ZZR ha scritto:
ciao Gio
come dicevo al tuo amico posso far bene anche con quel che ho,
le modifiche trovate usate x 250 eu sono
kit getti-spilli,
scarico racing yoshimura
filtro aria KN
un bel cu.... trovarle per sta cifra, tanto piu che la scarico
è ormai praticamente introvabile x sta bestiaccia...
e con il motore ho finito,
400 la carena, volendo 260 per il codone...
150 (scarsi) kit molle forcella (se non riesco ad adattare quella della tuono
che avevo sulla kawa che ho demolito ma mi sà che no se pole...)
mancano le gomme
e sono a 800 + codone se decido di prenderlo
arrivo a 1060eu + gomme
500 circa tra licenze e iscrizione
come dicevo da aggiungere viaggio vitto alloggio x 3 gg (ma dormo anche x terra se serve) il mio budget è di 1500-2000 eu che ho con sacrifici centellinato da 1 anno e mezzo...
spendete di piu a girare un pista 2-3volte l'anno per libere in pista a meno di abitargli a fianco se ci pensate...
io l'estate sono impegnato a farmi il cu.. al lavoro ( sig! )
quindi no tempo per buttar soldi sulle piste....non che non li spenderei volentieri,
per il M.C. stò cercando di farne a meno se riesco...
ciao D
PS "tentate" almeno di incoraggiarmi\consigliarmi perche tanto se ci riesco la faccio lo stesso.....
riPS non è in pista
Ciao, non per demoralizzarti, ma quanto sei andato in pista? Chi partecipa a queste gare è stato decine e decine di volte in ogni circuito di gara, sa alla perfezione le marce adeguate ad ogni curva, traiettorie precise, tempi in cui stare. A parte il livello del manico, ma qualsiasi persona alla fine della decima giornata sulla stessa pista riesce a togliere 6,8 forse anche dieci secondi sul giro da come ha chiuso la prima volta. Non è che te vuoi andare a gareggiare su piste dove non sei mai stato vero? il costo per una moto decente, dieci volte superiore al tuo budget, non è comunque nulla rispetto a quanto hanno speso chi fa gare in anni di pratica maturata sulle piste.