Leggi il Topic


Indice del forumForum EnduroEnduro - Confronti e Consigli Acquisto

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
Mi consigliate un wre 125 o un caballero h2o 180cc
11060585
11060585 Inviato: 9 Dic 2010 14:28
 

Secondo voi potrebbero insospettirsi e chiedere un controllo del mezzo o addirittura sequestrarmelo per controllare?
0510_saluto.gif
 
11060615
11060615 Inviato: 9 Dic 2010 14:34
 

Marrizzo ha scritto:
Secondo voi potrebbero insospettirsi e chiedere un controllo del mezzo o addirittura sequestrarmelo per controllare?
0510_saluto.gif
non possiamo dirti che è impossibile, perchè non sarebbe vero.
possiamo però dirti che è alquanto improbabile
 
11060819
11060819 Inviato: 9 Dic 2010 15:09
 

Potrei farlo colorare di grigio? Uscirebbe una schifezza ma almeno...
 
11060998
11060998 Inviato: 9 Dic 2010 15:40
 

probabilmente nn farebbe che attirare l'attenzione ricolorarlo male icon_wink.gif
 
11061332
11061332 Inviato: 9 Dic 2010 16:53
 

Dici icon_question.gif icon_question.gif eusa_doh.gif eusa_doh.gif eusa_doh.gif
 
11061425
11061425 Inviato: 9 Dic 2010 17:15
 

Marrizzo ha scritto:
Dici icon_question.gif icon_question.gif eusa_doh.gif eusa_doh.gif eusa_doh.gif


ma lascialo così comè..di certo non possono star lì a discutere solo sull' anomala quantità di vernice nera che ricopre una parte del motore. Più serenità e meno seghe mentali icon_mrgreen.gif
 
11061840
11061840 Inviato: 9 Dic 2010 18:28
 

ragazzi il 125 4t è la moto piu PACCO che abbia provato in vita mia, motore ZERO, va poco ma di pro consuma poco. molto piu divertente guidare un 50 con qualche cavallo in meno !
in sostanza finchè la usi tranquillamente nei giretti su sterrato ok, dal momento che decidi che vuoi andare un minimo forte, senti subito che manca motore, poi della ciclistica lasciamo perdere...

poi dati alla mano il wre originale è superiore sia in coppia che in potenza, quindi fatti i tuoi conti.
 
11062776
11062776 Inviato: 9 Dic 2010 21:07
 

alessandro807 ha scritto:
ragazzi il 125 4t è la moto piu PACCO che abbia provato in vita mia, motore ZERO, va poco ma di pro consuma poco. molto piu divertente guidare un 50 con qualche cavallo in meno !
in sostanza finchè la usi tranquillamente nei giretti su sterrato ok, dal momento che decidi che vuoi andare un minimo forte, senti subito che manca motore, poi della ciclistica lasciamo perdere...

poi dati alla mano il wre originale è superiore sia in coppia che in potenza, quindi fatti i tuoi conti.

quotone
 
11065314
11065314 Inviato: 10 Dic 2010 14:26
 

Si alessandro ma calcola che tu vieni da una racing! E non cè niente di più lontano con un 4t quindi è logico che ti sembri ferma....
 
11065380
11065380 Inviato: 10 Dic 2010 14:38
 

Marrizzo ha scritto:
Si alessandro ma calcola che tu vieni da una racing! E non cè niente di più lontano con un 4t quindi è logico che ti sembri ferma....

ma che importa da dove viene.. ti dico solo che quando io ho provato per la prima volta un 125 4t avevo il tzr con top nero.. e non mi sembrava affatto più potente, mi ha colpito il freno motore e un pò di coppia in più del 75cc 2t ma come potenza guarda che c'è si e no 1, massimo 2 cavalli di differenza icon_rolleyes.gif
 
11066360
11066360 Inviato: 10 Dic 2010 18:16
 

MaRsO_94 ha scritto:

ma che importa da dove viene.. ti dico solo che quando io ho provato per la prima volta un 125 4t avevo il tzr con top nero.. e non mi sembrava affatto più potente, mi ha colpito il freno motore e un pò di coppia in più del 75cc 2t ma come potenza guarda che c'è si e no 1, massimo 2 cavalli di differenza icon_rolleyes.gif


Ok ma è quella bella dose di coppia in più che fa la differenza, sopprattutto in off, non puoi paragonarlo ad un 2T da 50 o 75cc la guida cambia in maniera considerevole e non serve di certo rimanere con il gas puntato per non perdere i giri utili icon_wink.gif
 
11066814
11066814 Inviato: 10 Dic 2010 19:32
 

VandelGa ha scritto:


Ok ma è quella bella dose di coppia in più che fa la differenza, sopprattutto in off, non puoi paragonarlo ad un 2T da 50 o 75cc la guida cambia in maniera considerevole e non serve di certo rimanere con il gas puntato per non perdere i giri utili icon_wink.gif

si certo rispetto a qualsiasi 75cc si, hai perfettamente ragione, ma già un wre o una rx 125 fidatatevi che ha più coppia di un 125 4t..
io ne ho provati un paio di 125 4t, quindi queste sono le mie impressioni poi si può scegliere la moto che più piace, lasciando le prestazioni, ma siccome qua si parlava di prestazioni..
0510_saluto.gif
 
11067447
11067447 Inviato: 10 Dic 2010 21:10
 

Ragazi vorrei sapere alcune modifiche riguardo il wre che danno bei bassi visto che ci siamo
0510_saluto.gif
 
11067529
11067529 Inviato: 10 Dic 2010 21:22
 

Marrizzo ha scritto:
Ragazi vorrei sapere alcune modifiche riguardo il wre che danno bei bassi visto che ci siamo
0510_saluto.gif

di bassi nei gia comunque di piu di un 125 4t...

comunque di modifiche puoi : montare una testa con r.d.c. piu elevato, marmitta che abbassa l' arco utile e regolare l' apertura della valvola di scarico.
con queste modifiche vai gia tranquillo icon_wink.gif
 
11067855
11067855 Inviato: 10 Dic 2010 22:09
 

quando proverai un wre i bassi ti basteranno fidati
comunque per aumentarli basta rimuovere contralbero, e montare un carburatore da 34, abbinato a una marmitta come l'hgs che comunque non svuota i bassi.
Se vuoi esagerare pacco lamellare v-force 3.
Per gli alti la modifica migliore è il kit htm testa + basetta..
0510_saluto.gif
 
11255909
11255909 Inviato: 21 Gen 2011 15:29
 

si ma la fantic da sbloccata arriva a 20 cv marmitta senza db killer e 180 a 24 cv ci arrivi un 75 come il top nero arriva a 13 cv da 13 a 24 la differenza si sente!! e il wre ne ha sui 28 29 o anche 30 dipende da cosa c'è sotto non mi sembra sta grande differenza anche perchè se andaimo a vedere i consumi con il 125 fai due volte il giro del mondo con un pieno
 
11257602
11257602 Inviato: 21 Gen 2011 20:26
 

ktmwhite ha scritto:
si ma la fantic da sbloccata arriva a 20 cv marmitta senza db killer e 180 a 24 cv ci arrivi un 75 come il top nero arriva a 13 cv da 13 a 24 la differenza si sente!! e il wre ne ha sui 28 29 o anche 30 dipende da cosa c'è sotto non mi sembra sta grande differenza anche perchè se andaimo a vedere i consumi con il 125 fai due volte il giro del mondo con un pieno

icon_lol.gif
 
11257652
11257652 Inviato: 21 Gen 2011 20:32
 

alessandro807 ha scritto:
ktmwhite ha scritto:
si ma la fantic da sbloccata arriva a 20 cv marmitta senza db killer e 180 a 24 cv ci arrivi un 75 come il top nero arriva a 13 cv da 13 a 24 la differenza si sente!! e il wre ne ha sui 28 29 o anche 30 dipende da cosa c'è sotto non mi sembra sta grande differenza anche perchè se andaimo a vedere i consumi con il 125 fai due volte il giro del mondo con un pieno

icon_lol.gif

è vero secondo me con sotto il 180 è il 125 perfetto
 
11258347
11258347 Inviato: 21 Gen 2011 22:00
 

ktmwhite ha scritto:

è vero secondo me con sotto il 180 è il 125 perfetto

ma anche no... il 180 farà 20 cavallli alla ruota a dir tanto, e non dirmi che è perfetto dai su....
è pur sempre un 125 4t pompato, ma pur sempre fermo c***o...
 
11258354
11258354 Inviato: 21 Gen 2011 22:01
 

alessandro807 ha scritto:

ma anche no... il 180 farà 20 cavallli alla ruota a dir tanto, e non dirmi che è perfetto dai su....
è pur sempre un 125 4t pompato, ma pur sempre fermo c***o...
che bello sentire gente che è convinta che con il 180 prenano i 26 cavalli alla ruota icon_asd.gif
 
11260346
11260346 Inviato: 22 Gen 2011 13:42
 

Tropik ha scritto:
che bello sentire gente che è convinta che con il 180 prenano i 26 cavalli alla ruota icon_asd.gif

non sono io che lo dico ma i dati tecnici vai a vedere sul sito della fantic!!!!!!!!!!! icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
11260367
11260367 Inviato: 22 Gen 2011 13:45
 

ktmwhite ha scritto:

non sono io che lo dico ma i dati tecnici vai a vedere sul sito della fantic!!!!!!!!!!! icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
l'hoinda dice che il cre 125 2t abbia 42 cavalli icon_asd.gif
 
11260448
11260448 Inviato: 22 Gen 2011 13:54
 

Tropik ha scritto:
l'hoinda dice che il cre 125 2t abbia 42 cavalli icon_asd.gif

be quella è una esagerazione ma 26 cv non mi sembra mica che abbiano detto che è un aeroplano !!!! e poi è comunqu un 180 i 250 se non mi sbaglio hanno sui40 quindi 26 mi sembra più che logico
 
11260484
11260484 Inviato: 22 Gen 2011 14:00
 

ktmwhite ha scritto:

be quella è una esagerazione ma 26 cv non mi sembra mica che abbiano detto che è un aeroplano !!!! e poi è comunqu un 180 i 250 se non mi sbaglio hanno sui40 quindi 26 mi sembra più che logico
i 250 sono motori tiratissimi e non li raggiungono nemmeno i 40 cavalli..............le r180 del trofeo malossi aggiungono circa 23/24cv con tutte le modifiche annesse...........per farmi credere che il caballero 180 abbia 26 voglio vedere un grafico altrimenti potrei dire che la mia abbia abbia 35cv U_U ( eusa_shifty.gif della mia c'è il grafico qwuindi non posso fare il furbo) icon_asd.gif
 
11260596
11260596 Inviato: 22 Gen 2011 14:17
 

il 125 4t ha 13-14 cv alla ruota, il 180 arriva forse a 20 e i 250 da cross sui 33-35.
 
11260858
11260858 Inviato: 22 Gen 2011 15:05
 

comunqueil blocco e tutto uguale sui modelli fantic 4t cambia solo il gt quindi a metter il gt 183 non penso ci siano problemi e il fantic pesa anche poco 96 kg
 
11261930
11261930 Inviato: 22 Gen 2011 19:51
 

ma non è vero che son tutti uguali i blocchi icon_rolleyes.gif quelli ad aria son diversi da quelli a liquido e così anche quelli fino a un certo anno
 
11261958
11261958 Inviato: 22 Gen 2011 19:54
 

Fuzzy22 ha scritto:
ma non è vero che son tutti uguali i blocchi icon_rolleyes.gif quelli ad aria son diversi da quelli a liquido e così anche quelli fino a un certo anno
si parla dei blocchi a liquido e fino ad ora (escludendo il ktm duke che deve ancora uscire) montano tutti il blocco minarelli o il blocco derbi......quelli ad aria non li stimao contando.........
 
11261974
11261974 Inviato: 22 Gen 2011 19:56
 

se non ricordo male ho letto che alcuni erano prodotti in brasile e altri in cina e che quindi non erano compatibili
 
11264142
11264142 Inviato: 23 Gen 2011 13:40
 

devo vendere la mia husky wre del 2009,non ha nemmeno 5000 km,se sei interessato mandami un mp icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum EnduroEnduro - Confronti e Consigli Acquisto

Forums ©