rider22 ha scritto:
ma quale motore personalizzato scusa?
comuqnue il fattore del monobraccio a meno che non la porti in pista non so quanto tu possa sentirla però boh magari hai davvero grande sensibilità ma probabilmente avrai sentito differenze per via del telaio e delle sospensioni e semmai delle ruote ma per il monobraccio boh ho i miei dubbi...per i cerchi invece magari fossero in magnesio

invece son degli OZ in una lega di alluminio sì leggera e tutto quel che vuoi ma non poterci nemmeno fare un salto, mah bel pacco per quanto mi riguarda

intendevo il cillindro. a me hanno chiesto se avevo delle preferenze, se lo volevo più o meno spinto. per quanto riguarda il monobraccio, non ho certo la sensibilità di un pilota ma non rendersi conto delle differenze è assurdo. poi magari ti potrà piacere di più il tradizionale forcellone, ma io per l'uso stradale e soprattutto con molti cambi di traiettoria preferirei il monobraccio. comuqnue l'ho provato sia in kartodromo che in una strada panoramica ricca di curve, la panoramica del San Bartolo. io non contesto il fatto che il Black Dream sia meno "versatile" del SMR, io dico solo che ha delle peculiarità che lo rendono unico e fantastico in certe situazioni. poi sta ai compratori decidere qul'è il più adatto per loro, magari anche dopo averlo provato...