carburatore96 ha scritto:
salve a tuttii....ho un f12r con su 700km...ora voglio elaborarlo con i seguenti pezzi:
-2 plus rettificato a d 47,4 con guarnizioni nuove
-top nardò
-21 e filtro a cono
-pacco lamellare vl14
-albero carenzi evo
-centralina top rossa anticipo variabile
-mdc bianca
-frizione e campana di serie (possono andare bene??)
-correttori di coppia di serie (meglio cambiarli??)
-ventilvar MHR
-mollettine friz. gialle,verdi e bianche top
-rulli da 3.7 e 4.2
-cuscinetti skf c4 alta velocità + paraoli
penso di aver scritto tutto....com'è secondo voi?? può andare?? accetto consigli e critiche....grazie!! rispondete in tanti..
-la top nadò meglio sostituirla con una più aperta athena racing io te la consiglio molto vivamente
-la molla di contrasto meglio gialla per la tua taratura.
-frizione e campana per ora puoi lasciar quelle meglio comprare dei correttori di coppia seri
-rulli dipende dalla marmitta ma in ogni caso compra un set di rulli da 3.5 a 4.5 grammi
(con la nardò in torno ai 4.5-4.2 con un'athena racing in torno ai 4)
-SOPRATUTTO NON VEDO UN VARIATORE: va bene il ventilvar ma a questo punto fai una trasmissione seria e accoppiaci un MULTVAR MHR TEAM
per il resto può adare tutto.