652cc ha scritto:
Per la mia esperienza a girare in città con il GS 125-250 ti posso dire che:
1) la miscela non me la sono mai fatta fare da un benzinaio..chissà che olio ci mettono dentro...si rischiano pistone e cilindro...
2) oltre al fatto della chiave di accensione, non c'è bloccasterzo E NEMMENO TAPPO CON CHIAVE SUL SERBATOIO, cosa che ti consiglio vivamente di metterci, visto che qualche spiritoso potrebbe buttarci dentro di tutto senza che te ne accorga subito..e quando te ne accorgi, addio pistone/cilindro.
3) nessuno ha parlato delle GOMME. I tassellati in città sono difficili da gestire (prova ad accellerare sulle strisce e te ne accorgi) e se piove è meglio che freni un mese prima e parti in seconda, sennò ti trovi per terra. Inoltre tieni presente che i tassellati si consumano molto più in fretta, anche solo 2000 km col posteriore..Infine occhio a non piegare troppo perchè perdono aderenza in un soffio e di colpo..
Per il resto, ti diverti come un matto.
la miscela infatti te la fai tu...x i tasselli è vero...cazz si scivola da morire....ke bello!!