choke ha scritto:
ottimo lavoro, anche se per me rimane sempre un ibrido. Mi spiego meglio: per essere café racer deve essere necessariamente alleggerita di codone e, possibilmente avere uno scarico a tromboncino (ed essere pure priva del parafango anteriore).
Tipo questa insomma:
Immagine: Link a pagina di Img80.imageshack.us
Altrimenti, per essere meno estrema, può andare come l'hai sistemata ma, a mio avviso i semimanubri stonano parecchio. La moto è larga e pesante e quelli proprio non li vedo bene. Se però ti piacciono...
Molto bello come hai risolto il problema del vuoto lasciato dalle fiancatine, mi piace la sella e fighissimo il parafango il cui acquisto considero anche io. Però, così cromato e lucente mi stona un po'. Ci vorrebbe qualche richiamo cromato, tipo i carter dx e sx, oppure andrebbe verniciato.
Grazie delle info!
Dunque, grazie innanzitutto per aver apprezzato le fiancatine!...a me piacciono un sacco ma mi son beccato molte critiche!
Per lo scarico sò provvedendo..
...il parafango ant. non credo rimanga così cromato per lungo tempo...e senza non ci può stare: ho provato a guidarla e se beccavo una pozza, mi schizzava tutta in faccia!
Il codone è stato tagliato (non quello che vedi, ma quello che stò preparando)...frà un paio di settimane dovrebbe essere pronto e vi posto le foto.
I seminaubri sono quasi d'obbligo in una cafe racer e mi garbano proprio molto sia come estetica che come guida!
Poi mi mancano ancora bende termiche, filtri conici, soffietti alla forcella anteriore, etc....diciamo che stò ancora al 50% del lavoro....
P.s.: comunque se ti và, dai un'occhiata qui:
zr7: da turistica a cafe racer
dove potrai vedere ciò che stò combinando...latrimenti andiamo fuori OT