Cosa ne pensate di questa elaborazione per Zip 4t ?
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Inviato: 24 Gen 2011 21:31 Oggetto: Cosa ne pensate di questa elaborazione per Zip 4t ?
Gt Malossi in Alluminio - Testata lavorata
Albero a camme Malossi Power Cam
Variatore Malossi Multivar
Red Sponge
La marmitta lascio quella originale, perchè sul 4t cambia poco...
Che ne dite con questi pezzi le prestazioni saranno buone ?
Ovviamente tutto montato (compresa taratura e carburazione) fatta dal meccanico
ortega22
Senza Freni
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Inviato: 24 Gen 2011 21:42
si avrai una buona accelerazione, più avanti al massimo puoi farti fare una marmitta artigianale
didi17
Derapata
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Inviato: 24 Gen 2011 21:45
Ce un negozio di moto dalle mie parti che fa la leovince GP per i 4t, però costa 180€...
ortega22
Senza Freni
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Inviato: 24 Gen 2011 23:05
scusate la mia ignoranza sul 4t ma mettendo questi pezzi allo scooter andrà quando un base????
Leoo
Senza Benza
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Inviato: 24 Gen 2011 23:38
Leoo ha scritto:
scusate la mia ignoranza sul 4t ma mettendo questi pezzi allo scooter andrà quando un base????
non penso..... con solo il cilindro polini arriva a 6,5 cv che è più o meno uguale al malossi... (sembra).
quindi andrai su 7-7,5 cavalli mentre un trophy ne ha 9 più o meno
sami_mx
Ginocchio a Terra
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Inviato: 25 Gen 2011 18:01
per la marmitta puoi farla artigianale come ho fatto io!!!!
topic in firma
senzabenza1
Ginocchio a Terra
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Inviato: 25 Gen 2011 19:28
sami_mx ha scritto:
non penso..... con solo il cilindro polini arriva a 6,5 cv che è più o meno uguale al malossi... (sembra).
quindi andrai su 7-7,5 cavalli mentre un trophy ne ha 9 più o meno
vabbe alla fine andrà quanto un 50 originale ma consumerà molto meno di un 50
Leoo
Senza Benza
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Inviato: 25 Gen 2011 20:27
per niente
didi17
Derapata
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Inviato: 25 Gen 2011 20:34
50 2t originale...cioè 70/75 km...
all' ora lacio perdere tutto...
ortega22
Senza Freni
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Inviato: 25 Gen 2011 21:04
perchè?
didi17
Derapata
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Inviato: 25 Gen 2011 21:43
spendo quasi 500€ per arrivare a 70...
ortega22
Senza Freni
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Inviato: 25 Gen 2011 21:47
no se è tutto montato perfetto potrebbe arrivare a sfiorare i 90effettivi sicuramente sugli 80-85 dovresti starci...
e comunque l'accellerazione sarà molto molto buona!sarà come aver fatto un'elaborazione soft solo penso tu spenda 500€ buoni... Forse il gioco non vale la candela però io lo farei...
NRG_mc3_tuning
MotoGp
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Inviato: 25 Gen 2011 21:58
a me da originale arrivava in tangenziale a oltre 80 e non di poco, con una bella accelerazione, con l'ela aveva un accelerazione da paura, e velocità massima di 108 reali
didi17
Derapata
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Inviato: 25 Gen 2011 22:00
tu cosa avevi montato ?
ortega22
Senza Freni
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Inviato: 25 Gen 2011 22:02
se vai nel mio topic vedi
didi17
Derapata
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Inviato: 25 Gen 2011 22:02
sullo zip ti convengono anche gli ingranaggi
per didi17 : come faceva a farti 108km/h effettivi di massima se solo i base più potenti rifiniti e curati sfiorano quelle velocità
NRG_mc3_tuning
MotoGp
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Inviato: 25 Gen 2011 22:03
tanto duro lavoro
didi17
Derapata
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Inviato: 25 Gen 2011 22:05
trucchetti particolari? marmitta artigianale apertissima? ingranaggi mostruosamente lunghi?
sicuramente il tuo con le ruote da 17" non aveva bisogno di ingranaggi.
NRG_mc3_tuning
MotoGp
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Inviato: 25 Gen 2011 22:07
puoi anche non credermi, tanto a me non importava la velocità massima, visto che quella la raggiungevo solo in tangenziale, che era anche in discesa, ma bensì l'accelerazione
didi17
Derapata
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Inviato: 25 Gen 2011 22:11
io avrei più o meno i toui stessi pezzi, però non monto la frizione ma faccio lavorare la testata...andrà meglio ?
ortega22
Senza Freni
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Inviato: 26 Gen 2011 17:20
didi17 ha scritto:
puoi anche non credermi, tanto a me non importava la velocità massima, visto che quella la raggiungevo solo in tangenziale, che era anche in discesa, ma bensì l'accelerazione
non dico che non ti credo.. però è capire il perchè!
NRG_mc3_tuning
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Inviato: 26 Gen 2011 19:41
NRG_mc3_tuning ha scritto:
non dico che non ti credo.. però è capire il perchè!
ricordati di lavorare molto sulla trasmissione(ti consiglio anke di mettere i secondari)
razor995
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Inviato: 26 Gen 2011 23:19
ortega22 ha scritto:
50 2t originale...cioè 70/75 km...
all' ora lacio perdere tutto...
secondo me con 7 cv gli 80 effettivi li prendi
sami_mx
Ginocchio a Terra
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Inviato: 27 Gen 2011 22:51
ma con l' albero a camme il gt malossi e la testata lavorata ci posso mettere una marmitta più aperta, tipo una artiganale ?
ortega22
Senza Freni
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