Oromis ha scritto:
Con questo freddo basta un po' di condensa sulla ghigliottina o sul cavo per farlo incastrare.
Comunque ci vuole poco, a moto spenta gira tutta la manopola... se gira, nonè in castrata
Collettore e pacco lamellare non credo siano il problema dei giri. Però hai ricarburato dopo averli montati, VERO? Prova a dare un giro alla vite aria/miscela per ingrassare.
Riferendosi alla vite del regime minimo, se è a destra (verso l'airbox) -> avvita per ingrassare
se è a sinistra (verso collett e pacco lam) -> svita per ingrassare
Con la vite aria/miscela fai conto di portare i giri della moto da 11.000 a 3500? xD
Se prima del montaggio del collettore e del pacco lamellare la moto andava bene, deve andare bene anche adesso. Dopo che si monta il pacco lamellare e il collettore la moto non c'è bisogno di ricarburarla. Non toccare la carburazione che poi la sballi se non sei esperto. Semplicemente c'è da fare il ragionamento "se prima andava, deve andare anche adesso". Quindi controlla come hanno già detto che il cavo dell'accelleratore non si sia incastrato da qualche parte, tirandosi. Sicuro di aver montato giusto pacco lamellare e collettore? Hai messo le guarnizioni sia fra pacco lamellare e carter che fra collettore e pacco lamellare? Stretto bene? Il collettore è nuovo? Se è usato sicuro che non sia crepato?
Sposto in alimentazione moto 50cc