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ciclistica truman rep blata [cerco aiuto]
641259
641259 Inviato: 13 Set 2006 13:11
Oggetto: ciclistica truman rep blata [cerco aiuto]
 

ciao ragazzi non capisco ho mandato un e mail ma non vedo nulla comumque ho notato che nelle vostre discussioni di minimoto si parla sempre di preparazioni motore ma telaio impostazione di guida inclinazione forcella interasse pedane ecc qualcuno competente mi sa dire come migliorare una cosidetta truman per il motore non ci sono problemi lo reso iperpotente ma non riesco a guidarla grazie ciao
 
641502
641502 Inviato: 13 Set 2006 14:07
 

il telaio delle truman inesorabilmente si flette e rischia di rompersi ... se vai nell'archivio degli articoli ce ne sono alcuni dedicati proprio a questo argomento ...

le pedane le ho sostituite con dei tubi in ferro ... ed ho risolto il problema della rottura e dell'impossibilità di fissare le originali icon_wink.gif
 
641550
641550 Inviato: 13 Set 2006 14:19
 

i telai non sono un granchè ma si sente la vera differenza quando vai al limite...se in condizioni normali non riesci a guidarla sbagli qualcosa...la blat@ o 911 sono un banco di prova eccezionale sia per prendere confidenza sia per capirw se sei portato per questo sport hobby ecc..oppure no.
 
641944
641944 Inviato: 13 Set 2006 15:51
 

il prblema principale che hanno fatto con le truman ad acqua e quello di aver montato il telaio di un china ad aria su un motore di una moto a liquido questa e la pecca piu grande che si possa fare!!!sicuramente non riesci a guidarla perche le pedaline sono messe troppo verso la ruota posteriore questo rende più difficili le curve non ti permette di piegare bene!!!se fossi in te io cambierei telaio con 100 euro ne prendi uno in traliccio e a quel punto inizi a parlare di replica blata!!!! icon_wink.gif
 
643711
643711 Inviato: 14 Set 2006 3:57
Oggetto: modifice al telaio che pensate?
 

grazie ragazzi per l interessamento credo che uno dei problemi principali siano giustamente le pedane troppo arretrate pensavo anche di diminuire l interasse rovesciando la piastra inferiore e alzare il forcellone per rendere la posizione di guida meno carica sull anteriore che ne pensate ? ps mi sono dimenticato di elencare le modifiche del motore albero motore a volani pieni alleggerito con teflon carter allargati e raccordati alesaggio portato a 41 mm ricalcolato angolo di apertura luci di aspirazione e alzato leggermente lo scarico ricalcolato squis e rapporto di compressione lamelle polini carbonio carburatire 21 mm scaico originale ma ho creato una sorta di collo d oca per alzare la coppia frizione zocchi tubi radiatore in silicone se imparo a guidarla forse va forte ciao accetto consigli grazie
 
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