andreii27 ha scritto:
allora ragazzi, ho cercato ovunque per trovare qualche informazione.. intendo per la cinghia... che cinghia dovrei prendere? ho letto quella del booster 100.. ok ma va bene con quello che ho io? ho il multivar con rulli da 16x13... e siccome non riesco a risolvere il calo di giri neanche con la molla rossa, il mecca mi ha detto di prendere dei correttori..
non avendo 300 euro per l'over range opto per i top.. ma va bene l'accoppiata multivar (mozzo 20)+cinghia booster 100+correttori da 122??
risolvetemi sto dilemma perchè non so piu che fare..
ho come ela..
polini evo
albero evo SENZA millerighe
marmitta evo
vario malossi black edition
ventolino malossi
cinghia top nuova
frizione stage6 regolabile
campana originale
21, filtro a cono, vl12
tarato con rulli 4.5, molla rossa e mollette rosse.. ditemi voi...
è probabile che i correttori abbiano qualche problema e lavorino male comunque volendo puoi prendere anche le cinghie di.
aerox 100
peugeot speedfight 100