black-or-white ha scritto:
Ciao raga..
io la monto su una gsx-r600 k7..
insieme a filto bmc, pignone, centralina pc3 e scarico Ajko..
e la diff si sente.. specialmente in accelerazione..
ai bassi regimi guadagna molto.. perchè lì il 600 è vuoto
.. ovviamente incidono anche le altre componenti che ho montato prima della x3, quindi nn vi saprei dire dall'originale quale sia l'incremento..
note negative..
al minimo la carburazione non è ottimale.. perchè ovviamente troppo grassa..
cosa che ptreste eliminare con la pc3 mappata a dovere ovviamente.
il numero di giri nn è costante, una sciocchezza però al confronto di quello che vedreste sulla vostra moto se effettuaste il by-pass CO alla centralina originale.. che vi sconsiglio vivamente x una serie infinita di motivi..
il difetto ovviamente scompare già sopra i 1500/2000 giri/min
molti dicono che si ottengano le stesse prestazioni,ma ve lo assicuro che nn è vero..
dato che io ho montato la x3 per nn toccare la centralina originale ed un mio amico con una moto gemella ha fatto fare il CO alla centralina originale.. il risultato credo si capisca da cosa ho detto prima..
grazie per il tuo intervento sicuramente ti contattero' buona giornata
se avete altre domande nn avete che da contattarmi..
per sicurezza mandatemi un pm .. sono acnora nuovo del sito e devo ancora capire come ritrovare i topic ai quali partecipo..
grazie mille per la comprensione..
un saluto a tutti..