NRG_mc3_tuning ha scritto:
ma fai la classica elaborazione semitrofeo.
-trasmissione completa malossi overange o stage6 oversize o polini (però frizione e campana sempre s6)
-alimentazione completa malossi o stage6 con carb da 22 dell'orto(che stromberai e eseguirai lucidatura e altri piccoli accorgimenti) o 24 mikuni (che fai prima)
-marmitta roost artigianale o malossi MHR team o c21 o R1200 o evo10(PIAGGIO,minarelli non c'è)
-centralina malossi tc-unit k15 o molto meglio un accensione a rotore interno leonelli con luci
-candela grado 7 magari anche con punta al platino
-raccordatura travasi togli gli scalini e gli angoli e le colature di fusione e infine sabbia(o irruvidisci con carta da 150/180)
-lucidi lo scarico del cilindro a specchio e lo allarghi di 2mm per parte alzandolo di 3mm
- rifinisci i travasi(ma questi non vanno fatti a specchio!vanno sabbiati e se non puoi carta vetro da 150/180) e alzi anche questi di 3mm
-lucidi la testa del pistone a specchio misuri quanto avanza perchè il pistone possa chiudere le luci e poi togli uniformemente sia da un lato che dall'altro " l'eccesso ".
-monta la guarnizione della testata che ti sembra più idonea
Carbura e divertiti
PS. gli ultimi 4 punti non sono indispensabili ma ti danno un cilindro leggermente più corposo.
-trasmissione completa malossi overange o stage6 oversize o polini (però frizione e campana sempre s6)
-alimentazione completa malossi o stage6 con carb da 22 dell'orto(che stromberai e eseguirai lucidatura e altri piccoli accorgimenti) o 24 mikuni (che fai prima)
-marmitta roost artigianale o malossi MHR team o c21 o R1200 o evo10(PIAGGIO,minarelli non c'è)
-centralina malossi tc-unit k15 o molto meglio un accensione a rotore interno leonelli con luci
-candela grado 7 magari anche con punta al platino
-raccordatura travasi togli gli scalini e gli angoli e le colature di fusione e infine sabbia(o irruvidisci con carta da 150/180)
-lucidi lo scarico del cilindro a specchio e lo allarghi di 2mm per parte alzandolo di 3mm
- rifinisci i travasi(ma questi non vanno fatti a specchio!vanno sabbiati e se non puoi carta vetro da 150/180) e alzi anche questi di 3mm
-lucidi la testa del pistone a specchio misuri quanto avanza perchè il pistone possa chiudere le luci e poi togli uniformemente sia da un lato che dall'altro " l'eccesso ".
-monta la guarnizione della testata che ti sembra più idonea
Carbura e divertiti
PS. gli ultimi 4 punti non sono indispensabili ma ti danno un cilindro leggermente più corposo.
quante cazzate accumulate in un solo post... complimenti..XD