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Ragazzi stancarsi della potenza di un 125 2t full power
11138958
11138958 Inviato: 27 Dic 2010 20:22
 

Pagno93 ha scritto:


se possibile non spiattelandonti contro un muro. guida sportiva si, ma con 2 dita di testa 0509_up.gif se vuoi trovare il limite va in pista e spingi al massimo

io quest'estate mi sentivo appagato dal wr(15cv all'albero, lo so, sono pochini) dopo lunghi giri con belle pieghe..la parte più divertente per me sta dopo l'inserimento in curva, quando spingi giù la moto, aspetti il momento giusto e riapri. cercando ogni volta di portarla più in basso( quando senti che tende a cadere hai chiuso la gomma e sei sul bordo, cerca di rialzarla pechè se no son guai )

poi esci dalla curva apri di gas eeeee.... non si alza icon_asd.gif
per questo ho voglia di 690 smc 0509_doppio_ok.gif
 
11140528
11140528 Inviato: 28 Dic 2010 9:45
 

BAGNO ha scritto:

poi esci dalla curva apri di gas eeeee.... non si alza icon_asd.gif
per questo ho voglia di 690 smc 0509_doppio_ok.gif


mi sa che neanche quello si alza icon_rolleyes.gif invece con una moto piu potente tipo la mia,se sbagli il momento per accelerare,ti ritrovi di traverso di brutto,col rischio che se prende grip ti spiattella a terra..però e divertentissimo,perchè se sei con marce basse tipo 1-2,ma anche 3 in uscita di curva si mette dui traverso e se prende grip e la sai tenere vien su in monoruota eheheh 0509_up.gif
 
11140842
11140842 Inviato: 28 Dic 2010 11:16
 

Valerio91 ha scritto:
Paguro ha scritto:
Se la potenza ti ha stufato inizia a frenare il più tradi possibile, a fare la curva con la piega più ampia e ad accelerare prima di quanto faresti di solito, vedrai che così non ti stufi più icon_asd.gif
quoto 0510_inchino.gif
mi aveva stufato quando l'unico divertimento era tirare sul dritto, poi quando ho iniziato a guidare sportivo poi mi sembrava fin troppo potente


Quoto tutti e due.

All'inizio era una goduria, poi pian piano l'emozione calava.
Iniziando a cercare il limite, tutto è diventato + emozionante.
 
11141518
11141518 Inviato: 28 Dic 2010 12:57
 

elvis93 ha scritto:


mi sa che neanche quello si alza icon_rolleyes.gif invece con una moto piu potente tipo la mia,se sbagli il momento per accelerare,ti ritrovi di traverso di brutto,col rischio che se prende grip ti spiattella a terra..però e divertentissimo,perchè se sei con marce basse tipo 1-2,ma anche 3 in uscita di curva si mette dui traverso e se prende grip e la sai tenere vien su in monoruota eheheh 0509_up.gif


ma il diploma ad honerem cazzates te lo meriti te icon_asd.gif paragoni un husky a una moto con il triplo di potenza e coppia dicendo che il tuo husky è più difficile e va anche di più icon_asd.gif

Si, sei un mito icon_biggrin.gif

Thefly se un mono grosso ha l'erogazione da un morto non mi spiego come si producano bicilindriche e quattro cilindri icon_asd.gif Sotto i 3mila giri scalcia, a 5mila fa una flessione intensa e allunga fino quasi a 9mila. Non sarà divertente come un 250 2T ma non è morto eh icon_lol.gif

E comunque si parla di potenza massima, non di erogazione...la tua strappa le braccia poi però meglio cambiare se no rimane li icon_biggrin.gif

Fatto sta che c'è gente che non si accontenta di milloni preparati

Quindi tornando IT, credo che sia facile stancarsi della potenza, ma sta a te sia per come guidi, sia per come hai il casco bacato icon_mrgreen.gif
 
11141571
11141571 Inviato: 28 Dic 2010 13:04
 

Icarus992 ha scritto:


ma il diploma ad honerem cazzates te lo meriti te icon_asd.gif paragoni un husky a una moto con il triplo di potenza e coppia dicendo che il tuo husky è più difficile e va anche di più icon_asd.gif

Si, sei un mito icon_biggrin.gif



stavo parlando con colui che ha aperto il topic riferendomi alla sua di moto..al smc690 facevo riferimento solo con la frase prima dell'emoctions! quando non capisci o interpreti male ciò che c'è scritto evita di scrivere stronzate
 
11142006
11142006 Inviato: 28 Dic 2010 14:13
 

Icarus992 ha scritto:


ma il diploma ad honerem cazzates te lo meriti te icon_asd.gif paragoni un husky a una moto con il triplo di potenza e coppia dicendo che il tuo husky è più difficile e va anche di più icon_asd.gif

Si, sei un mito icon_biggrin.gif

Thefly se un mono grosso ha l'erogazione da un morto non mi spiego come si producano bicilindriche e quattro cilindri icon_asd.gif Sotto i 3mila giri scalcia, a 5mila fa una flessione intensa e allunga fino quasi a 9mila. Non sarà divertente come un 250 2T ma non è morto eh icon_lol.gif

E comunque si parla di potenza massima, non di erogazione...la tua strappa le braccia poi però meglio cambiare se no rimane li icon_biggrin.gif

Fatto sta che c'è gente che non si accontenta di milloni preparati

Quindi tornando IT, credo che sia facile stancarsi della potenza, ma sta a te sia per come guidi, sia per come hai il casco bacato icon_mrgreen.gif


Io intendevo dire che rispetto a un mono racing o a un qualunque 2t over 250 è molto più piatta e prevedibile, come già detto questo non vuol dire che non vada, anzi... icon_asd.gif
Io sono un amante delle erogazioni violente, poco importa se alla fine ti fan perdere tempo a cambiare o non sono facilmente sfruttabili... l'importante è divertirsi con quello che si ha! icon_biggrin.gif
 
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