lilit ha scritto:
ma a te sinceramente per l'uso che ne fai la Giessina va stretta? è questo che devi valutare. in giro troverai un sacco di moto più prestazionali e più moderne... devi capire se per le tue esigenze ti è più utile una moto che garantisca prestazioni migliori, o se ti va bene ancora questa che hai... coi suoi 45 cavalli, ma leggera, maneggevole, onesta e parsimoniosa.
mi spiego se l'uso che ne fai si limita a utilizzo cittadino e qualche gita fuori porta ogni tanto tienti pure la Giessina.
se invece senti di essere troppo cresciuto, motociclisticamente parlando, e desideri salire di livello, e affrontare nuove esperienze (giri più impegnativi, qualche viaggetto...) valuta il cambiamento.
la Giessina la puoi rivendere a qualche neo-motociclista... ma sappi che difficilmente strapperai un buon prezzo. queste motine oneste e seza fronzoli putroppo sono svalutatissime... forse per la loro aria poco "fashion"... ma soprattutto perchè il mercato è un po' "drogato" dall'avvento continuo di modelli cosidetti entry level ma di maggior cilindrata.
Confermo e sottoscrivo al cento per cento.