kimikobomb ha scritto:
Se la moto la usi in pista e ci vuoi veramente bene gli intervalli di controllo sono anche inferiori (es io e amici meccanici regoliamo le valvole della moto ad ogni uscita, è esageato lo so)
Andando in strada capita spesso che al motore venga tirato il collo di piu (l'altro giorno ad esempio ho visto un cr 250 in autostrada tirato a cannone, avra tritato il motore). Se si va in giro con testa la moto ti dura anche in fuoristrada, altrimenti se si guida alla 50ino (sempre a cannone, magari sui rettilinei) la moto avra bisogno di interventi di mautenzione come da pista, se non peggio
A me è sempre capitato di vedere motori da strada piu usurati di motori da pista. Non sono motori progettati per girare in strada (vedi vor 503, in pista un mostro che non da mai probblemi mentre in strada ti fai 10 km di rettilineo a cannone e spacchi tutto)
Sono esperienze personali, magari capitano solo a me... chissa
Ot Mi sono sempre chiesto come ti trovi con i ricambi della Vor ?