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Chiave kawa klr persa [come accendo il motore?]
11041898
11041898 Inviato: 5 Dic 2010 11:57
Oggetto: Chiave kawa klr persa [come accendo il motore?]
 

cerco aiuto ho perso la chiave di un vecchio kawa klr 600 dell'83 e dopo ave rimontato motore impianto elettrico e tutto non riesco a trovare la chiave .posso mettere in connessione tutti i fili che arrivano al connettore del commutatore o rischi di fare danni.nb facendo una ricerca alcuni dicono che vi e un contatto che non conosco che ha una resistenza di 100 ohm non vorrei fare danni come posso ahhirare il problema altrimenti forzerei il blocchetto cosi da posizionarlo in posizione on .ciao
 
11042733
11042733 Inviato: 5 Dic 2010 15:45
 

A rigore se hai perso le chiavi per continuare ad usare poi la moto dovresti in ogni caso procurarti un nuovo set di chiavi-serrature, perchè altrimenti come fai poi ad andare in giro? eusa_think.gif
 
11044256
11044256 Inviato: 5 Dic 2010 21:54
 

vorrei solo mettere il blocchetto in posizione on ,poi mettero un interruttore che all'occorenza stacchi la batteria.
 
11044765
11044765 Inviato: 5 Dic 2010 23:32
 

alfy ha scritto:
vorrei solo mettere il blocchetto in posizione on ,poi mettero un interruttore che all'occorenza stacchi la batteria.



Ma quanti fili arrivano al commutatore ? perchè potresti comprare un blocchetto universale a due contatti con chiavi tipo questo:

Link a pagina di Lampa.it

e sostituirlo all'originale

0510_confused.gif
 
11045411
11045411 Inviato: 6 Dic 2010 8:43
 

Beh per la chiave quadro così com'è la puoi sostituire con un qualsiasi pezzo di ricambio, verificando magari sugli schemi elettrici le caratteristiche. Di fatto non stiamo parlando di chiavi elettroniche quindi dovrebbe essere una comune chiave con un nottolino a 3 - 4 posizioni (on-off-parking e bloccasterzo). Dell'ultimo te ne puoi anche fregare essendo meccanico basta che non lo inserisci mai in fondo, per il resto dovrebbero essere tutti piuttosto simili, se mai cerca quello di un vecchio kawa e dovresti stare tranquillo.

Se lo vuoi aggirare puoi sfruttare il bottone run-stop della manopola destra, l'unica cosa è verificare che un collegamento diretto non faccia saltare qualcosa, di solito no, la resistenza è montata per sicurezza come una sorta di fusibile di emergenza.
 
11046441
11046441 Inviato: 6 Dic 2010 13:45
 

se puoi rimedia uno schema elettrico per i fili del blocchetto.....alla fine devi solo collegare tra loro quelli che danno corrente all'impianto per l'avviamento.
 
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