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dubbi ela base gt malossi base nrg mc2 [regge albero?]
11220272
11220272 Inviato: 13 Gen 2011 22:00
Oggetto: dubbi ela base gt malossi base nrg mc2 [regge albero?]
 

ciao raga.. un mio amico ha nrg mc2 con 13000 km adesso farà questa ela:
gt: malossi base
marmitta: stage 6 pro replica nuova 100 euro oppure giannelli shot con solo 300 km a 70
carburatore 17,5
variatore stage 6
frizione stage 6 non regolabile
pensate che l'albero regga? la marmitta fra le due quale pensate vada meglio?? il prezzo trascuratelo pure... quale fra le renderebbe meglio?
 
11220284
11220284 Inviato: 13 Gen 2011 22:02
 

la shot rende di più e l'albero regge...

però io non ti consiglio il malossi base perchè è uno dei più scarsi, a quel prezzo tanto vale prendersi un trophy, un t-force o uno streetrace
 
11220292
11220292 Inviato: 13 Gen 2011 22:02
 

lalbero se è in buone condizioni non serve cambiarlo su un base e la marmitta secondo me meglio la shot
 
11220295
11220295 Inviato: 13 Gen 2011 22:03
 

L'albero piaggio è molto resistente e i km non sono tantissimi, poi il gt è un base scarso. QUindi può lasciarlo tranquillamente e come marmitta la shot va bene, è anche più aperta 0509_up.gif
 
11220399
11220399 Inviato: 13 Gen 2011 22:16
 

le marmitte le ho provate tutte e 2, la shot ce l'avevo con l'intermedio ma va bene anche sul base, costa poco e rende molto bene facendo anche un bel rumore cupo..come gt se stai sul base io ti consiglio lo streetrace..x l'albero ti regge il base, poi se puoi montane almeno uno a spalle piene icon_smile.gif
 
11220771
11220771 Inviato: 13 Gen 2011 23:27
Oggetto: Re: dubbi ela base gt malossi base nrg mc2 [regge albero?]
 

wingo ha scritto:
ciao raga.. un mio amico ha nrg mc2 con 13000 km adesso farà questa ela:
gt: malossi base
marmitta: stage 6 pro replica nuova 100 euro oppure giannelli shot con solo 300 km a 70
carburatore 17,5
variatore stage 6
frizione stage 6 non regolabile
pensate che l'albero regga? la marmitta fra le due quale pensate vada meglio?? il prezzo trascuratelo pure... quale fra le renderebbe meglio?
puoi stare tranquillo che regge benissimo.
 
11222715
11222715 Inviato: 14 Gen 2011 14:25
 

dì al tuo amico di non prendersi il malossi base, è veramente scarso come gt... piuttosto fagli prendere uno streetrace o un trophy o un t-force... l'albero se ha pochi chilometri regge tranquillo... la marmitta la shot è nettamente superiore e gli costa anche di meno... comunque come carburatore sarebbe meglio un 19...
 
11222741
11222741 Inviato: 14 Gen 2011 14:27
 

ThePowerOfNRG ha scritto:
dì al tuo amico di non prendersi il malossi base, è veramente scarso come gt... piuttosto fagli prendere uno streetrace o un trophy o un t-force... l'albero se ha pochi chilometri regge tranquillo... la marmitta la shot è nettamente superiore e gli costa anche di meno... comunque come carburatore sarebbe meglio un 19...
come sempre vi basate sui cavalli dichiarati un malossi base su piaggio completo va molto meglio di un dr trophy e t force.
 
11223165
11223165 Inviato: 14 Gen 2011 15:18
 

speedy4ever ha scritto:
come sempre vi basate sui cavalli dichiarati un malossi base su piaggio completo va molto meglio di un dr trophy e t force.


ha più coppia?

ah comunque grazie per le spiegazioni nell'altro topic icon_smile.gif
 
11223176
11223176 Inviato: 14 Gen 2011 15:19
 

ThePowerOfNRG ha scritto:


ha più coppia?

ah comunque grazie per le spiegazioni nell'altro topic icon_smile.gif
di nulla 0509_up.gif
 
11223249
11223249 Inviato: 14 Gen 2011 15:34
 

aggiungi anche la red sponge
 
11223541
11223541 Inviato: 14 Gen 2011 16:20
 

comunque io mi baso sull'esperienza, il mio amico aveva il malossi base con la shot, multivar 2000 ecc. l'ha provato con carburatore 17.5, 19(ma non andava bene) e 21. ha visto le pene dell'inferno per carburarlo e in 2 mesi non c'è riuscito, o comunque quando era carburato benino il base non rendeva assolutamente al pari degli altri, che avevano top trophy, ecco perchè per esperienza dico che il trophy secondo me è migliore.
 
11223963
11223963 Inviato: 14 Gen 2011 17:45
 

ThePowerOfNRG ha scritto:
comunque io mi baso sull'esperienza, il mio amico aveva il malossi base con la shot, multivar 2000 ecc. l'ha provato con carburatore 17.5, 19(ma non andava bene) e 21. ha visto le pene dell'inferno per carburarlo e in 2 mesi non c'è riuscito, o comunque quando era carburato benino il base non rendeva assolutamente al pari degli altri, che avevano top trophy, ecco perchè per esperienza dico che il trophy secondo me è migliore.
se ti basi in questo modo solo per aver visto un tuo amico ragioni proprio male e non si fa così solo perchè aveva problemi lui non vuol dire che faccia schifo io parlo per esperienza e per quello che veramente mi hanno insegnato su piaggio malossi e polini.
 
11225019
11225019 Inviato: 14 Gen 2011 20:58
 

raga ho dimenticato di dirvi che è raffreddato aria il suo nrg! quindi lo streetrace non c'è... quindi quale gt mi consigliate?
 
11225108
11225108 Inviato: 14 Gen 2011 21:09
 

speedy4ever ha scritto:
se ti basi in questo modo solo per aver visto un tuo amico ragioni proprio male e non si fa così solo perchè aveva problemi lui non vuol dire che faccia schifo io parlo per esperienza e per quello che veramente mi hanno insegnato su piaggio malossi e polini.


e su minarelli top lo so... una curiosità: per quale motivo?
 
11225119
11225119 Inviato: 14 Gen 2011 21:11
 

wingo ha scritto:
raga ho dimenticato di dirvi che è raffreddato aria il suo nrg! quindi lo streetrace non c'è... quindi quale gt mi consigliate?


io opterei sempre per il pinasco t-force monofascia è fortissimo, altrimenti top trophy o malossi base (ma costa 170 euro)
 
11225238
11225238 Inviato: 14 Gen 2011 21:31
 

ThePowerOfNRG ha scritto:


io opterei sempre per il pinasco t-force monofascia è fortissimo, altrimenti top trophy o malossi base (ma costa 170 euro)
per quello che costa meglio non prenderlo il malossi base.

comunque la top performance ha sempre lavorato su motori minarelli quindi le prove vengono effettuate prma su quei motori e poi per gli altri blocchi sono componenti principalmente studiati per motori minarelli.
 
11227246
11227246 Inviato: 15 Gen 2011 12:56
 

vero, così come la malossi ha lavorato sempre sui piaggio e poi adatta i pezzi sui minarelli...

esempi famosi: il 2 plus è stato sviluppato su minarelli, il replica su piaggio
 
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