Leggi il Topic


tm 125 smr vs tm 125 smr black dream differenze
11047442
11047442 Inviato: 6 Dic 2010 16:34
 

fanticperry ha scritto:

Dell'off me ne frego assai visto che lo detesto la cosa che secondo me manca a questa moto è un motore ulteriormente potenziato allora si che sarebbe giustificato il prezzo e la moto non sarebbe una moto da bm ,per non parlare del mostro che verrebbe fuori

ma hai mai provato una racing 125? guarda che già così va davvero tanto eh
e poi che l'off ti faccia schifo è tutto da vedere ahah provalo e ne riparliamo icon_lol.gif
 
11048408
11048408 Inviato: 6 Dic 2010 19:40
 

l'off si purtroppo l'ho provato e non mi piace , mi spiego meglio non riesco a guidare bene nell'off faccio una fatica boia ma non vado bene ,in pratica non mi ci trovo
No un motard racing non l'ho provato comunque non ci vuole molto a capire la potenza che hanno , ho solo detto che 1000 erotti in piu li spendere per un motore potenziato e non per un dannatissimo monobraccio con parastrappo in carbonio
 
11050210
11050210 Inviato: 7 Dic 2010 0:03
 

lollo_125 ha scritto:


vuoi veramente fidarti di una cosa del genere
Link a pagina di Img529.imageshack.us icon_asd.gif


Dammi un motivo per cui non dovrei fidarmi icon_rolleyes.gif
Perchè la ruota è avvitata solo da una parte?
Allora non dovrei nemmeno fidarmi delle Ducati o delle auto.
Forse commenti del genere è meglio risparmiarseli icon_rolleyes.gif
 
11050974
11050974 Inviato: 7 Dic 2010 10:51
 

io ho avuto modo di provare il black dream più di una volta. secondo me per renderti conto dell'effettiva differenza bisogna che lo provi, tutto quello che scriviamo noi sul diverso comportamento del monobraccio è relativo, per cui ogniuno avrà la sua opinione in merito. prima di decidere provale tutte e due. la mia impressione è stata molto positiva, mi trovo meglio col monobraccio. la moto mi sembra più veloce nei cambi di traiettoria, più elastica forse gli manca un po di rigidità a volte. comuqnue queste sono impressioni personali e molto relative. ah non so se l'hanno scritto ma il black dream invece dei Excell takasago ha dei cerchi a razze fatti di una lega speciale e non sono assolutamente in magnesio come dice qualcuno. è una lega con delle proprietà fisiche superiore al normale alluminio e pesa meno rispetto a questo. 0509_up.gif
 
11050988
11050988 Inviato: 7 Dic 2010 10:57
 

fanticperry ha scritto:

Dell'off me ne frego assai visto che lo detesto la cosa che secondo me manca a questa moto è un motore ulteriormente potenziato allora si che sarebbe giustificato il prezzo e la moto non sarebbe una moto da bm ,per non parlare del mostro che verrebbe fuori


beh guarda che se la compri in fabbrica ti realizzano un motore personalizzatissimo, senza costi aggiuntivi. (cosi si sono comportati con me)
 
11051006
11051006 Inviato: 7 Dic 2010 11:05
 

Icarus992 ha scritto:
eh per i cerchi sembra nulla ma é un bel miglioramento. Pesano meno dei normali a raggi e anche qualche etto di massa non sospesa (specialmente nei cerchi) non é roa da nulla icon_wink.gif

Per il monobraccio vista l'assenza in ogni competizione ufficiale tm di questo prodotto.....


Beh un motivo ci sarà. Secondo me è perché il monobraccio è poco adatto al motard. icon_rolleyes.gif
ah e comunque secondo me nemmeno con un motore potenziato la differenza di prezzo non è giustificata, considerando anche il prezzo di partenza. muauhahah. comuqnue che non si possa usare in off e tutto da vedere. magari non ci vai a fare i salti o robe troppo estreme, ma per un utilizzo on-off direi che può andare più che bene.
 
11051116
11051116 Inviato: 7 Dic 2010 11:42
 

sergiopesaro ha scritto:


beh guarda che se la compri in fabbrica ti realizzano un motore personalizzatissimo, senza costi aggiuntivi. (cosi si sono comportati con me)

ma quale motore personalizzato scusa? icon_rolleyes.gif

comuqnue il fattore del monobraccio a meno che non la porti in pista non so quanto tu possa sentirla però boh magari hai davvero grande sensibilità ma probabilmente avrai sentito differenze per via del telaio e delle sospensioni e semmai delle ruote ma per il monobraccio boh ho i miei dubbi...per i cerchi invece magari fossero in magnesio icon_asd.gif invece son degli OZ in una lega di alluminio sì leggera e tutto quel che vuoi ma non poterci nemmeno fare un salto, mah bel pacco per quanto mi riguarda icon_asd.gif
 
11051201
11051201 Inviato: 7 Dic 2010 12:07
 

rider22 ha scritto:

ma quale motore personalizzato scusa? icon_rolleyes.gif

comuqnue il fattore del monobraccio a meno che non la porti in pista non so quanto tu possa sentirla però boh magari hai davvero grande sensibilità ma probabilmente avrai sentito differenze per via del telaio e delle sospensioni e semmai delle ruote ma per il monobraccio boh ho i miei dubbi...per i cerchi invece magari fossero in magnesio icon_asd.gif invece son degli OZ in una lega di alluminio sì leggera e tutto quel che vuoi ma non poterci nemmeno fare un salto, mah bel pacco per quanto mi riguarda icon_asd.gif


intendevo il cillindro. a me hanno chiesto se avevo delle preferenze, se lo volevo più o meno spinto. per quanto riguarda il monobraccio, non ho certo la sensibilità di un pilota ma non rendersi conto delle differenze è assurdo. poi magari ti potrà piacere di più il tradizionale forcellone, ma io per l'uso stradale e soprattutto con molti cambi di traiettoria preferirei il monobraccio. comuqnue l'ho provato sia in kartodromo che in una strada panoramica ricca di curve, la panoramica del San Bartolo. io non contesto il fatto che il Black Dream sia meno "versatile" del SMR, io dico solo che ha delle peculiarità che lo rendono unico e fantastico in certe situazioni. poi sta ai compratori decidere qul'è il più adatto per loro, magari anche dopo averlo provato... icon_wink.gif
 
11051613
11051613 Inviato: 7 Dic 2010 13:38
 

rider22 ha scritto:

ma quale motore personalizzato scusa? icon_rolleyes.gif

comuqnue il fattore del monobraccio a meno che non la porti in pista non so quanto tu possa sentirla però boh magari hai davvero grande sensibilità ma probabilmente avrai sentito differenze per via del telaio e delle sospensioni e semmai delle ruote ma per il monobraccio boh ho i miei dubbi...per i cerchi invece magari fossero in magnesio icon_asd.gif invece son degli OZ in una lega di alluminio sì leggera e tutto quel che vuoi ma non poterci nemmeno fare un salto, mah bel pacco per quanto mi riguarda icon_asd.gif

quoto sono ancora convinto che non valga i mille euro in piu che cosa
comunque sergio tu sei di pesaro e quindi vicino alla fabbrica io invece sono di monza quindi la vedo dura
 
11051779
11051779 Inviato: 7 Dic 2010 14:03
 

sergio ahah semmai intendevano se volevi testa e cilindro dell'smr 2010 con fasature e squish leggermente diverso icon_wink.gif

per il resto per la BD io rimango della mia idea per le motivazioni elencate nei post precedenti ma se vi convince non sarò certo io a proibirvi l'acquisto icon_asd.gif
 
11102196
11102196 Inviato: 18 Dic 2010 13:52
 

rider22 ha scritto:
sergio ahah semmai intendevano se volevi testa e cilindro dell'smr 2010 con fasature e squish leggermente diverso icon_wink.gif

per il resto per la BD io rimango della mia idea per le motivazioni elencate nei post precedenti ma se vi convince non sarò certo io a proibirvi l'acquisto icon_asd.gif
scusate se riesumo questo topic ma nico cosa hai detto ? da quando la testa del 2010 è diversa icon_question.gif icon_question.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
11102545
11102545 Inviato: 18 Dic 2010 15:28
 

ale_tm ha scritto:
scusate se riesumo questo topic ma nico cosa hai detto ? da quando la testa del 2010 è diversa icon_question.gif icon_question.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif

ma infatti non è diversa! è solo leggerissimamente diversa la distanza tra testa e pistone quando è al PMS, lo squish insomma icon_asd.gif forse non ero stato chiaro icon_redface.gif
 
11102656
11102656 Inviato: 18 Dic 2010 15:56
 

con quelli in alu salti ancora

Con i cerchi in magnesio alla prima buca presa a 60 all'ora li fai storti
 
11102890
11102890 Inviato: 18 Dic 2010 17:18
 

Icarus992 ha scritto:
con quelli in alu salti ancora

Con i cerchi in magnesio alla prima buca presa a 60 all'ora li fai storti

bhe quello è il minore dei miei problemi visto che l'enduro non mi interessa e che girerò solo su piste piane la cosa che mi fa incazzare e che motoristicamente non cambia un m*****a
 
12257312
12257312 Inviato: 10 Ago 2011 16:48
 

fanticperry ha scritto:
rider22 ha scritto:

ahah bello hai capito male mi sa, passa dal mio topic se avessi dubbi icon_wink.gif

il fatto è che la black dream è una moto posseduta per la maggior parte da cogl***i (non tutti ma la maggior parte, visto che sei di milano lucas dovresti averne visti un po' icon_rolleyes.gif ) che la prendono solo per fare i fregni in giro per la città e la comprano perchè vedono il forcellone monobraccio con il parastrappo in carbonio e i cerchi in lega e dicono "oh zio fa brutto!"...personalmente i 1000€ in più non sono giustificati, il forcellone monobraccio penso che nemmeno per uso solopista darebbe vantaggi sostanziali e poi metti che ti viene come a me la scimmia dell'off? mah icon_rolleyes.gif io rimango della mia opinione icon_wink.gif

Dell'off me ne frego assai visto che lo detesto la cosa che secondo me manca a questa moto è un motore ulteriormente potenziato allora si che sarebbe giustificato il prezzo e la moto non sarebbe una moto da bm ,per non parlare del mostro che verrebbe fuori




Secondo me il monobraccio serve solo per fare il figo! ragazzi se dovete prenderlo prendete l'smr, il monobraccio è troppo delicato! se volete divertirvi prendete l'smr! quell'altro è troppo sofisticato, è solo per le cosidette "fighette" icon_biggrin.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - SupermotardMotard - Supermotard da 125 cc

Forums ©