archdaniele ha scritto:
concordo.......
si fa veramente in fretta ad abituarsi delle cose che si hanno.
l'848 che sia evo o no non mi importa molto, per le modifiche fatte........
l'r1 avrei la possibilità di metterci su di tutto e di più, ho delle conoscenze nel settore del mondiale....
però quello che mi interessa e di prendere una moto si che mi piaccia, ma che non mi stufa dopo un anno e che sia guidabile
non sono il fighetto di turno che si compra la moto grossa e potente per andare al bar perchè non è in grado di guidarla.....
l'unica mia paura è che l'R1 sia troppo impegnativa e quindi mi ritrovo a venderla prima della fine della stagione.......
pero non voglio nemmeno che l'848 sia vista come un ripiego, che assolutamente non è!!!!!!
il consiglio di mio fratello è stato: compriamone una a testa.......
Concordo con tuo fratello!!
PS comunque ti straconsiglio di prendere l'R1 e non preoccuparti per il discorso "troppo impegnativa" per quello c'è l'erogazione della centralina tipo la suzuki,puoi addirittura "dimezzare la potenza".
Poi non abbiamo citato il discorso comodità in sella!!
L'R1 è molto più accogliente in sella e se la devi utilizzare perlopiù in strada fai la mossa giusta.
La 848 mi "buca" la pancia
E' da dire però che se ti piace una moto sei disposto a fare qualsiasi sacrificio.