GaiaMetallicA ha scritto:
Il mio ragazzo gira in 1.45 a misano, 1.10 a varano, 1.14 a franciacorta, 2.04 al mugello e ha vinto la black cup lo scorso anno.
gli ultimi della categoria giravano in 48/49 a misano, 19/20 a franciacorta e via dicendo..
io giro come te a misano 2.00, ma cronometrata. farò 2 wild card nel femminile ma per divertirmi e perchè la licenza costa 180 € e non 350...
ma non penso di arrivare tra le prime dieci.. credo proprio che sarò ultima..
i tempi di sbarramento dell'amatori base sono del 55 a misano, vero.. ma sicuramente in gara scenderanno..
probabilmente farò le rehm.. e anche lì arriverò tra gli ultimi con la voglia di migliorare..
consiglio: non partire credendo di essere a metà classifica.. perchè se hai girato a misano come me, miglioramenti a parte.. si parte ultimi ragazzo!
Innanzi tutto complimenti, non è frequente sentire una ragazza che gira in pista.
Guarda io non parto con nessuna illusione proprio perche, lo ripeto, pensavo di fare qualche gara dopo che avrò abbassato notevolmente i miei tempi, non certo ora...Lo so che con 2’00 si è ultimi o penultimi al trofeo amatori o Bridgestone ecc… Ma puoi controllare tu stessa che anche in gara l’anno passato con ’52 si stava nelle posizioni che ti dico. Ma non è questo il punto. Non è che io mi fisso come obiettivo ’52, o ’55 ecc. Io non ho purtroppo molti soldi da spendere, per cui cerco sempre di fare un passo alla volta e non strafare; un po alla volta miglioro senza troppi rischi. Cercherò di migliorare sempre più..
Poi non sono certo stato io a voler tirar fuori i tempi; anche perche secondo me non sono ancora veritieri, ovvero non mi sono espresso ancora al massimo per i motivi citati piu sopra.
Io avevo fatto semplicemente una domanda sul costo della licenza, e qua mi è stato risposto come se io la dovessi fare domani!