vitto95 ha scritto:
prima cosa togli la molla di contrasto rossa che ti fa dissipare solo potenza..metti una gialla al max
alleggerisci anche di poco i rulli.
per quanto riguarda il collettore crepato prova a mettere del nastro isolante dove ce la crepa e guarda se va meglio..se va meglio era la crepa che ti smagriva la carburazione..e successo a un mio amico poco tempo fa ! e sostituisci il collettore ..il mio amico ne ha preso uno da biolla e lo ha pagato 4 euro
comunque abbassa il seeger dello spillo e aumenta il getto perche un 80 mi sembra un po piccolo !
la vite miscela svitala di 1,5 /2 giri .
ah dimenticavo io per ingrassare intendo aumentare la benzina nella miscela aria /benzina ,quello dell olio e un altro discorso
controlla bene il collettore !
Ok provo a mettere il nastro isolante, per la molla vedremo, fai che per compensare il vuoto ai bassi ho provato a svitarla di 5 giri l'80 si inizialmente sembrava buono, ora si capisce che è piccolo, comunque se facessi:
-filtro a cono
-max del 90
-spillo lascio alla 2 tacca
cosi mi conviene??