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rapporti su runner con t-force e pws
11076195
11076195 Inviato: 12 Dic 2010 23:13
Oggetto: rapporti su runner con t-force e pws
 

salve a tutti,ho un runner nuovo modello con seguente elaborazione
malossi multivar 2000 mhr
rulli 4,3gr
Malossi Kevlar Belt
mollone Viola Malossi
Malossi Fly Clutch
Molettine Nere Racing MHR
Malossi Wing Cluch Bell
Pinasco T-Force Bifascia
Pinasco Power Sound
17,5 dell'orto stappato e carburato con getto 70 e 1 tacca spillo
red sponge malossi
pacco lamellare malossi bipetalo vl11 lavorato
ora volevo mettere a natale dei rapporti,pero non so neanche da dove cominciare
mi potete dare qualche consiglio?grazie mille 0510_saluto.gif
 
11076243
11076243 Inviato: 12 Dic 2010 23:26
 

lascia stare i rapporti..non li tira e ti diverti di meno
 
11076260
11076260 Inviato: 12 Dic 2010 23:29
 

federicospeed93 ha scritto:
lascia stare i rapporti..non li tira e ti diverti di meno

li tira tira,in discesa tira tutto lo scooter 0509_up.gif
allora li montero sicuramente 0509_doppio_ok.gif
pero volevo qualche chiarimento sui nomi
forzato,calettato ecc...
 
11076276
11076276 Inviato: 12 Dic 2010 23:37
 

il callettamento sarebbe il diametro (credo) poi forzato o dentato: forzato che l'ingranaggio và montato sul mozzo della ruota con la pressa mentre se è dentato basta solo mettere l'ingranaggio e tenerlo fermo con un seeger
 
11076284
11076284 Inviato: 12 Dic 2010 23:40
 

federicospeed93 ha scritto:
il callettamento sarebbe il diametro (credo) poi forzato o dentato: forzato che l'ingranaggio và montato sul mozzo della ruota con la pressa mentre se è dentato basta solo mettere l'ingranaggio e tenerlo fermo con un seeger

ah grazie
quindi tra questi quale potrei mettere?
Link a pagina di Biollamotors.it
 
11076550
11076550 Inviato: 13 Dic 2010 4:04
 

io lascerei quelli che ai
 
11076957
11076957 Inviato: 13 Dic 2010 10:39
Oggetto: Re: rapporti su runner con t-force e pws
 

runner94sp ha scritto:
salve a tutti,ho un runner nuovo modello con seguente elaborazione
malossi multivar 2000 mhr
rulli 4,3gr
Malossi Kevlar Belt
mollone Viola Malossi
Malossi Fly Clutch
Molettine Nere Racing MHR
Malossi Wing Cluch Bell
Pinasco T-Force Bifascia
Pinasco Power Sound
17,5 dell'orto stappato e carburato con getto 70 e 1 tacca spillo
red sponge malossi
pacco lamellare malossi bipetalo vl11 lavorato
ora volevo mettere a natale dei rapporti,pero non so neanche da dove cominciare
mi potete dare qualche consiglio?grazie mille 0510_saluto.gif
lasciali fare i rapporti e divertiti...

ps riguarda la trasmissione...
 
11077050
11077050 Inviato: 13 Dic 2010 11:11
 

runner94sp ha scritto:

li tira tira,in discesa tira tutto lo scooter 0509_up.gif
allora li montero sicuramente 0509_doppio_ok.gif
pero volevo qualche chiarimento sui nomi
forzato,calettato ecc...
Ne sei proprio convinto? icon_rolleyes.gif
Come ti hanno già detto la taratura non va...la molla è troppo rigida e perdi allungo...metti il mollone originale
 
11077854
11077854 Inviato: 13 Dic 2010 14:48
 

allora ragazzi non ho detto se volevo un parere se montare o no i rapporti...
volevo solamente capire i vari nomi che la malossi da ai rapporti primari
come forzato,innestato e caledatto o qualcosa del genere
per quanto riguarda la trasmissione va bene cosi,ho provato e riprovato di tutto(passate dal mio topic e controllate pag 18-17)alla fine questo è il miglior compromesso perche ho un 17,5 e devo essere tarato con molla dura e rulli leggeri per avere una coppia maggiore,avendo la pws.... 0509_up.gif
ora ho fatto 4 calcoli e converrebbe mettere dei 14/39 che ho letto siano i piu "corti" tra i primari della malossi,ma non so quali prendere pero
 
11077963
11077963 Inviato: 13 Dic 2010 15:09
 

runner94sp ha scritto:
allora ragazzi non ho detto se volevo un parere se montare o no i rapporti...
volevo solamente capire i vari nomi che la malossi da ai rapporti primari
come forzato,innestato e caledatto o qualcosa del genere
per quanto riguarda la trasmissione va bene cosi,ho provato e riprovato di tutto(passate dal mio topic e controllate pag 18-17)alla fine questo è il miglior compromesso perche ho un 17,5 e devo essere tarato con molla dura e rulli leggeri per avere una coppia maggiore,avendo la pws.... 0509_up.gif
ora ho fatto 4 calcoli e converrebbe mettere dei 14/39 che ho letto siano i piu "corti" tra i primari della malossi,ma non so quali prendere pero
hai fatto un macello nella taratura..leva quel 17,5 e metti un 19 e come taratura prova: rulli 4,3, molla originale e mollette rosse..
 
11077979
11077979 Inviato: 13 Dic 2010 15:13
 

federicospeed93 ha scritto:
hai fatto un macello nella taratura..leva quel 17,5 e metti un 19 e come taratura prova: rulli 4,3, molla originale e mollette rosse..

federico lo sai quante ne ho provate di trasmissione nel mio runner,nel mio topic ne ho provate un sacco e la migliore è questa...
allora per questi rapporti??
 
11078032
11078032 Inviato: 13 Dic 2010 15:29
 

runner94sp ha scritto:

federico lo sai quante ne ho provate di trasmissione nel mio runner,nel mio topic ne ho provate un sacco e la migliore è questa...
allora per questi rapporti??
secondo me è colpa del tuo variatore che non lavora bene con i correttori originali
 
11078056
11078056 Inviato: 13 Dic 2010 15:34
 

federicospeed93 ha scritto:
secondo me è colpa del tuo variatore che non lavora bene con i correttori originali

ma perche scusa??
ogni scooter lavora bene con la propria trasmissione,e se va bene questa ve bene
mi fa poco piu di 120 segnati in leggera discesa e di accellerazione va benissimo senza sottocoppia
mah...
 
11079006
11079006 Inviato: 13 Dic 2010 19:04
 

sei tarato leggero di rulli e duro di molla e mollettine perchè la carburazione è magra (non fidarti sempre del colore della candela), tu hai un getto da 70 e lo spillo sulla prima tacca: carburazione stramagra..prova così e vedi come và: getto max 80, spillo 2° tacca, vite aria 1,5 giri e la taratura che ti ho detto io prima...
 
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