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Regolare squish 50cc originale
11151669
11151669 Inviato: 30 Dic 2010 17:29
Oggetto: Regolare squish 50cc originale
 



Ciao raga.ma in un 50cc originale,che non ha le guarnizioni per regolare lo squish, come si regola?
 
11151754
11151754 Inviato: 30 Dic 2010 17:59
 

le guarnizioni puoi aggiungerle o toglierle dalla base.... se non basta devi tagliarlo, tornirlo, dipende dai casi
 
11151814
11151814 Inviato: 30 Dic 2010 18:13
Oggetto: Re: Regolare squash 50cc originale
 

bosso96 ha scritto:
Ciao raga.ma in un 50cc originale,che non ha le guarnizioni per regolare lo squish, come si regola?
veramente i 50cc hanno anche loro una guarnizione di base se lo vuoi regolare ti serve un calibro decimale per essere più precisi e del filo di stagno.
 
11152242
11152242 Inviato: 30 Dic 2010 20:04
 

prova direttamente a toglierla o prendi quella della top,fai il profilo dello scarico piatto
 
11153271
11153271 Inviato: 30 Dic 2010 23:23
 

ma per scendere,cioè originale è 1,8 mi sembra,per scendere devo mettere 1 guarnizione più spesso o più fina?
 
11154020
11154020 Inviato: 31 Dic 2010 8:23
 

bosso96 ha scritto:
ma per scendere,cioè originale è 1,8 mi sembra,per scendere devo mettere 1 guarnizione più spesso o più fina?
per scendere di squish devi mettere guarnizioni sempre più fini.
 
11155089
11155089 Inviato: 31 Dic 2010 14:31
 

e se diminuisce aumentano prestazioni ma cala affidabilità giusto?
 
11155108
11155108 Inviato: 31 Dic 2010 14:35
 

io a casa ho delle guarnizioni quelle color allumiio,ma se n metto una di queste i alluminio,devo anche mettere quella di carta o posso mettere solo quella di alluminio?volevo aumentare un pò lo squish al mio gt originale visto che lo devo smontare.cosa altro posso fare al gt originale per mandarlo + forte?che lavorazioni gli posso fare?
 
11155610
11155610 Inviato: 31 Dic 2010 17:03
 

bosso96 ha scritto:
io a casa ho delle guarnizioni quelle color allumiio,ma se n metto una di queste i alluminio,devo anche mettere quella di carta o posso mettere solo quella di alluminio?volevo aumentare un pò lo squish al mio gt originale visto che lo devo smontare.cosa altro posso fare al gt originale per mandarlo + forte?che lavorazioni gli posso fare?
puoi fare poco di lavorazioni te lo dico sinceramente puoi fare un po di travasi e un po di scarico ma le prestazioni sono sempre li le guarnizioni in alluminio pulisci bene il basamento e tutto intorno alla guarnizione ci metti un sottilissimo strato di pasta rossa da guarnizioni.
 
11155679
11155679 Inviato: 31 Dic 2010 17:20
 

ma quale metot la più fina in alluminio o la più fina e in più anche quella di carta?e perche mettere la pasta rossa?dicono che poi non dice vero lo squish e inoltre se c'è la guarnizione a che servirebbe?
 
11156076
11156076 Inviato: 31 Dic 2010 18:41
 

bosso96 ha scritto:
ma quale metot la più fina in alluminio o la più fina e in più anche quella di carta?e perche mettere la pasta rossa?dicono che poi non dice vero lo squish e inoltre se c'è la guarnizione a che servirebbe?
sulle guarnizioni di alluminio serve la pastina se no c'è rischio che perda per quelle in cartone non importa la pastina comunque non puoi metterle a coso ti serve

un calibro

e del filo di stagno monti il cilindro posizioni il filo di stagno nel buco della candela sopra alla testa candela arreggendolo con una mano e mandi il filo ad un lato del cilindro con una mano tieni lo stagno e con l'altra giri avanti e indietro il volano per pochi cm una volta che il pistone schiaccia lo stagno misuri con il calibro a quanto è lo squish non so a quanto deva essere lo squish di un gt originale. probabilmente su i 1,5mm
 
11157296
11157296 Inviato: 1 Gen 2011 14:27
 

devo girare per forza il volano o anche il variatore?
a quanto lo posso fare lo squish per aumentare 1 po le prestazioni?
 
11157876
11157876 Inviato: 1 Gen 2011 18:30
 

bosso96 ha scritto:
devo girare per forza il volano o anche il variatore?
a quanto lo posso fare lo squish per aumentare 1 po le prestazioni?
prova ad abbassarlo leggermente lo squish comunque puoi anche girare il variatore.
 
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