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frizione a secco, possibile? [frizione a vista su Gsx-r]
Messaggio Inviato: 12 Gen 2011 14:50
Oggetto: frizione a secco, possibile? [frizione a vista su Gsx-r]
 

questa moto ha la frizione a secco, oppure ha solo il carter trasparente? è possibile una cosa del genere? eusa_think.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
Messaggio Inviato: 12 Gen 2011 14:53
 

Può darsi che abbia il carter trasparente, anzi quasi sicuramente icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 12 Gen 2011 14:53
 

a parte che non mi sembra abbia un solo pezzo originale... ma la tiene in salotto?? icon_smile.gif
 
Messaggio Inviato: 12 Gen 2011 15:03
 

Maurolive ha scritto:
a parte che non mi sembra abbia un solo pezzo originale... ma la tiene in salotto?? icon_smile.gif

bhe? che centra?? la mia dorme con me..... icon_eek.gif
P.S. Carter trasparente per me!
 
Messaggio Inviato: 12 Gen 2011 15:44
 

Secondo me invece ha la frizione a secco. a meno che non abbia tolto tutto l'olio motore grna parte di quell'oblò dovrebbe essere pieno di olio...
 
Messaggio Inviato: 12 Gen 2011 15:58
 

Ci sono online tanti venditori che vendono carter con oblò per la frizione.
 
Messaggio Inviato: 12 Gen 2011 16:31
 

kekko84_pd ha scritto:
Secondo me invece ha la frizione a secco. a meno che non abbia tolto tutto l'olio motore grna parte di quell'oblò dovrebbe essere pieno di olio...


Sono d'accordo icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 12 Gen 2011 19:27
 

6thgear ha scritto:
Ci sono online tanti venditori che vendono carter con oblò per la frizione.


dove posso trovarlo, hai qualche link di rivenditori?... grazie 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 12 Gen 2011 19:51
 

Saltafossi ha scritto:
kekko84_pd ha scritto:
Secondo me invece ha la frizione a secco. a meno che non abbia tolto tutto l'olio motore grna parte di quell'oblò dovrebbe essere pieno di olio...


Sono d'accordo icon_wink.gif


Assolutamente no.
E per capirlo basta guardare ogni tanto.

L'oblò di ispezione del livello olio è posto nello specifico caso (ma credo nella quasi totalità delle moto con oblò di ispezione) più in basso rispetto alla frizione.

Essendo i livelli minimo e massimo, oltre il quale non bisogna mai andare sempre serigrafati su questo famoso oblò non si capisce come si possa vedere il livello dell'olio dall'apertura sul carter frizione.

Nel motore ci dovrebbero essere quanto meno 3 litri di olio in più per potersi vedere dall'oblò posto davanti alla frizione.

Mi permetto di citare un altro sito.

Link a pagina di Bandit.it

Utilità della modifica pari a 0.

E' solo tuning.
 
Messaggio Inviato: 12 Gen 2011 20:59
 

kekko84_pd ha fatto un'ipotesi che a me sembrava plausibile, tant'è che in questo video:
Link a pagina di Google.it
c'è un gsx con frizione a secco (è un'edizione limitata con detta frizione di serie), ed ho pensato che potesse esistere un kit di conversione anche per gli altri modelli.
Cos' ho detto per suscitare tutto sto sdegno? eusa_think.gif icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 12 Gen 2011 21:06
 

Quel GSX sarà del '88 icon_biggrin.gif

E comunque mi riferivo solo al discorso dell'olio a livello della frizione.

PS: nessuno sdegno doppio_lamp.gif
 
Messaggio Inviato: 12 Gen 2011 21:20
 

Eh, avevo visto che era un po' vecchiotto, ma non si sa mai icon_biggrin.gif
Comunque, scusa se ho frainteso icon_wink.gif
doppio_lamp_naked.gif
 
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