aver capito)ed io facendo notare il problema mi sono sentito rispondere che e normale per il rbw un funzionamento del genere?!