S510 ha scritto:
se vuoi andare a passeggio lascia stare le moto derivate dalle corse... honda husqvarna husaberg. Se invece vuoi farti l uscita e divertirti,magare farti un pò di pista,allora honda e husqvarna iniziano ed essere un bel prodotto...l husaberg lasciala perdere perchè è un cancello di telaio....la ktm non so...
ovviamente sono moto un pò delicate ma neanche da gestire in modo impossibile o maniacale.
Ovviamente i 450 sono più tirati pechè hanno prestazioni elevate ed un motore più piccolo.
Ti porto ad esempio la mia moto, io ho il 510 del 2008,la potenza è paragonabile al 450 ma di serie(con sonda lambda) il motore si ferma 2000 giri prima del limite massimo quindi va forte ma è comunque preservato.
Considera di cambiare l olio ogni 2000km, ogni 4000/5000 registrere le valvole e verso i 15000 mettere mano al motore
diciamo che io cerco la racing con meno manutenzione (sempre se si può dire) e l'occhio mi è caduto sul honda ... dici che non sia male ?