darkkaos ha scritto:
-Secondo voi è interessante?
Sì
darkkaos ha scritto:
-posso riuscire a tirarci via qualcos'altro?
-la garanzia scadrebbe a Maggio 2011, quindi sarei ancora coperto, il problema sta nel fatto che lui non ha effettuato il tagliando dei 1000km e la moto è ferma dall'estate.
Secondo voi se riuscissi a fargli fare il tagliando prima di andare a prenderla, la garanzia continuerebbe a coprirmi? Per il motore e gli altri componenti della moto ci possono essere problemi?
Per me potresti tirare sul centinaio di euro del primo tagliando visto che è "doveroso" e obbligatorio per la garanzia. Oppure farlo fare a lui.
A meno di difetti di fabbrica o un utilizzo eccezionalmente errato, è impossibile che la moto abbia qualcosa che non va.
darkkaos ha scritto:
-Dalle foto che ho visto (fatte con il cellulare di sera) la catena sembrerebbe arrugginita, è possibile?? Lui dice che è la foto..
Uff, ... sì è possibile, ma sarà al massimo un leggero velo di ruggine dovuto ad un po' d'acqua. Se l'ha utilizzata solo in estate la ragione potrebbe essere questa, non certamente il sale invernale. Io non mi preoccuperei troppo.
NB. 300km di distanza? Non fai prima a valutare altro (se c'è, ovviamente) in un range più vicino? Se sei costretto a portarla a casa in furgone lasciarci 150-200€ è un attimo.