peppe900 ha scritto:
Allora ragazzi...innanzitutto grazie per la prontezza dell'assistenza!!
Dicevo...procedo con ordine:
-Nikovic: mi sa che devo proprio escludere la questione batteria perche ho da poco acquistato un mantenitore di carica come dicevi proprio tu e mi ha ripristinato la batteria alla grande tanto è vero ke ora ha uno spunto pazzesco!!
La sensazione che avverto quando provo a mettere in moto sembra proprio quella che la moto sia ingolfata...se esagero ed insisto nel voler accenderla si sente puzza di benzina.
-Pompone: del motore sentì parlare di lucidatura condotti e di uno "scalino" tirato via dalle teste che hanno reso un pò piu spinto il tutto. Il precedente proprietario si vantava di aver fatto anche una prova banco che aveva denunciato 90 cv alla ruota...possibile mai?!?!?!comunque...
Poi per quanto riguarda scarichi centralina e filtro: quest'ultimo K&N, centralina ducati performance (niente power commander o altre robe del genere) e scarichi completamente aperti e non omologati, la versione racing totalmente sprovvista di dbkiller.
E' possibile che questo tipo di elaborazione renda il motore piu soggetto a "scarburare" finita l'estate con l'arrivo del freddo??
Ah un'altra cosa...portai la moto a fare la revisione ed il tizio mi disse che era molto "grassa". Immagino si riferisse alla miscela aria-benzina...
Era comunque mia intenzione mettere mano a tutti questi particolari che anche voi state menzionando...candele, filtri olio e benzina, messa a punto del CO e normale cambio olio.Ciò che mi dite comunque mi fa stare tranquillo, niente che non possa essere risolto prima della nuova stagione!!
Per il momento non mi viene in mente piu niente...
Grazie ancora a tutti e se avete ancora consigli non vi astenete!!
Ciao!!
Se e' molto grassa il problema allora e' li', portala in un centro assistenza con il palmare ti fanno uun check veloce