Citazione:
bah, non son d'accordo..
la vera fortuna secondo me la ha chi si ritrova in tasca il budget per una 750L1 (13000 euro), ma trova una bella 750 k8/9 nuova a 7500 euro.
con gli stessi 13 mila euro si ritrova sotto al sedere una moto migliore al nuovo modello in ogni cosa.
con 6 mila euro la rendi più potente, leggera, guidabile e performante come MAI un nuovo modello di serie sarà.
cioè volendo fare i fighi uno può prendersi un impianto completo su ebay (600 euro diciamo), una centralina bazzaz da 900 euro (che ti fa da controllo trazione, cambio rapido e modulo aggiuntivo per la carburazione), tubi in treccia, pompa un pò più seria e pastiglie più cattive (un 400 euro?), un paio di gomme come si deve e ti rimangono 3000 euro o giù di lì da usare solo per il reparto sospensioni..
capisci che poi, sempre per la stessa cifra di 13 mila euro, hai due moto imparagonabili?
infatti secondo me suzuki ha totalmente cannato in quanto a marketing..
ha svenduto signore moto, ECCELLENTI moto, come i k8/k9, peraltro in un periodo di crisi, e ora pretende che la gente tiri fuori 13 mila euro per un modello come il nuovo che non è così migliore rispetto al vecchio da giustificarne la spesa..
quotissimo il tuo discorso e poi dai...anche solo esteticamente un k8/9 è nettamente superiore ad un L1!!!