S510 ha scritto:
ma il mio meccanico è quello di un team di supermotard che corre nell europeo, poichè un mio caro amico è il loro pilota. é stato proprio lui a spiegarmi come tanti altri meccanici approfittino di quanto scritto a libretto per forzare la mano sugli interventi di manutenzione su moto nate per le corse e portate per strada...Quello del 610 è anche un motore un pò "vecchio"come progetto...magari ha bisogno di più attenzione del 510 che per uso stradale è addirittura limitato a 9000 giri invece degl 11000 che può tranquillamente fare. é un motore che per l uso cittadino è preservato rispetto al carattere racing con cui è concepito.
-rileggiendo sopra mi sono accorto che hai ragione ho scritto male!!...volevo dire che le valvole non si fanno ogni 2000 e il pistone neanche ogni 5000...ogni 5000 fai le valvole...
come dici tu...
stesse parole di un mkeccanico qua vicinbo che corre anche lui nell'eurpopeo e ha vinto recentemente il trofeo tricolore dove sono andato a vedere las finale a montichiari /se lo conoscete si chiama Ricci) e anche lkui mi ha detto che il pistone non si cambia ogni 5000 in uso stradale ma a 15mila-rileggiendo sopra mi sono accorto che hai ragione ho scritto male!!...volevo dire che le valvole non si fanno ogni 2000 e il pistone neanche ogni 5000...ogni 5000 fai le valvole...
come dici tu...