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Pinasco G-force vs Stage 6 streetrace su NRG power DD LC
11128755
11128755 Inviato: 24 Dic 2010 13:30
 

bravi. 0509_up.gif
 
11128784
11128784 Inviato: 24 Dic 2010 13:34
 

è unapresa per il culo?
 
11129020
11129020 Inviato: 24 Dic 2010 14:15
 

no.. cosa devo dire?
cambiarlo e meglio se no pazienza.
 
11129409
11129409 Inviato: 24 Dic 2010 15:12
 

f12_tuttalavita ha scritto:
ma cosa ne sai tu di quello che ho fatto io...non provarci neanche.


io so solo che gli laberi si cambiano...se non si cambiano e per motivi di cash e non puoi dire di no..

e si rischia a volte molto a volte poco...se poi una volta ti si spacca butti via tutto vedi come cambi idea


ps io parlo di alberi seri non di rms!!!!

su questo hai ragione anche io sono sempre dell' avviso di cambiarlo ma se non si hanno i soldi può andare anche quello originale sempre che abbia pochi chilometri lo so anche io che un albero con molti chilometri è pericoloso e molto spesso è anche storto
 
11129669
11129669 Inviato: 24 Dic 2010 16:17
 

rabet ha scritto:
ThePowerOfNRG ha scritto:
dunque:



1) io so quindi parlo: un mio amico ha montato lo STAGE 6 R/T che è un trofeo sull'albero originale da più di 10000 km e non è successo niente.




ma le cazzate che dici le spari cosi o ci pensi su la sera prima???!!! icon_asd.gif icon_asd.gif 0509_vergognati.gif 0509_vergognati.gif 0509_vergognati.gif



ma sei idiota dalla nascita o hai sbattuto la testa da qualche parte?

leggi i post sopra invece... bah poi sei libero di non credere c***i tuoi...
 
11130364
11130364 Inviato: 24 Dic 2010 19:05
 

raga state calmi...
 
11130954
11130954 Inviato: 24 Dic 2010 22:53
 

ThePowerOfNRG ha scritto:


ma sei idiota dalla nascita o hai sbattuto la testa da qualche parte?

leggi i post sopra invece... bah poi sei libero di non credere c***i tuoi...



io resto sempre calmo però non ti ho offeso comunque io mi rifiuto di credere che uno abbia montato un trofeo ( ela completa sui 20 cv) con l'albero originale , visto che i per i "trofei" bisogna barenare e raccordare i carter , avendoli smontati per forza o uno sta sparando cavolate oppure.... icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif comunque abbiamo capito che se potessi metteresti un albero a spalle piene ma ti mancano i soldi , quello che ti posso dire ( come consiglio da amico) è di aspettare quei soldi e di montare i pezzi tu e non dal mecca perchè primo se li monti tu anche se in una gara non arrivi primo sei soddisfatto di essere il "padre" del tuo mezzo , secondo perchè risparmi un casino di soldi , terzo perchè sbiellare con l'albero originale dopo che in 40 ti hanno detto di cambiarlo (tra l'altro avendo un gruppo termico in alluminio non rettificabile) non è una bella cosa , anzi scusa il termine ma ci stai di m**da
comunque questo è un consiglio , io te lo dico perchè amici o non amici ,vedere grippare uno io non ci sto mai bene
 
11132206
11132206 Inviato: 25 Dic 2010 16:46
 

rabet ha scritto:



io resto sempre calmo però non ti ho offeso comunque io mi rifiuto di credere che uno abbia montato un trofeo ( ela completa sui 20 cv) con l'albero originale , visto che i per i "trofei" bisogna barenare e raccordare i carter , avendoli smontati per forza o uno sta sparando cavolate oppure.... icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif comunque abbiamo capito che se potessi metteresti un albero a spalle piene ma ti mancano i soldi , quello che ti posso dire ( come consiglio da amico) è di aspettare quei soldi e di montare i pezzi tu e non dal mecca perchè primo se li monti tu anche se in una gara non arrivi primo sei soddisfatto di essere il "padre" del tuo mezzo , secondo perchè risparmi un casino di soldi , terzo perchè sbiellare con l'albero originale dopo che in 40 ti hanno detto di cambiarlo (tra l'altro avendo un gruppo termico in alluminio non rettificabile) non è una bella cosa , anzi scusa il termine ma ci stai di m**da
comunque questo è un consiglio , io te lo dico perchè amici o non amici ,vedere grippare uno io non ci sto mai bene


allora: può essere che il mio amico mi tira cazzate questo non lo so però a me ha detto di aver cambiato solo cuscinetti e paraoli con l'albero originale. esatto io al momento i soldi non li ho, se li avessi mi comprerei l'albero carenzi ma comunque non credo di essere in grado di montarmelo io, ecco perchè lo faccio fare al meccanico: io ho 100 euro per comprarmi albero + cuscinetti + paraoli ma mi mancano i 100 che il meccanico vuole per montarlo, capisci il mio problema? appena accumulo quei 100 glielo metto. scusami per l'idiota di prima.
 
11132385
11132385 Inviato: 25 Dic 2010 18:31
 

ricordiamoci che oggi e il complex di gesu dobbiamo essere più buoni icon_asd.gif
 
11133193
11133193 Inviato: 25 Dic 2010 23:10
 

ThePowerOfNRG ha scritto:


allora: può essere che il mio amico mi tira cazzate questo non lo so però a me ha detto di aver cambiato solo cuscinetti e paraoli con l'albero originale. esatto io al momento i soldi non li ho, se li avessi mi comprerei l'albero carenzi ma comunque non credo di essere in grado di montarmelo io, ecco perchè lo faccio fare al meccanico: io ho 100 euro per comprarmi albero + cuscinetti + paraoli ma mi mancano i 100 che il meccanico vuole per montarlo, capisci il mio problema? appena accumulo quei 100 glielo metto. scusami per l'idiota di prima.


ok , le opzioni sono 2 ( hai molta fortuna nel fatto che siamo nel periodo invernale e quindi lo scooter non lo si usera almeno per 2 o 3 mesetti) :

opzione 1 smonti i carter tu montando l albero (ci sono molte guide su internet con anche dei viedo e ti fai aiutare da un amico che ha un po di esperienza)

opzione 2 racimoli un po di soldini e porti lo scooter dal mecca per fartelo smontare e montare l albero ( visto che c'è tempo e i meccanici ci metto intorno a 1-2 settimane per fare il lavoro vai da tanti e fatti fare un preventivo da ognuno troverai sicuramente un buon prezzo 0509_up.gif )
 
11134155
11134155 Inviato: 26 Dic 2010 12:09
 

io andrei per l'opzione 1, anche perchè penso che andrò a lavorare una decina di giorni icon_cry.gif , e credo di aver trovato l'amico che può aiutarmi (è lo stesso dell' R/T, dice di aver smontato 5 volte l'albero, lui ha uno zip sp, io un nrg quindi il blocco è uguale...)

una cosa: secondo te mi conviene farmi aiutare a montare tutti i pezzi da lui o solo l'albero e poi gt, marmitta, vario ecc me li faccio montare dal padre di un mio amico che ne ha già fatti molti?voglio dire: per smontare l'albero in pratica si deve aprire il motore in due, ma se si deve comunque smontare il gt tanto vale che mi faccio aiutare sempre da lui..
 
11134210
11134210 Inviato: 26 Dic 2010 12:21
 

conviene perche è gia aperto...
 
11137080
11137080 Inviato: 27 Dic 2010 11:40
 

ThePowerOfNRG ha scritto:
io andrei per l'opzione 1, anche perchè penso che andrò a lavorare una decina di giorni icon_cry.gif , e credo di aver trovato l'amico che può aiutarmi (è lo stesso dell' R/T, dice di aver smontato 5 volte l'albero, lui ha uno zip sp, io un nrg quindi il blocco è uguale...)

una cosa: secondo te mi conviene farmi aiutare a montare tutti i pezzi da lui o solo l'albero e poi gt, marmitta, vario ecc me li faccio montare dal padre di un mio amico che ne ha già fatti molti?voglio dire: per smontare l'albero in pratica si deve aprire il motore in due, ma se si deve comunque smontare il gt tanto vale che mi faccio aiutare sempre da lui..


conviene che ti aiuti nel montaggio di tutti
 
11148483
11148483 Inviato: 29 Dic 2010 21:36
 

scusami ma per l'albero motore carenzi mi conviene prendere i paraoli in metallo o in viton?
 
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