Buonasera a tutti.
Mi sono quasi deciso ad acquistare un paio di terminali per la Shiveruzza con il principale scopo di alleggerirla un po'. Non voglio spendere un patrimonio e quindi ho provato a cercare qualcosa di usato, ma dopo vari giri mi sono reso conto cheè pressochè impossibile trovarli.

Sul nuovo, a prezzi accessibili, avevo visto i Roadsitalia; tuttavia mi sembrano un po' troppo piccoli a giudicare dalle immagini e secondo me lasciano un po' troppo vuoto sotto il codone.
Senonchè tra le varie ricerche sono incappato nei terminali prodotti dalla Fresco:
Fresco per Shiver
Devo dire che sono davvero interessanti come fattura e i prezzi sono accessibilissimi. Inoltre ho provato a contattare tramite mail il produttore e mi sono sembrati davvero molto disponibili.
Ora, prima di fare il passo definitivo mi chiedevo se qualcuno di voi nel forum li ha già acquistati e se può riportarmi le sue impressioni.

Chiudo il post inserendo un link al video di youtube dove si vedono i terminali in carbonio montati su una DD... sembrerebbero avere anche un bel sound!
Link Youtube