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Inviato: 12 Set 2006 16:08 Oggetto: Tzr: il pignone originale quanti denti ha?
raga per favore ditemelo perche nn lo posso smontare per contarli perche' sta al meccanico per fare il tagliando e ho intenzio di montarlo li direttamente
RAIDEN
Foglio Rosa
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Inviato: 12 Set 2006 18:51
Se non ricordo male 11..
Rik182_Tzr
Ginocchio a Terra
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Inviato: 13 Set 2006 10:14
Rik182_Tzr ha scritto:
Se non ricordo male 11..
Infatti, un mio amico che ha il tzr aveva propio il pignone con 11 denti ma lo ha tenuto pochissimo perchè aveva le marcie troppo ccorte ed ha messo il 13 denti.
Fabryx-GPR
Senza Freni
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Inviato: 13 Set 2006 11:57
si, infatti, io so 11, cmq non gli montare il 14 se è originale perchè tutti sappiamo che il tzr non è il 50 che ha più ripresa di tutti, e un pignone 14 sul motore originale senza strozzi....... secondo me ti darebbe un accellerazione di m***a
k3v
Derapata
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Inviato: 29 Set 2006 17:10
si ne a sicuramente 11
bambolo
Foglio Rosa
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Inviato: 3 Mar 2008 21:47
13/47 su tutto originale com'è? perdo parecchia ripresa dal 11/47??
MuNkY
Derapata
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Inviato: 3 Mar 2008 21:48
MuNkY ha scritto:
13/47 su tutto originale com'è? perdo parecchia ripresa dal 11/47??
ca 10 km in + di allungo, ma perdi parecchia ripresa, specie sul tzr che pesa
THCR
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Inviato: 3 Mar 2008 21:51
rs90pro ha scritto:
ca 10 km in + di allungo, ma perdi parecchia ripresa, specie sul tzr che pesa
tanta tanta tanta?? rimango indietro a uno scooter originale in accelerazione?
MuNkY
Derapata
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Inviato: 3 Mar 2008 21:54
la mia ha il pignone da 11...
maurotzr
MotoGp
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Inviato: 3 Mar 2008 22:03
è sgarrata per il pignone da ripresa e la corona eccessivamente piccola...con questa corona va bene un 13/14 comunque ricorda che ad ogni dente di pignone ne equivalgono circa 2.5 di corona
jack993
MotoGp
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Inviato: 3 Mar 2008 22:46
MuNkY ha scritto:
tanta tanta tanta?? rimango indietro a uno scooter originale in accelerazione?
se sai sfrizionare no ma se non sai partire si l'ideale secondo me sulla moto originale è un 12/47 anche se io finchè non l'ho modificata ho tenuto gli 11/47 che in ripresa era una scheggia.
willy_revenge
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Inviato: 4 Mar 2008 10:52
si ma se lasci gli 11/47 poi ti passano in allungo..
metti 13/47 e basta che fai una buona partenza e non ti vedono...
semai se proprio non sai partire ti staranno davanti finche non metti la 3...
FuNkYtArRo
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Inviato: 4 Mar 2008 14:13
FuNkYtArRo ha scritto:
si ma se lasci gli 11/47 poi ti passano in allungo..
metti 13/47 e basta che fai una buona partenza e non ti vedono...
semai se proprio non sai partire ti staranno davanti finche non metti la 3...
comunque adesso un aerox mi sta davanti :\...comunque mi sono imparato a fare le partenze che appena lascilo la frizione gia sono a 9mila giri... adesso controllo se la centralina è bloccata o no e poi decido se cambiare pignone...
grazie a tutti per gli aiuti
MuNkY
Derapata
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Inviato: 4 Mar 2008 17:17
Citazione:
appena lascilo la frizione gia sono a 9mila giri
dato che superi gli 8000 non penso che la centralina sia bloccata...
seno' a 8000 saresti gia inchiodato e di più non ci andresti...
FuNkYtArRo
Senza Freni
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Inviato: 4 Mar 2008 20:01
FuNkYtArRo ha scritto:
dato che superi gli 8000 non penso che la centralina sia bloccata...
seno' a 8000 saresti gia inchiodato e di più non ci andresti...
in sesta mi si inchioda...
p.s. qui a isernia di c*****E se ne dicono assai...una cosa che mi è giunta nelle orecchie oggi è "la 6 è da riposo... con la quinta sali molto meglio di giro..."è vero?
MuNkY
Derapata
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Inviato: 5 Mar 2008 13:07
si sale più rapidamente sì...passare da 0 a 30 non è come è veloce salire da 70 a 100 segnati xd alcuni lo dicono...la 6a è per raggiungere la velocità max non per accellerazione forse la differenza è più evidente su moto di grossa cilindrata che sui nostri 50ini
jack993
MotoGp
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Inviato: 5 Mar 2008 13:41
la 6a su una moto 50 non è affatto da riposo, altrimenti originale in 5a più di 75 non fai.
nella mito seven speed la 7a era da riposo
willy_revenge
Super Sport
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Inviato: 5 Mar 2008 14:09
ok... quindi un altra voce di corridoio è stata sfatata xD
grazie a willy e a jack
MuNkY
Derapata
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Inviato: 5 Mar 2008 17:53
willy_revenge ha scritto:
la 6a su una moto 50 non è affatto da riposo, altrimenti originale in 5a più di 75 non fai.
nella mito seven speed la 7a era da riposo
quoto, la sesta specie nell'am6 è una marcia agressiva, altro che riposo
THCR
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