fabio800sport ha scritto:
1 se fosse un problema di candele,non pensi che dovrebbe essere una cosa che accusavo anche quando ho messo su i dbkiller?in teoria se una parte,o entrambe,poi fanno skifo sia col dbk che senza
la mia era solo un'ipotesi facilmente verificabile,ma se sono nuove penso siano aposto..
Citazione:
2 c'è una cosa che non mi quadra:tu parli di aumento di temperature del motore ma io,a giudicare da quella dell'olio (che può essere presa come riferimento) ho l'impressione che si siano abbassate perchè ci sto sempre attento al modo in cui sale e fin quando sale!solo che è un periodo che sta venendo il fresschino anche qui a napoli e non so bene come e cosa influenza la T dell'olio.
Non e' che ne sappia tantissimo di carburazioni..sono solo ipotesi,comunque io parlo di aumento di temperatura nella zona dell'elettrodo di accensone della candela
La temperatura del motore dovrebbe aumentare..ma se tutti quelli che avuto problemi con la foratura del pistone avessero visto aumentare la temperatura dell'olio o dell'acqua si sarebbero fermati prima del danno..(sempre mia ipotesi)
Comunque non farei certo aprire le teste per questo..secondo me non hai fatto danni..poi se vuoi per sicurezza verificare certe officine attrezate hanno una piccola microcamera che si introduce dal foro candela e controlla la camera di combustione..