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elaborazione 2plus...(consigli e pareri)
11271366
11271366 Inviato: 24 Gen 2011 21:09
Oggetto: elaborazione 2plus...(consigli e pareri)
 

salve a tuttii....ho un f12r con su 700km...ora voglio elaborarlo con i seguenti pezzi:
-2 plus rettificato a d 47,4 con guarnizioni nuove
-top nardò
-21 e filtro a cono
-pacco lamellare vl14
-albero carenzi evo
-centralina top rossa anticipo variabile
-mdc bianca
-frizione e campana di serie (possono andare bene??)
-correttori di coppia di serie (meglio cambiarli??)
-ventilvar MHR
-mollettine friz. gialle,verdi e bianche top
-rulli da 3.7 e 4.2
-cuscinetti skf c4 alta velocità + paraoli
penso di aver scritto tutto....com'è secondo voi?? può andare?? accetto consigli e critiche....grazie!! rispondete in tanti.. 0509_up.gif
 
11271663
11271663 Inviato: 24 Gen 2011 21:35
 

come ela va bene potresti mettere anche un pinasco pws come marmitta per restare sull'omologato 0509_up.gif
come taratura non saprei icon_redface.gif aspetta persone più esperte
comunque la frizione e campana non sono indispensabili ma sarebbe meglio cambiarle (stessa cosa vale la il correttore)...
 
11271792
11271792 Inviato: 24 Gen 2011 21:50
 

se metto la frizione stage6 regolabile con campana di serie può andare?? come taratura pensavo a MDC bianca rulli da 3.7 e mollettine friz gialle...com'è?? i rapporti e il correttore di coppia necessita??
 
11271874
11271874 Inviato: 24 Gen 2011 22:00
 

aiutatemiii vi pregoooo!!! 0510_inchino.gif
 
11271986
11271986 Inviato: 24 Gen 2011 22:12
Oggetto: Re: elaborazione 2plus...(consigli e pareri)
 

carburatore96 ha scritto:
salve a tuttii....ho un f12r con su 700km...ora voglio elaborarlo con i seguenti pezzi:
-2 plus rettificato a d 47,4 con guarnizioni nuove
-top nardò
-21 e filtro a cono
-pacco lamellare vl14
-albero carenzi evo
-centralina top rossa anticipo variabile
-mdc bianca
-frizione e campana di serie (possono andare bene??)
-correttori di coppia di serie (meglio cambiarli??)
-ventilvar MHR
-mollettine friz. gialle,verdi e bianche top
-rulli da 3.7 e 4.2
-cuscinetti skf c4 alta velocità + paraoli
penso di aver scritto tutto....com'è secondo voi?? può andare?? accetto consigli e critiche....grazie!! rispondete in tanti.. 0509_up.gif

-la top nadò meglio sostituirla con una più aperta athena racing io te la consiglio molto vivamente
-la molla di contrasto meglio gialla per la tua taratura.
-frizione e campana per ora puoi lasciar quelle meglio comprare dei correttori di coppia seri
-rulli dipende dalla marmitta ma in ogni caso compra un set di rulli da 3.5 a 4.5 grammi
(con la nardò in torno ai 4.5-4.2 con un'athena racing in torno ai 4)
-SOPRATUTTO NON VEDO UN VARIATORE: va bene il ventilvar ma a questo punto fai una trasmissione seria e accoppiaci un MULTVAR MHR TEAM
per il resto può adare tutto.
 
11272022
11272022 Inviato: 24 Gen 2011 22:15
Oggetto: Re: elaborazione 2plus...(consigli e pareri)
 

NRG_mc3_tuning ha scritto:

-la top nadò meglio sostituirla con una più aperta athena racing io te la consiglio molto vivamente
-la molla di contrasto meglio gialla per la tua taratura.
-frizione e campana per ora puoi lasciar quelle meglio comprare dei correttori di coppia seri
-rulli dipende dalla marmitta ma in ogni caso compra un set di rulli da 3.5 a 4.5 grammi
(con la nardò in torno ai 4.5-4.2 con un'athena racing in torno ai 4)
-SOPRATUTTO NON VEDO UN VARIATORE: va bene il ventilvar ma a questo punto fai una trasmissione seria e accoppiaci un MULTVAR MHR TEAM
per il resto può adare tutto.

hai ragione...mi sono dimenticato il multivar 101 già in mio possesso eusa_wall.gif ....comunque che correttori di coppia mi consigli?? grazie x il consiglio ma la nardò ce l'ho già...dunque tengo quella....
 
11272282
11272282 Inviato: 24 Gen 2011 22:48
 

correttori sicuramente i malossi.. non valgono i 180€ che costano però sono i migliori in commercio (al pari con i polini e con gli s6 invece non si hanno termini di confronto)
sennò dei TOP performance che non sono tanto più scarsi e costano 55€ però.
 
11272356
11272356 Inviato: 24 Gen 2011 22:58
 

ti consiglio la mia taratura
mdc verde
frizione fly clutch (sarebbe meglio la delta)
rulli 4.8
campana wing clutch bell malossi
 
11272491
11272491 Inviato: 24 Gen 2011 23:13
 

per la frizione meglio cambiarla oppure finisci quella che hai prima.. parti con rulli da 4 molla gialla e mollettine rosse 0509_up.gif
 
11301055
11301055 Inviato: 30 Gen 2011 20:23
 

può andare come taratura mdc gialla, mollettine friz rosse o gialle e rulli da 4.5?? help!! eusa_wall.gif
 
11301329
11301329 Inviato: 30 Gen 2011 20:58
 

mi rispondetee!! per favoreee!! 0510_inchino.gif
 
11301330
11301330 Inviato: 30 Gen 2011 20:59
 

sisi 0509_up.gif
 
11301453
11301453 Inviato: 30 Gen 2011 21:15
 

viktorider92 ha scritto:
sisi 0509_up.gif

ok...grazie mille VIk....poi domani compro anche i rapporti primari 13/44...vanno bene?? e come candela va bene una ngk b9eg al platino?? eusa_think.gif
 
11301549
11301549 Inviato: 30 Gen 2011 21:26
 

lascia stare candele al platino, metti una NGK da 9 classica 0509_up.gif
 
11301572
11301572 Inviato: 30 Gen 2011 21:29
 

viktorider92 ha scritto:
lascia stare candele al platino, metti una NGK da 9 classica 0509_up.gif

mi dai il codice preciso?? ke domani vado a comprarla 0509_up.gif
 
11301580
11301580 Inviato: 30 Gen 2011 21:31
 

eh non lo so, guarda sul libretto del 2plus icon_xd_2.gif
 
11301604
11301604 Inviato: 30 Gen 2011 21:33
 

viktorider92 ha scritto:
eh non lo so, guarda sul libretto del 2plus icon_xd_2.gif

ad averceloo icon_xd_2.gif
 
11301617
11301617 Inviato: 30 Gen 2011 21:35
 
 
11301641
11301641 Inviato: 30 Gen 2011 21:39
 
 
11302239
11302239 Inviato: 30 Gen 2011 22:59
 

carburatore96 ha scritto:
può andare come taratura mdc gialla, mollettine friz rosse o gialle e rulli da 4.5?? help!! eusa_wall.gif

forse sono un po pesantini eusa_think.gif se li hai gia a casa un poco piu leggeri prova con quelli 0509_up.gif
quando metti i rapporti diminuisci il peso dei rulli icon_asd.gif
 
11307072
11307072 Inviato: 31 Gen 2011 21:25
 

vitto95 ha scritto:

forse sono un po pesantini eusa_think.gif se li hai gia a casa un poco piu leggeri prova con quelli 0509_up.gif
quando metti i rapporti diminuisci il peso dei rulli icon_asd.gif

quanto più leggeri?? icon_asd.gif 3.7?? oppure 4.2??
 
11307288
11307288 Inviato: 31 Gen 2011 21:47
 

L'ideale sarebbe sostituire il filtro a cono con un airbox modificato.O sennò tenere una sponge normale, ed evitare tante rogne per poco.

Opzionalmente manca il compensatore di fluidi: costa poco e guadagni in consumi.

La taratura\carburatura devi farla tu o il meccanico,ti assicuro che ti diranno tante opzioni e nessuno andrà perfettamente.

PS:E non uppare,niente è urgente,suvvia.
 
11308107
11308107 Inviato: 31 Gen 2011 23:41
 

carburatore96 ha scritto:

quanto più leggeri?? icon_asd.gif 3.7?? oppure 4.2??

adesso prova i 4,2..poi quando monti i rapporti li diminuisci ancora ..devi fare delle prove 0509_up.gif
 
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