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stage 6 pro replica su gt stage 6 sport pro
11109449
11109449 Inviato: 20 Dic 2010 11:13
Oggetto: stage 6 pro replica su gt stage 6 sport pro
 

ciao ragazzi.......ho un 'aerox e dovrei fare questa ela
cilindro stage 6 sport pro
stage 6 pro replica
21
pakkolamellare vl14
filtro malossi e13
cantralina malossi tc unit
albero carenzi
variatore multivar
frizione fly
primari malossi 13/44
la mia domanda è questa:vorrei sapere se la marmitta la posso lasciare visto ke è nuova o mi rovina il cilindro essendo un po kiusa????kome posso fare il rodaggio?????c'è ki mi dice di fare i cicli termici e ki mi dice di fare 300 km.....grazie a tutti icon_biggrin.gif
 
11109507
11109507 Inviato: 20 Dic 2010 11:31
 

SCRIVI SENZA LE K PERCHE' SIAMO IN UN FORUM PUBBLICO.
Comunque la proreplica tappa un casino...passerei direttamente a una r1200...il gt non lo rovini ma non va niente in allungo...
per il rodaggio devi farlo con i cicli termici e poi fai anche qualche km giusto per sicurezza
 
11109524
11109524 Inviato: 20 Dic 2010 11:35
 

ci strebbe bene un r1200 o una trofeo... o se propio una nardo o la stage6 pro.. ma pro replica tappa un macello agli alti..


non lo rovini però non lo fai sfogare tutto.
 
11109579
11109579 Inviato: 20 Dic 2010 11:50
 

man ha scritto:
ci strebbe bene un r1200 o una trofeo... o se propio una nardo o la stage6 pro.. ma pro replica tappa un macello agli alti..


non lo rovini però non lo fai sfogare tutto.

quoto ! 0509_up.gif
 
11109606
11109606 Inviato: 20 Dic 2010 12:00
 

metti una r1200 e sei apposto così fai monomarca ma sopratutto perchè va bene anche la scooter 0509_up.gif
 
11110013
11110013 Inviato: 20 Dic 2010 13:44
 

stage 6 pro...
 
11110576
11110576 Inviato: 20 Dic 2010 15:40
 

Concordo con quanto detto dagli altri, la marmitta meglio cambiarla. una r1200 va bene, oppure anche una evo. E migliorei anche la trasmissione, magari mettendo quella completa top...
 
11112670
11112670 Inviato: 20 Dic 2010 21:45
 

grazie per i vostri consigli ma io ho la pro replica perchè praticamente ho ordinato lo streetrace e mi è arrivato lo sport e la marmitta nn la posso vendere perchè mio padre me la ha appena regalata............poi ke vuol dire "nn andrà niente in allungo"?andra sempre di più di uno streetrace in allungo???? icon_question.gif
 
11112708
11112708 Inviato: 20 Dic 2010 21:50
 

ghostrider01 ha scritto:
grazie per i vostri consigli ma io ho la pro replica perchè praticamente ho ordinato lo streetrace e mi è arrivato lo sport e la marmitta nn la posso vendere perchè mio padre me la ha appena regalata............poi ke vuol dire "nn andrà niente in allungo"?andra sempre di più di uno streetrace in allungo???? icon_question.gif

rimanda in dietro lo sport e riprenditi lo streetrace!!!
 
11112938
11112938 Inviato: 20 Dic 2010 22:20
 

tieniti lo sport!! tapperebbe un pò anchè sullo street... lasciala tutto sommato dove devi andare ti risparmia il cilindro 0509_up.gif allungo dipende un pò di più di un base penso..
 
11115140
11115140 Inviato: 21 Dic 2010 15:10
 

Si rispetto allo streetrace in allungo andrà qualcosa in più, ma solo perchè il gt è più potente. Devi capire che se la marmitta tappa in allungo mura, sacrificando le prestazioni e nei gt ad aira vi è anche un maggiore surriscaldamento.
 
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