Icarus992 ha scritto:
no, le regolazioni servono a un c***o
Quando ce l'avrai motard chiudi di tutti i click lo smorzamento in estensione e direi anche il ritorno. Poi al massimo fai qualche prova
E' l'unica cosa fattibile
chiudere completamente un registro è il modo migliore per fal lavorare male le sospensioni!
ho provato diversi ktm e non è che le sospensioni siano così tanto da motard, direi che quasi sicuramente le lasciano invariate con la taratura da enduro, o al massimo la cambiano molto poco....comunque sono adatte ad entrambi gli utilizzi così come sono, poi quando sarai più esperto con la moto (in modo da sentire bene il comportamento delle sospensioni) e solo sotto la guida e i consigli di chi lo sa fare, potrai iniziare a personalizzare i registri per adattarli meglio ai tuoi stili, facendoti quindi una regolazione adatta all'enduro ed una al motard
mettere mano ai registri senza coglizione di causa peggiora solo la situazione....chiudere tutti registri al massimo, compreso il ritorno... che cosa ridicola, così la moto scalcerebbe da tutte le parti, dopo il salto le forcelle non tornerebbero subito su con ovvi problemi se c'è un altro saltino o anche una curva... poi i ktm hanno il pds che è un monoammortizzatore abbastanza bastardo...se non è tarato a dovere lavora da schifo....
per cortesia evitiamo consigli inutili e dannosi per chi scrive, se una cosa non la sappiamo limitiamoci a leggere