Leggi il Topic


Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSX-R

   

Pagina 1 di 1
 
centralinaX3 power box [migliora le prestazioni?]
11262112
11262112 Inviato: 22 Gen 2011 20:26
Oggetto: centralinaX3 power box [migliora le prestazioni?]
 



volevo montare sulla mia busa k9 la centralina x3 power box e voolevo sapere se qualcuno sulla busa l'ha provata grazie.
 
11264997
11264997 Inviato: 23 Gen 2011 17:16
 

non ho la busa ma, che io sappia, una centralina serve solo che inizi a far dei lavori tipo filtro e scarico completo o cornetti e cose varie...sull'originale non vale la pena sostituirla!!!!
 
11265481
11265481 Inviato: 23 Gen 2011 18:50
 

coro87vr ha scritto:
non ho la busa ma, che io sappia, una centralina serve solo che inizi a far dei lavori tipo filtro e scarico completo o cornetti e cose varie...sull'originale non vale la pena sostituirla!!!!


LO scarico l'ho sostituito ma la x3 toglie le limitazioni sulla sesta marcia comunque grazie del tuo intervento doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
11269968
11269968 Inviato: 24 Gen 2011 17:47
 

limitazioni sulla sesta il senso???
 
11270556
11270556 Inviato: 24 Gen 2011 19:34
 

coro87vr ha scritto:
limitazioni sulla sesta il senso???


l'hayabusa ha la limitazione ai 300kmh in sesta marcia( senza tale limitazione la velocita' max arriva ai 330) doppio_lamp.gif
 
11270827
11270827 Inviato: 24 Gen 2011 20:12
 

Ragazzi quelle centraline non servono solo a levare la limitazione di velocità in sesta, ma anche a disabilitare quella in 1,2,3 marcia.
Ogni marcia ha una mappa dell'anticipo differente e quella più spinta, di solito, è la 4. Illudendo la centralina di essere sempre in 4 sia avrà sempre il massimo della potenza. Naturalmente in 4 non ci sono limitazioni di giri e questo permette anche di sfruttare l'allungo massimo in 6.
Considerate che anche i 600 e i 750 (solo su 1 e 2) hanno limitazioni.
Un lampeggio
 
11270889
11270889 Inviato: 24 Gen 2011 20:23
 

Pizio250 ha scritto:
Ragazzi quelle centraline non servono solo a levare la limitazione di velocità in sesta, ma anche a disabilitare quella in 1,2,3 marcia.
Ogni marcia ha una mappa dell'anticipo differente e quella più spinta, di solito, è la 4. Illudendo la centralina di essere sempre in 4 sia avrà sempre il massimo della potenza. Naturalmente in 4 non ci sono limitazioni di giri e questo permette anche di sfruttare l'allungo massimo in 6.
Considerate che anche i 600 e i 750 (solo su 1 e 2) hanno limitazioni.
Un lampeggio


verissimo quindi mi consigli la x3? grazie dell'intervento doppio_lamp.gif
 
11270939
11270939 Inviato: 24 Gen 2011 20:27
 

rodolforoad ha scritto:


verissimo quindi mi consigli la x3? grazie dell'intervento doppio_lamp.gif

Non ricordo se la Busa ha il contamarce.
Se ce l'ha ti consiglio X-tre
Se non ce l'ha il Gi-pro
Sono entrambi della Healtech (i migliori in questo ambito, secondo me).
Acquista, acquista 0509_up.gif
 
11272027
11272027 Inviato: 24 Gen 2011 22:16
 

Pizio250 ha scritto:

Non ricordo se la Busa ha il contamarce.
Se ce l'ha ti consiglio X-tre
Se non ce l'ha il Gi-pro
Sono entrambi della Healtech (i migliori in questo ambito, secondo me).
Acquista, acquista 0509_up.gif


si ha il contamarce e la x3 infatti è compatibile. grazie!! 0509_welcome.gif
 
11272772
11272772 Inviato: 24 Gen 2011 23:57
 

ma che io sappia facendo così poi segnerà che siete sempre in 4^!!!
 
11272897
11272897 Inviato: 25 Gen 2011 0:17
 

coro87vr ha scritto:
ma che io sappia facendo così poi segnerà che siete sempre in 4^!!!


no perchè ha un sistema encoder.decoder che consente di visualizzare correttamente la marcia inserita
 
11272929
11272929 Inviato: 25 Gen 2011 0:33
 

an...allora interesserebbe anche a me per togliere quel limitatore dell prime tre marce del mio setteemezzo!!!
 
11314255
11314255 Inviato: 2 Feb 2011 7:27
 

Ciao raga..
io la monto su una gsx-r600 k7..
insieme a filto bmc, pignone, centralina pc3 e scarico Ajko..
e la diff si sente.. specialmente in accelerazione..
ai bassi regimi guadagna molto.. perchè lì il 600 è vuoto
.. ovviamente incidono anche le altre componenti che ho montato prima della x3, quindi nn vi saprei dire dall'originale quale sia l'incremento..
note negative..
al minimo la carburazione non è ottimale.. perchè ovviamente troppo grassa..
cosa che ptreste eliminare con la pc3 mappata a dovere ovviamente.
il numero di giri nn è costante, una sciocchezza però al confronto di quello che vedreste sulla vostra moto se effettuaste il by-pass CO alla centralina originale.. che vi sconsiglio vivamente x una serie infinita di motivi..
il difetto ovviamente scompare già sopra i 1500/2000 giri/min
molti dicono che si ottengano le stesse prestazioni,ma ve lo assicuro che nn è vero..
dato che io ho montato la x3 per nn toccare la centralina originale ed un mio amico con una moto gemella ha fatto fare il CO alla centralina originale.. il risultato credo si capisca da cosa ho detto prima..
se avete altre domande nn avete che da contattarmi..
per sicurezza mandatemi un pm .. sono acnora nuovo del sito e devo ancora capire come ritrovare i topic ai quali partecipo..
grazie mille per la comprensione..
un saluto a tutti..

doppio_lamp.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
11314649
11314649 Inviato: 2 Feb 2011 10:15
 

black-or-white ha scritto:
Ciao raga..
io la monto su una gsx-r600 k7..
insieme a filto bmc, pignone, centralina pc3 e scarico Ajko..
e la diff si sente.. specialmente in accelerazione..
ai bassi regimi guadagna molto.. perchè lì il 600 è vuoto
.. ovviamente incidono anche le altre componenti che ho montato prima della x3, quindi nn vi saprei dire dall'originale quale sia l'incremento..
note negative..
al minimo la carburazione non è ottimale.. perchè ovviamente troppo grassa..
cosa che ptreste eliminare con la pc3 mappata a dovere ovviamente.
il numero di giri nn è costante, una sciocchezza però al confronto di quello che vedreste sulla vostra moto se effettuaste il by-pass CO alla centralina originale.. che vi sconsiglio vivamente x una serie infinita di motivi..
il difetto ovviamente scompare già sopra i 1500/2000 giri/min
molti dicono che si ottengano le stesse prestazioni,ma ve lo assicuro che nn è vero..
dato che io ho montato la x3 per nn toccare la centralina originale ed un mio amico con una moto gemella ha fatto fare il CO alla centralina originale.. il risultato credo si capisca da cosa ho detto prima..
grazie per il tuo intervento sicuramente ti contattero' buona giornata
se avete altre domande nn avete che da contattarmi..
per sicurezza mandatemi un pm .. sono acnora nuovo del sito e devo ancora capire come ritrovare i topic ai quali partecipo..
grazie mille per la comprensione..
un saluto a tutti..

doppio_lamp.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
11320403
11320403 Inviato: 3 Feb 2011 8:20
 

ah.. dimenticavo di aggiungere un lato abbastanza negativo per me..
cioè che il kit x3 prevede l'alimentazione direttamente dalla batteria.. per cui..
tende a buttare giù la batteria.. ovviamente impiega giorni..
quindi la cosa scocciante sarà il ricordarsi di staccare i cavi batteria se prevedete di nn usarla per + di una settimana..
doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
11320982
11320982 Inviato: 3 Feb 2011 11:28
 

black-or-white ha scritto:
ah.. dimenticavo di aggiungere un lato abbastanza negativo per me..
cioè che il kit x3 prevede l'alimentazione direttamente dalla batteria.. per cui..
tende a buttare giù la batteria.. ovviamente impiega giorni..
quindi la cosa scocciante sarà il ricordarsi di staccare i cavi batteria se prevedete di nn usarla per + di una settimana..
doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif


aah!!! be allora vedro' se riesco ad alimentarla solo quando ho il quadro strumenti acceso..grazie doppio_lamp.gif
 
11328934
11328934 Inviato: 4 Feb 2011 19:03
 

penso propio che sia la cosa migliore perchè l'alimentazione diretta da batteria non va tanto bene...alla fine basta prendere un positivo sotto chiave ed il gioco è fatto!!! (tipo come quando si montano le radio sulla macchina per capirci)
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSX-R

Forums ©