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info top trophy lavorazioni varie
11106710
11106710 Inviato: 19 Dic 2010 18:19
Oggetto: info top trophy lavorazioni varie
 

buona sera ragazzii!!

allora siccome fra poco cambio le fasce al mio top tropy ( trophy,21,shot,rms super racing,pacco lamel.orig portato a mono petalo, carter lavorati )

cosa potrei apportare come lavorazione al g.t?(ha piu o meno 2-3 mila km)
oppure mi conviene prendere l'athena sporting?che con la ela che ho dovrebbe andare forte (tranne che x la marmitta)

magari che potrei fare io perche ho lavorato anche i carter e mi sono montato tutto il motorino da solo!

grazie in anticipo!! 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
11106741
11106741 Inviato: 19 Dic 2010 18:25
 

con l'atena andrai molto meglio pero l'affidabilita non sara come il tuo adesso, forse è meglio che yi prendi un 2+ o il parmakit a 13 hp (122 ruro)
 
11106779
11106779 Inviato: 19 Dic 2010 18:30
 

il 2plus no perche non ho cash! il mio problema non e l'affidabilità! xD non mene importa proprio niente! e solo che 1 mese fa ho montato il trophy e ha solo 1ooo e passa km! quindi e nuovo! ...mi potresti postare il link del parmakit? grazie!
 
11106814
11106814 Inviato: 19 Dic 2010 18:36
 

nn ce piu nessunO??? 0510_sad.gif 0510_sad.gif
 
11106815
11106815 Inviato: 19 Dic 2010 18:36
 
 
11106833
11106833 Inviato: 19 Dic 2010 18:41
 

ma allo stesso prezzo e meglio l'athena secondo me! almeno e 47.6 5 travasi alu e tira di piu visto che ha 14-15 cv.
solo che non so se con la giannelli shot tappa un pochino agli alti!
 
11106866
11106866 Inviato: 19 Dic 2010 18:50
 

rs_passione ha scritto:
ma allo stesso prezzo e meglio l'athena secondo me! almeno e 47.6 5 travasi alu e tira di piu visto che ha 14-15 cv.
solo che non so se con la giannelli shot tappa un pochino agli alti!
l'athena sporting è un signor cilindro con ela completa fa anche un 16 cavalli però secondo me se lo usi tutti i giorni non è gran che se usi spesso lo scooter ti consiglio il parmakit che ti è stato indicato se no un g force ma inizia a costare..
 
11106867
11106867 Inviato: 19 Dic 2010 18:50
 

l'ahtena soprt costa 130 il racing 160.
per la marmitta potrebbeanche andare pero piu sali si potenza piu l'ela è da migliorare in quanto dovresti migliorare la trasmissione e anche l'albero nn so se lo reggerebbe
 
11106870
11106870 Inviato: 19 Dic 2010 18:52
 

giulio27 ha scritto:
l'ahtena soprt costa 130 il racing 160.
per la marmitta potrebbeanche andare pero piu sali si potenza piu l'ela è da migliorare in quanto dovresti migliorare la trasmissione e anche l'albero nn so se lo reggerebbe
con un albero piaggio co non molti km tiene anche un semi trofeo se prende l'athena sporting deve fare una cosa completa..
 
11106874
11106874 Inviato: 19 Dic 2010 18:54
 

io dico lo sporting su castiglione 128 euro.
ora come ora sul trophy ho una pro replica che devo vendere(dopo natale a un mio amico) e con i soldi della pro replica (130-40 euro)dovrei prendere una r1200 usata o una shot (calcolate che la devo tenere momentaneamente sul trophy! quindi xD)
lo so che e un po aperta ma si tratta di 1 mese ma neanke!
 
11106879
11106879 Inviato: 19 Dic 2010 18:55
 

speedy4ever ha scritto:
giulio27 ha scritto:
l'ahtena soprt costa 130 il racing 160.
per la marmitta potrebbeanche andare pero piu sali si potenza piu l'ela è da migliorare in quanto dovresti migliorare la trasmissione e anche l'albero nn so se lo reggerebbe
con un albero piaggio co non molti km tiene anche un semi trofeo se prende l'athena sporting deve fare una cosa completa..


io ho l'rms nuovo di pacca! e dato che l'athena sporting e intermedio dovrebbe rggerlo!
 
11106883
11106883 Inviato: 19 Dic 2010 18:55
 

giulio27 ha scritto:
l'ahtena soprt costa 130 il racing 160.
per la marmitta potrebbeanche andare pero piu sali si potenza piu l'ela è da migliorare in quanto dovresti migliorare la trasmissione e anche l'albero nn so se lo reggerebbe


trasmissione ho campana cinghia e frizza nuovi nuovi della top e multivar mhr !
 
11106890
11106890 Inviato: 19 Dic 2010 18:58
 

se vuoi prenderti l'atena prenditi laa marmitta aposita athena sporting, se vuoi l'altro prenditi una pws,shot,nardo
 
11106916
11106916 Inviato: 19 Dic 2010 19:04
 

io voglio mettere l'r1200 sullo sporting ! perche non c'e nessuna marmitta studiata sulle fasature di un gt specifico!! il problema e che l'r1200 la dovrei tenere x un po sul trophy (ho il 21) e non dovrebbe toglermi tanto ai bassi!
 
11106938
11106938 Inviato: 19 Dic 2010 19:10
 

rs_passione ha scritto:
io voglio mettere l'r1200 sullo sporting ! perche non c'e nessuna marmitta studiata sulle fasature di un gt specifico!! il problema e che l'r1200 la dovrei tenere x un po sul trophy (ho il 21) e non dovrebbe toglermi tanto ai bassi!
la r1200 sullo sporting è perfett è un'intermedio spinto lo sporting quella è per semi trofeo intermedi spinti è perfetta..
 
11106947
11106947 Inviato: 19 Dic 2010 19:13
 

siii ma il problema e metterla x 1 mese sul trophyy!!
come faccio??
 
11106962
11106962 Inviato: 19 Dic 2010 19:16
 

rs_passione ha scritto:
siii ma il problema e metterla x 1 mese sul trophyy!!
come faccio??
be io ho visto anche delle team sui base andare bene quindi tarata e carburata ci puole stare...
 
11106964
11106964 Inviato: 19 Dic 2010 19:17
 

ok...vabbè oltre alle varie opinioni di spompamento del gt.. romperei quelcosa? anche se cela terrei x 3-4 mila km?
 
11106985
11106985 Inviato: 19 Dic 2010 19:20
 

rs_passione ha scritto:
ok...vabbè oltre alle varie opinioni di spompamento del gt.. romperei quelcosa? anche se cela terrei x 3-4 mila km?
ma alla fine tenuto bene non succede nulla..
 
11106998
11106998 Inviato: 19 Dic 2010 19:22
 

ok grazie speedy4ever!
 
11107117
11107117 Inviato: 19 Dic 2010 19:47
 

si concordo con speedy4ever.... se tratti comunque bene lo scooter (lo fai scaldare per bene, olio buono, costante pulizia del filtro) non ti si spomperà tanto facilmente... comunque se devi cambiare motore anche io ti consiglio l'athena racing... che poi alla fine, secondo me, è meglio un gt in alluminio... perchè se è trattato come si deve, una volta in temperatura penso che lo puoi tirare un pochino di più di uno in ghisa... poichè l'alluminio ha come caratteristica particolare il maggior smaltimento del calore rispetto alla ghisa, quindi dovrebbe scaldarsi di meno...
 
11107145
11107145 Inviato: 19 Dic 2010 19:51
 

djbatista ha scritto:
si concordo con speedy4ever.... se tratti comunque bene lo scooter (lo fai scaldare per bene, olio buono, costante pulizia del filtro) non ti si spomperà tanto facilmente... comunque se devi cambiare motore anche io ti consiglio l'athena racing... che poi alla fine, secondo me, è meglio un gt in alluminio... perchè se è trattato come si deve, una volta in temperatura penso che lo puoi tirare un pochino di più di uno in ghisa... poichè l'alluminio ha come caratteristica particolare il maggior smaltimento del calore rispetto alla ghisa, quindi dovrebbe scaldarsi di meno...
scalda meno e va il doppio conta solamente che la ghisa fa più attrito l'alluminio a più potere di scorrimento quindi meno usura più prestazioni poi dipende come lo tieni quello è il punto..
 
11107154
11107154 Inviato: 19 Dic 2010 19:52
 

si ma se la devo dire tutta mettiamola cosi!

allora io ho un trophy nuovo di pacca montato 1 sett fa con meno di 50 km fatti con pro replica e 21 ..ora siccome vendo la pro replica a 130 euro vorrei prendere la r12000 dato che l'ho trovata a 120 euro con 5000 km pari a nuova!...e con la r1200 dovrei farci 7-8mila km...pero non so se ne vale la pena dii rischiare per la marmitta non omologata sotto ad un base!...
 
11107163
11107163 Inviato: 19 Dic 2010 19:55
 

rs_passione ha scritto:
si ma se la devo dire tutta mettiamola cosi!

allora io ho un trophy nuovo di pacca montato 1 sett fa con meno di 50 km fatti con pro replica e 21 ..ora siccome vendo la pro replica a 130 euro vorrei prendere la r12000 dato che l'ho trovata a 120 euro con 5000 km pari a nuova!...e con la r1200 dovrei farci 7-8mila km...pero non so se ne vale la pena dii rischiare per la marmitta non omologata sotto ad un base!...
ti ricordo che anche una zx non è più omologata una volta levato lo strozzo se ti vogliano fare i sederino te lo fanno anche sensa fermi per dire secondo me ti conviene molto se la tieni bene è ottima come futura elaborazione seria..

Ultima modifica di speedy4ever il 19 Dic 2010 19:55, modificato 1 volta in totale
 
11107165
11107165 Inviato: 19 Dic 2010 19:55
 

ciao ti do un consiglio da parte mia prendi l'athena e vai sul sicuro non serve che cambi scarico è perfetto per un intermedio...pensa che un mio amico ce l'ha su un evo 1 mina e fa i 135 effettivi prima aveva uno scarico athena ma la shot va meglio....comunque io ho avuto l'athena e cm affidabilità non ha mai avuto problemi 0509_up.gif
 
11107179
11107179 Inviato: 19 Dic 2010 19:57
 

lassa95 ha scritto:
ciao ti do un consiglio da parte mia prendi l'athena e vai sul sicuro non serve che cambi scarico è perfetto per un intermedio...pensa che un mio amico ce l'ha su un evo 1 mina e fa i 135 effettivi prima aveva uno scarico athena ma la shot va meglio....comunque io ho avuto l'athena e cm affidabilità non ha mai avuto problemi 0509_up.gif
135 effettivi la vedo MOOOOOOOOLTO dura con la shot su un evo è proprio un tappo fidati un evo li fai i 135 effettivi ma completo di lavorazioni e stravolgimento di tutte le parti meccaniche..
 
11107195
11107195 Inviato: 19 Dic 2010 19:59
 

si lo so...1 il cilindro che devo prendere e l'athena sporting (o racing dipende da quanti cash prendo a natale).

il mio problema e tenere la stage 6 r1200 x 7-8ooo mila km su un base! questo mi secca...
non sono il tipo che si fa impaurire dalla pula! casomai farò un inseguimente..ma nel mio paese seti vedono che giri piano ti lasciano stare!
 
11107203
11107203 Inviato: 19 Dic 2010 20:01
 

rs_passione ha scritto:
si lo so...1 il cilindro che devo prendere e l'athena sporting (o racing dipende da quanti cash prendo a natale).

il mio problema e tenere la stage 6 r1200 x 7-8ooo mila km su un base! questo mi secca...
non sono il tipo che si fa impaurire dalla pula! casomai farò un inseguimente..ma nel mio paese seti vedono che giri piano ti lasciano stare!
allora sei apposto io te la consiglio quella stage la prenderei subito fossi in te tarata e carburata ce la fai stare su un trophy la r 1200 anche se è un po troppo ma ci stà e sicuramente tarata e carburata bene vai molto meglio che con la pro replica..
 
11107219
11107219 Inviato: 19 Dic 2010 20:04
 

speedy4ever ha scritto:
135 effettivi la vedo MOOOOOOOOLTO dura con la shot su un evo è proprio un tappo fidati un evo li fai i 135 effettivi ma completo di lavorazioni e stravolgimento di tutte le parti meccaniche..

si lo so è difficile da credere nemmeno io ci credevo finchè non l'ho provato di persona il conta km della stage segnava i 147
 
11107257
11107257 Inviato: 19 Dic 2010 20:08
 

scusa ma tu in quanto li fai 7-8ooo km? perche se a farli ci tieni 3 mesi un intermedio spinto in alluminio non fa propio per te
 
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