fux95 ha scritto:
Ciao ragazzi ho un f12 ad aria con:
- DR evolution
- Reverse
- 17.5 dell'orto (che cambierò presto)
- Red Sponge
- Multivar2000
- MDC bianca Malossi
- Fly clutch Malossi
- Campana Malossi bell clutch
- Rulli da 4,7gr
Il motore l'ho montato da poco e come previsto, l'ho dovuto ricarburare... nel 17.5 che montavo avevo un gigler da 74, però naturalmente andava male, cosi ne ho provato uno da 80 (che non andava) e infine uno da 113, con quest'ultimo il motorino va abbastanza bene.. solamente che agli alti sembra che la marmitta comincia a "grattare" e a fare degli scoppietti fino a che si spegne ed esce tantissimo fumo bianco.. a questo punto vi chiedo, per avere una buona carburazione che gigler devo mettere e la tacca dello spillo dove la devo regolare???
PS. per avere una carburazione più grassa dopo aver montato il motore, ho messo dell'olio nella benzina..
RISPONDETEMI NUMEROSII E DETTAGLIATI!!
Non mettere altro olio nella benzina, per quello c'è il miscelatore. Come fa il tuo scooter a funzionare bene col getto da 113??? Regola piuttosto il seeger dello spillo conico, la vite del minimo e quella dell'aria.
PS: l'unico modo per sapere se il tuo scooter è carburato bene è guardare la candela.