trifanandreidan ha scritto:
ciao
riapro il topic per chiedervi una cosa sulla quale ho avuto una discussione molto intensa con una persona,e vorrei sapere il vostro parere.
alla fine io ho messo la moto in quello che pensavo fosse un parcheggio condominiale (guardate la foto sopra).
oggi mentre stavo pulendo la moto,una signora mi si avvicina e mi tiene un discorso leggermente minaccioso sul fatto che quella è la sua proprità privata,che gli scooter sono suoi,e che non mi vuole più vedere parcheggiare sulla sua proprietà. allora io,giustamente ho tolto la moto e l'ho parcheggiata da un'altra parte.
adesso c'è un mio amico che dopo avergli raccontato la cosa, mi dice che la signora si è inventata tutto perchè non voleva che una persona straniera al condominio parcheggiasse nel parcheggio condominiale (e sostiene fermamente l'idea che quella zona non sia la proprietà della signora,bensì del Comune).
<non c'è scritto da nessuna parte che quello è un parcheggio condominiale,c'è solo scritto da per tutto di non parcheggiare niente>
secondo me quella è una proprietà privata; un'area che è stata trasformata dai proprietari in un parcheggio famigliare, e io ho sbagliato a mettere la moto li
voi cosa ne pensate ?
Che in questi casi è sempre meglio non rischiare, potrebbe essere anche del Comune si, ma se poi alla signora non stà bene te la vuoi sentire?
Trovati un parcheggio li vicino, lascia stare