darrenstar ha scritto:
ciao a tutti,
sto valutando l'acquisto di un Bandit 650 S usato... per ora non ho ancora avuto la possibilità di provarlo ma i numerosi post mi hanno convinto che sia un ottimo compromesso per i viaggi, la città e la classica gita fuori-porta.
l'unico dubbio riguarda la sua maneggevolezza sullo stretto. nel weekend vado spesso a fare giri nelle Langhe (Piemonte), da solo e con il passo brioso. mi domando se sia divertente in conduzione su curve strette e tornantini.
questa storia del peso ovviamente è molto relativa da fermo, ma fra le curve si sente?
grazie
d.
La prima mia motina "seria" e' stato un bandit 600 del 1995 comprato nuovo con assegni postdatati visto che i mie genitori non ne volevano sapere di darmi una mano .
A parte il fatto che dorme ancora nel mio garage , ti assicuro che la cosa che mi e' rimasta impressa del bandit e' la sua semplicita di utilizzo . Non mi ha mai messo in imbarazzo ne sullo stretto ne sul veloce . Non e' un mostro da pista , e non e' neppure la sciccosa bicilindrica da bar , ma quanto a sostanza e facilita' di guida e' fenomenale . Divertimento e comodita' assicurati !!