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calo prestazioni. marmitta otturata o altro?
11167195
11167195 Inviato: 3 Gen 2011 21:54
 

cainooo ha scritto:
già che ci sono vi chiedo un'altra cosa: se cambio la marmitta(gianelli shot o reverse)lo lascio così a livello di trasmissione o metto rulli diversi? perchè un mio amico l'ha lasciato così e di prestazioni è aumentato un po', ma secondo me sarebbero aumentate un po' di più con rulli diversi. questo scooter è un peugeot. il mio yamaha

e' normale che va ritarato ma non per forza!!
 
11167218
11167218 Inviato: 3 Gen 2011 21:57
 

quindi se lo ritaro renderà comunque molto di più che starato in ogni caso, è che la coppia del mio amico è un po' sfasata. per l'aerox sarebbe lo stesso? naturalmente questa domanda è rivolta per lo più a possessori o a chi ne ha avuto esperienza diretta
 
11167254
11167254 Inviato: 3 Gen 2011 22:00
 

non e' che cambia tra aerox pegeot aprilia ecc.
allora la taratura la devi vedere, se con una top nardo (molto aperta) metti rulli da 9 g non cammini, con una shot dipende che ela hai, poi dipende se i rulli che hai vanno bene perche cambiarli?
 
11167269
11167269 Inviato: 3 Gen 2011 22:02
 

chi vende la marmitta ti deve dire cosa cambiare,certe marmitte da nuove vengono fornite con le istruzioni di cosa cambiare,la turing per es fornisce delle mollette per la frizione,con questa moda di comprare con internet si perde la consulenza diretta con il negoziante che di solito specifica tutto quello che c'e' da sapere.Comunque i commercianti su internet hanno una e-mail alla quale si puo'scrivere ricevendo tutte le risposte necessarie per ottenere il massimo rendimento dei prodotti venduti.

Certo che se qui qualcuno sa esattamente come tarare il tutto, siamo tutt'orecchi!!
 
11167288
11167288 Inviato: 3 Gen 2011 22:04
 

lolipop ha scritto:
chi vende la marmitta ti deve dire cosa cambiare,certe marmitte da nuove vengono fornite con le istruzioni di cosa cambiare,la turing per es fornisce delle mollette per la frizione,con questa moda di comprare con internet si perde la consulenza diretta con il negoziante che di solito specifica tutto quello che c'e' da sapere.Comunque i commercianti su internet hanno una e-mail alla quale si puo'scrivere ricevendo tutte le risposte necessarie per ottenere il massimo rendimento dei prodotti venduti.

Certo che se qui qualcuno sa esattamente come tarare il tutto, siamo tutt'orecchi!!

questo e' vero ma ti puo' capitare che che i rulli che gia' hai vanno bene o che ne i rulli che hai ne quelli che trovi nella scatola
 
11167298
11167298 Inviato: 3 Gen 2011 22:05
 

è originale il mio mezzo, per questo chiedevo
 
11167312
11167312 Inviato: 3 Gen 2011 22:08
 

be allora devi mettere quelloi che ti da la giannelli
 
11167322
11167322 Inviato: 3 Gen 2011 22:09
 

bene sentirò dal mio amico (ladro)mecca (pensate che l'hanno soprannominato missile,e il nome la dice lunga!!)
 
11169274
11169274 Inviato: 4 Gen 2011 11:35
 

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11171675
11171675 Inviato: 4 Gen 2011 18:42
 

Senza che apra un nuovo topic...Fare la miscela olio-benzina 50% può servire anche nell' iniezione?
 
11185021
11185021 Inviato: 7 Gen 2011 10:20
 

kapozzo94 ha scritto:
Senza che apra un nuovo topic...Fare la miscela olio-benzina 50% può servire anche nell' iniezione?

in che senso??
da mettere nel serbatoio????
 
11185093
11185093 Inviato: 7 Gen 2011 10:41
 

i filtri in spugna possono esser lavati e poi spremuti ben bene in una miscela di olio e benzina al 50%.Altrimenti si usa il prodotto specifico.Che poi ci sia l'iniezione o il carburatore nn fa' differenza.Sicuramente non va' messa dentro al serbatoio questa miscela!
 
11185102
11185102 Inviato: 7 Gen 2011 10:43
 

lolipop ha scritto:
i filtri in spugna possono esser lavati e poi spremuti ben bene in una miscela di olio e benzina al 50%.Altrimenti si usa il prodotto specifico.Che poi ci sia l'iniezione o il carburatore nn fa' differenza.Sicuramente non va' messa dentro al serbatoio questa miscela!

a ok certo !!!
 
11886282
11886282 Inviato: 25 Mag 2011 23:42
 

alefor ha scritto:
scusa hai avuto un calo di prestazioni in che senzo?
il motore schioppetta e hai dei vuoti?
si spenge al minimo
fa tanto fumo?
la velocita' max e' calata di piu' di 20 km/h?
lo scatto e' diventato quello di un triciclo?
se non ti spieghi un po' meglio e' impossibile capire la causa dei tuoi problemi!!!
ciao 0509_doppio_ok.gif

l' argomento è vecchiotto ma tu in un commento hai riportato esattamente tutto quello che è successo al mio motorino liberty 50 2 t di serie con sp3 conosci il problema sai cme posso risolvere? grazie
 
11890731
11890731 Inviato: 26 Mag 2011 20:16
 

strano troppo sintomi...potrebbe essere la marmitta o i rulli consumati...o comunque qualcosa di usurato... per il troppo fumo strano...caambia marmitta
 
11900976
11900976 Inviato: 29 Mag 2011 1:23
 

ok grazie proverò
 
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