Gotty ha scritto:
Io ho la Hyosung GT125R e ti posso assicurare che non sfiguri accanto a nessuna moto, GSX-R, CBR e qualunque altra
ovviamente non parlo prestazionalmente
Citazione:
Se scegli la hyo impari subito a gestire una moto che pesa 170\180kg, non ti senti di avere una moto piccola, la sensazione è di avere una 600 e di andare piano
Per la coppia ai bassi e tutte queste cose qui basta cambiare scarico-filtro-getti e sei apposto
Una domanda però, io ricordo che anche la ninja è bicilindrica
solo che ha i cilindri in linea e non a V come la hyo.. sbaglio?
In ogni caso, parlando dell'assistenza, ti posso dire che IL MIO conce (non so se tu ne hai uno in città, com'è ecc.. perchè con la Hyosung qui in italia c'è da fare questo ragionamento
) fa arrivare i ricambi abbastanza presto, nell'ordine di una settimana a meno che non sia periodo festivo (allora puoi stare
), e mi fa sempre gli interventi in garanzia, anche se non ha dei mecca eccezionali
Per qualunque altra cosa chiedi
io ti posso aiutare in tutto tranne ovviamente che per quanto riguarda il motore 250cc, che non ho mai provato, anche se qualcosa l'ho letta in giro
non mi sembra una gran bella cosa...
io penso che la comodità e la manegevolezza si sacrifichino per le prestazioni,e viceversa...queste moto hanno tutto tranne che prestazioni,quindi penso che sia inutile quello che te hai detto(senza offesa eh)...
è un pò come quelle rs 125,scomodissime,davvero tanto, e con una progressione ridicola,anche sotto a queste 250 4 tempi...che te ne fai?