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Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Z750, Z800 e Z900

   

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Quale scarico consigliate per Z750? [atto II]
12318250
12318250 Inviato: 26 Ago 2011 10:05
 

Maverik-89 ha scritto:


Condordo sul fatto del leovince gp style, pure io lo monterò la prossima stagione, appena accumulo un po' di cash icon_wink.gif

doppio_lamp.gif

eppure esteticamente preferisco il suono full carbon..spero abbia la doppia omologazione icon_asd.gif
 
12318411
12318411 Inviato: 26 Ago 2011 10:28
 

teo038288 ha scritto:
non è proprio una doppia omologazione...col casino che fa non rientra minimamente nei db di legge


eusa_naughty.gif il leovince gp style è omologato sia per emissioni che per suono a patto naturalmente ( ma il 99.9% dei possessori non lo mette mai, e non consiglio neanche io di metterlo poichè calano le prestazioni e il suono risulta ancora più tappato) di mettere il frangifiamma icon_asd.gif
 
12318427
12318427 Inviato: 26 Ago 2011 10:30
 

Alexxx92 ha scritto:

eppure esteticamente preferisco il suono full carbon..spero abbia la doppia omologazione icon_asd.gif


eusa_think.gif cosa intendi per " suono full carbon "
 
12318439
12318439 Inviato: 26 Ago 2011 10:32
 

solo_z ha scritto:


eusa_think.gif cosa intendi per " suono full carbon "

Pensavo di aver scritto mivv,solo dopo mi sono accorto di essermene dimenticato icon_asd.gif
 
12318458
12318458 Inviato: 26 Ago 2011 10:34
 

ragazzi state facendo un bel po di confusione!!!! per la exan il modello x-cone non esiste! c'è il conico x-black!! hanno doppia omologazione con catalizzatore estraibile! chi vi ha detto che hanno il catalizzatore fisso?? questo supple,mento di 100 e passa euro per averlo removibile dove lo avete letto?? io sono possessore di exan! ho avuto ben 3 modelli.. il leo come dice teo scarico economico.. ci sta! costa poco rispetto agli altri .. poi il confronto con quale era... exan?? beh ha tutte le carte in regola! doppia omologazione (italiana) motorizzazione civile di bari cosa che altri scarichi non hanno!! poi.. i collettori?? gli arrow si adattano a tutti gli scarichi!! gli akrapovic hanno il raccordo unico pezzo con i collettori! quindi monta su temrinale specifico altrimenti bisogna adattare!
per il ragazzo che ha linkato il video.. non prenderlo come riferimento!! la moto del video ha anche i collettori e il sound cambia un bel po!
per altre info chiedere pure!!
 
12318684
12318684 Inviato: 26 Ago 2011 11:02
 

Perdonate l'OT icon_smile.gif
Come la vedreste(legalmente ed esteticamente icon_asd.gif ) una z750 nera con scarico SC Ovale Short/GP - EVO Short con raccordo in full titanio/Mivv suono full titanium con queste frecce Link a pagina di Barracudamoto.it davanti e dietro e kit xeno sotto i 5000k?
 
12318931
12318931 Inviato: 26 Ago 2011 11:30
 

solo_z ha scritto:


eusa_naughty.gif il leovince gp style è omologato sia per emissioni che per suono a patto naturalmente ( ma il 99.9% dei possessori non lo mette mai, e non consiglio neanche io di metterlo poichè calano le prestazioni e il suono risulta ancora più tappato) di mettere il frangifiamma icon_asd.gif
appunto,quindi non ha la doppia omologazione icon_wink.gif ,perchè tenendo il frangifiamma la moto non va icon_asd.gif
non ci vuole molto ragazzi,se lo scarico supera i db consentiti dalla legge non è omologato,punto.
possono scrivere quello che vogliono sull'omologazione,ma se la polizia ti fa una rilevazione fonometrica dello scarico lo prendi in quel posto e con l'omologazione ti ci pulisci il culo icon_wink.gif 0509_si_picchiano.gif
 
12318944
12318944 Inviato: 26 Ago 2011 11:32
 

solo_z ha scritto:


eusa_think.gif cosa intendi per " suono full carbon "

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
12318990
12318990 Inviato: 26 Ago 2011 11:39
 

Alexxx92 ha scritto:
Perdonate l'OT icon_smile.gif
Come la vedreste(legalmente ed esteticamente icon_asd.gif ) una z750 nera con scarico SC Ovale Short/GP - EVO Short con raccordo in full titanio/Mivv suono full titanium con queste frecce Link a pagina di Barracudamoto.it davanti e dietro e kit xeno sotto i 5000k?


esteticamente la moto è molto soggettiva quindi modificala come più piace a te.
ci saranno persone che ti diranno che gli sc fanno schifo, altre che sono i migliori, altre ancora che le frecce sono così o sono colà, quindi fai la tua zetina come più piace a te e non agli altri.

detto questo gli scarichi sono soggettivi, a me il mivv non piace proprio, meglio un sc (non è che mi faccia impazzire ma meglio del mivv secondo me) per le frecce quelle a led sono molto belle (anche se io ho optato per le mini viper sia davanti che dietro) ma hanno bisogno delle resistenze che puoi comprare sempre nel sito barracuda.lo xeno lo trovo fantastico e appena possibile lo monto anche io icon_asd.gif
 
12319021
12319021 Inviato: 26 Ago 2011 11:43
 

teo038288 ha scritto:
appunto,quindi non ha la doppia omologazione icon_wink.gif ,perchè tenendo il frangifiamma la moto non va icon_asd.gif
non ci vuole molto ragazzi,se lo scarico supera i db consentiti dalla legge non è omologato,punto.
possono scrivere quello che vogliono sull'omologazione,ma se la polizia ti fa una rilevazione fonometrica dello scarico lo prendi in quel posto e con l'omologazione ti ci pulisci il culo icon_wink.gif 0509_si_picchiano.gif


eusa_think.gif fortuna che abito al sud e qui i carabinieri e polizia sono solo un miraggio (appena arriva lo scarico prendo il dbk e lo metto a riposare in pace in compagnia dello scaldabagno 0509_banana.gif )
qui la fonometrica se lo chiedi a un poliziotto ti dice che non l'ha mai assaggiata rotfl.gif
 
12319134
12319134 Inviato: 26 Ago 2011 11:59
 

solo_z ha scritto:


esteticamente la moto è molto soggettiva quindi modificala come più piace a te.
ci saranno persone che ti diranno che gli sc fanno schifo, altre che sono i migliori, altre ancora che le frecce sono così o sono colà, quindi fai la tua zetina come più piace a te e non agli altri.

detto questo gli scarichi sono soggettivi, a me il mivv non piace proprio, meglio un sc (non è che mi faccia impazzire ma meglio del mivv secondo me) per le frecce quelle a led sono molto belle (anche se io ho optato per le mini viper sia davanti che dietro) ma hanno bisogno delle resistenze che puoi comprare sempre nel sito barracuda.lo xeno lo trovo fantastico e appena possibile lo monto anche io icon_asd.gif

che scarico hai montato?
 
12319493
12319493 Inviato: 26 Ago 2011 12:45
 

sarebbe utile mettere una comparativa seria degli scarichi.. ciascuno di voi che ne ha montato uno potrebbe postare una foto della sua moto con su lo scarico, specifiche tecniche, impressioni, prezzo.. cose così. Trovo questo topic estremamente utile per farsi un'idea e per fare brainstorming, però credo potrebbe tornare utile a chi (come me, mi cospargo per primo il capo di cenere) non ha tempo/voglia di leggere 37 pagine di topic e magari vorrebbe avere sott'occhio una panoramica immediata di tutte le possibilità...
che ne pensate (soprattutto gli admin: magari lo apro volentieri 'sto topic col vostro "benestare"!)?
lamps


p.s. a mio modestissimo avviso SC Project GPM2 è quanto di meglio si possa mettere sotto le gonne della nostra pupa..

doppio_lamp.gif
 
12319589
12319589 Inviato: 26 Ago 2011 12:56
 

Kelevra ha scritto:
sarebbe utile mettere una comparativa seria degli scarichi.. ciascuno di voi che ne ha montato uno potrebbe postare una foto della sua moto con su lo scarico, specifiche tecniche, impressioni, prezzo.. cose così. Trovo questo topic estremamente utile per farsi un'idea e per fare brainstorming, però credo potrebbe tornare utile a chi (come me, mi cospargo per primo il capo di cenere) non ha tempo/voglia di leggere 37 pagine di topic e magari vorrebbe avere sott'occhio una panoramica immediata di tutte le possibilità...
che ne pensate (soprattutto gli admin: magari lo apro volentieri 'sto topic col vostro "benestare"!)?
lamps


p.s. a mio modestissimo avviso SC Project GPM2 è quanto di meglio si possa mettere sotto le gonne della nostra pupa..

doppio_lamp.gif


A quanto pare ognuno qui ha espresso la sua idea... nel senso che va a chiedere cosa ne pensano gli altri, portando simpatizzando comunque per uno o due scarichi in particolare....
Alla fine le domande tecniche sugli scarichi sono corrette e doverose da fare, ma per quanto riguarda gli scarichi come sound ed estetica non si arruverà mai ad una soluzione dal momento che non ci sarà mai uno scarico considerato all'unanimità superiore a tutti gli altri....

A mio avviso la cosa migliore da fare sarebbe quella di postare una lista completa di tutti gli scarichi in circolazione, dopodichè i diretti interessati vanno ad anlizzare singolarmente scarico per scarico fino a chè non trovano quello giusto... eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif

Io sinceramente ho fatto così e sono riuscito a convincrmi che il prossimo sarà il gp style...

Provare per credere!!!

doppio_lamp.gif
 
12320217
12320217 Inviato: 26 Ago 2011 14:20
 

Alexxx92 ha scritto:

che scarico hai montato?


allora sono stato indeciso per un po sul leovince gp style (rapporto qualità prezzo ottimo, sound da 0509_mitra.gif , esteticamente non mi dispiaceva neanche) ma alla fine mi sono convinto sull' exan x black conico in acciaio con coppa in carbonio (qualitativamente superiore al gp style, esteticamente meraviglioso, secondo me, e sound ancora non comprovato ma di solito i conici exan non deludono mai, vedi il modello precedente, doppia omologazione, cat estraibile) spendo all'incirca 150 € in più del leovince ma, secondo me non me ne pentirò affatto icon_asd.gif

ha dimenticavo ho appena ordinato i collettori arrow 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_mitra.gif 0509_lucarelli.gif
 
12320277
12320277 Inviato: 26 Ago 2011 14:30
 

solo_z ha scritto:


allora sono stato indeciso per un po sul leovince gp style (rapporto qualità prezzo ottimo, sound da 0509_mitra.gif , esteticamente non mi dispiaceva neanche) ma alla fine mi sono convinto sull' exan x black conico in acciaio con coppa in carbonio (qualitativamente superiore al gp style, esteticamente meraviglioso, secondo me, e sound ancora non comprovato ma di solito i conici exan non deludono mai, vedi il modello precedente, doppia omologazione, cat estraibile) spendo all'incirca 150 € in più del leovince ma, secondo me non me ne pentirò affatto icon_asd.gif

ha dimenticavo ho appena ordinato i collettori arrow 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_mitra.gif 0509_lucarelli.gif
spero tu non abbia la ciclistica originale
 
12320341
12320341 Inviato: 26 Ago 2011 14:41
 

teo038288 ha scritto:
spero tu non abbia la ciclistica originale


eusa_think.gif non capisco cosa c'entri la ciclistica in questo topic.

detto questo io ho comprato una kawasaki xkè è la moto che mi ha fatto innamorare, sapendo anche i suoi limiti nella ciclistica, se avessi voluto di meglio mi sarei orientato altrove, non penso che se io abbia ancora la ciclistica originale debba finire in carcere o essere giudicato da chi spende su una moto da 6000€ 1500€ per la ciclistica oltre alle altre cose, perciò rispondo alla tua domanda si la ciclistica è normale .... problemi ??? icon_cool.gif
 
12320363
12320363 Inviato: 26 Ago 2011 14:44
 

solo_z ha scritto:


eusa_think.gif non capisco cosa c'entri la ciclistica in questo topic.

detto questo io ho comprato una kawasaki xkè è la moto che mi ha fatto innamorare, sapendo anche i suoi limiti nella ciclistica, se avessi voluto di meglio mi sarei orientato altrove, non penso che se io abbia ancora la ciclistica originale debba finire in carcere o essere giudicato da chi spende su una moto da 6000€ 1500€ per la ciclistica oltre alle altre cose, perciò rispondo alla tua domanda si la ciclistica è normale .... problemi ??? icon_cool.gif



Non serve alterarsi, però devo dirti che se lavori un pochetto la ciclistica della kawa, la moto cambia totalmente!!!
L'unica pecca della Z è questa, ma appena risolvi anche questo problema diventa davvero una GRAN moto

doppio_lamp.gif
 
12320383
12320383 Inviato: 26 Ago 2011 14:47
 

son d'accordo con te, ma le cose dette a mo di sbruffone non mi piacciono, comunque non era un'attacco a tutti coloro che hanno cambiato la ciclistica, ognuno con la sua bimba fa quello che vuole icon_asd.gif 0509_up.gif
 
12320394
12320394 Inviato: 26 Ago 2011 14:48
 

solo_z ha scritto:


eusa_think.gif non capisco cosa c'entri la ciclistica in questo topic.

detto questo io ho comprato una kawasaki xkè è la moto che mi ha fatto innamorare, sapendo anche i suoi limiti nella ciclistica, se avessi voluto di meglio mi sarei orientato altrove, non penso che se io abbia ancora la ciclistica originale debba finire in carcere o essere giudicato da chi spende su una moto da 6000€ 1500€ per la ciclistica oltre alle altre cose, perciò rispondo alla tua domanda si la ciclistica è normale .... problemi ??? icon_cool.gif

1 il regolamento vieta l'uso del linguaggio sms,leggitelo icon_wink.gif
2 mettere uno scarico completo con ciclistica originale,io lo reputo davvero stupido,visto che la ciclistica originale manco basta per godersi buona parte della cavalleria della z
3 come metti mano al motore con centralina scarico completo,alllora ti compravi una moto più potente,che discorso è?
4 io di problemi non ne ho,tu probabilmente,appena imparerai ad andare in moto li avrai 0509_up.gif
doppio_lamp.gif
 
12320408
12320408 Inviato: 26 Ago 2011 14:52
 

solo_z ha scritto:


eusa_think.gif non capisco cosa c'entri la ciclistica in questo topic.

detto questo io ho comprato una kawasaki xkè è la moto che mi ha fatto innamorare, sapendo anche i suoi limiti nella ciclistica, se avessi voluto di meglio mi sarei orientato altrove, non penso che se io abbia ancora la ciclistica originale debba finire in carcere o essere giudicato da chi spende su una moto da 6000€ 1500€ per la ciclistica oltre alle altre cose, perciò rispondo alla tua domanda si la ciclistica è normale .... problemi ??? icon_cool.gif



credo ci si riferisse al fatto che, dal momento che stai cambiando i collettori (che sono una modifica abbastanza impegnativa dal punto di vista economico e che comunque ha un impatto anche sul rendimento del motore) per goderne appieno in termini di emozioni di guida dovresti andare a migliorare un pò la ciclistica della Z che, come tutti i suoi possessori sanno, non brilla per eccezionalità quando esce dalle fabbriche della lontana Kobe.
Premetto che, ad un anno dall'acquisto, ancora non ho sentito la necessità di apportare modifiche alla ciclistica, ma sono anch'io della tua stessa parrocchia: quando sentirò il bisogno della ciclistica della Ninja, venderò la mia e mi comprerò una Ninja (o quello che sia)..

doppio_lamp.gif
 
12320418
12320418 Inviato: 26 Ago 2011 14:56
 

Kelevra ha scritto:



credo ci si riferisse al fatto che, dal momento che stai cambiando i collettori (che sono una modifica abbastanza impegnativa dal punto di vista economico e che comunque ha un impatto anche sul rendimento del motore) per goderne appieno in termini di emozioni di guida dovresti andare a migliorare un pò la ciclistica della Z che, come tutti i suoi possessori sanno, non brilla per eccezionalità quando esce dalle fabbriche della lontana Kobe.
Premetto che, ad un anno dall'acquisto, ancora non ho sentito la necessità di apportare modifiche alla ciclistica, ma sono anch'io della tua stessa parrocchia: quando sentirò il bisogno della ciclistica della Ninja, venderò la mia e mi comprerò una Ninja (o quello che sia)..

doppio_lamp.gif
esattamente icon_smile.gif
 
12320431
12320431 Inviato: 26 Ago 2011 14:58
 

teo038288 ha scritto:
esattamente icon_smile.gif



cinque mentale!
icon_xd_2.gif
 
12320441
12320441 Inviato: 26 Ago 2011 15:00
 

teo038288 ha scritto:

1 il regolamento vieta l'uso del linguaggio sms,leggitelo icon_wink.gif
2 mettere uno scarico completo con ciclistica originale,io lo reputo davvero stupido,visto che la ciclistica originale manco basta per godersi buona parte della cavalleria della z
3 come metti mano al motore con centralina scarico completo,alllora ti compravi una moto più potente,che discorso è?
4 io di problemi non ne ho,tu probabilmente,appena imparerai ad andare in moto li avrai 0509_up.gif
doppio_lamp.gif


1 mi scuso per il linguaggio sms, non mi ripeterò
2 tu lo reputi stupido, mi fa piacere le cose che uno stupido reputa stupide sono senz' altro le migliori.
3 io metto lo scarico perchè lo scaldabagno non lo posso vedere.
4 se problemi non ne hai allora non rompere, magari puoi darmi delle dritte tu, visto che gareggi in moto gp e sei il nuovo Rossi, ma fammi il piacere. tie.gif
 
12320443
12320443 Inviato: 26 Ago 2011 15:01
 

Maverik-89 ha scritto:


A quanto pare ognuno qui ha espresso la sua idea... nel senso che va a chiedere cosa ne pensano gli altri, portando simpatizzando comunque per uno o due scarichi in particolare....
Alla fine le domande tecniche sugli scarichi sono corrette e doverose da fare, ma per quanto riguarda gli scarichi come sound ed estetica non si arruverà mai ad una soluzione dal momento che non ci sarà mai uno scarico considerato all'unanimità superiore a tutti gli altri....

A mio avviso la cosa migliore da fare sarebbe quella di postare una lista completa di tutti gli scarichi in circolazione, dopodichè i diretti interessati vanno ad anlizzare singolarmente scarico per scarico fino a chè non trovano quello giusto... eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif

Io sinceramente ho fatto così e sono riuscito a convincrmi che il prossimo sarà il gp style...

Provare per credere!!!

doppio_lamp.gif



stiamo dicendo esattamente la stessa cosa.. o no?
non ho capito la prima parte..
scusa!
 
12320468
12320468 Inviato: 26 Ago 2011 15:05
 

solo_z ha scritto:


1 mi scuso per il linguaggio sms, non mi ripeterò
2 tu lo reputi stupido, mi fa piacere le cose che uno stupido reputa stupide sono senz' altro le migliori.
3 io metto lo scarico perchè lo scaldabagno non lo posso vedere.
4 se problemi non ne hai allora non rompere, magari puoi darmi delle dritte tu, visto che gareggi in moto gp e sei il nuovo Rossi, ma fammi il piacere. tie.gif

è la seconda volta che mi insulti,la prima ci posso passare,ora no...
tu sei un novellino che è appena entrato in questo mondo,ti do dei consigli,vuoi fare il saccentone,c***i tuoi,fai le modifiche che non servono a un c***o,buon per te icon_wink.gif
cerca di maturare un po' e impara l'educazione tie.gif 0510_amici.gif icon_wink.gif
 
12320529
12320529 Inviato: 26 Ago 2011 15:19
 

Kelevra ha scritto:



stiamo dicendo esattamente la stessa cosa.. o no?
non ho capito la prima parte..
scusa!


Sì in effetti rileggendola non è che si capisca molto... eusa_doh.gif
Intendevo dire che sia l'estetica che il sound sono soggettive, a meno che non si parli di info tecniche sugli stessi ... quindi l'ideale sarebbe stilare una lista di tutti i vari scarichi in modo tale che ognuno possa adarseli a vedere uno a uno e scegliere quello che più lo aggrada....

Io stesso conosco solo i più diffusi quindi farebbe comodo anche a me icon_mrgreen.gif ; forse è anche per quello che mi impunto sul gp style...
 
12320541
12320541 Inviato: 26 Ago 2011 15:21
 

solo ZETA.a di stare un pò sereno e tranquillo su.. vedi che nei forum non ci si comporta come si vuole eh?? la prima regola è il rispetto RECIPROCO!! l'utente teo non è certo un pivellino delle moto visto che corre anche in pista.. se ti ha dato un consiglio cerca di coglierlo.. ora te ne do anche un altro io.. hai preso il conico exan?? bene.. ai preso i collettori arrow?? ancora meglio!! ai preso una centralina per regolare l'igniezione?? noooooooooooo?? maleeeeeeeeeeeeeee!! con i collettori deve viaggiare in parallelo una centrlina per regolare tutta la carburazione della moto!! fai le cose con calma.. un passo alla volta e fatti consigliare da gente che prima di te ha fatto queste cose e quindi un minimo di esperienza la ha!!
io sulla mia ho il terminale exan.. i collettori arrow la pc3 il filtro l'airbox la cornice il pair i corpi farfallati in via di modifica.. qualcosa te la posso dire.. i collettori sono la modifica che più scompensano la carburazione! detto questo.. in bocca al lupo per le tue modifiche e buona permanenza sul forum e quando hai dubbi chiedi!!
 
12320549
12320549 Inviato: 26 Ago 2011 15:23
 

teo038288 ha scritto:

è la seconda volta che mi insulti,la prima ci posso passare,ora no...
tu sei un novellino che è appena entrato in questo mondo,ti do dei consigli,vuoi fare il saccentone,c***i tuoi,fai le modifiche che non servono a un c***o,buon per te icon_wink.gif
cerca di maturare un po' e impara l'educazione tie.gif 0510_amici.gif icon_wink.gif


prendo in considerazione le parole sagge di un'altro utente del forum

mi scuso se ti ho offeso, ma ognuno di noi (come ho già detto) fa della sua bimba quello che ritiene di fare e nella gerarchia che ritiene più giusta, quindi trovo immaturo e ingiusto colpevolizzare chi cambia uno scarico e lascia la ciclistica originale, che non è detto che non modifichi, un giorno, anche se non spenderò barche di soldi perchè se volevo una moto più performante in ciclistica sceglievo altro, hai ragione sono un novellino, ma non darti arie da pilota, non ti conosco e non so come vai in moto ( e francamente non mi interessa ) ma non dimenticarti che hai cominciato anche tu da novellino. trovo stupido litigare per una nostra passione, che io sia novellino o tu un centauro siamo qui per lo stesso motivo, l'amore incondizionato per la nostra zetina 0510_five.gif
 
12320569
12320569 Inviato: 26 Ago 2011 15:26
 

daniele81 ha scritto:
solo ZETA.a di stare un pò sereno e tranquillo su.. vedi che nei forum non ci si comporta come si vuole eh?? la prima regola è il rispetto RECIPROCO!! l'utente teo non è certo un pivellino delle moto visto che corre anche in pista.. se ti ha dato un consiglio cerca di coglierlo.. ora te ne do anche un altro io.. hai preso il conico exan?? bene.. ai preso i collettori arrow?? ancora meglio!! ai preso una centralina per regolare l'igniezione?? noooooooooooo?? maleeeeeeeeeeeeeee!! con i collettori deve viaggiare in parallelo una centrlina per regolare tutta la carburazione della moto!! fai le cose con calma.. un passo alla volta e fatti consigliare da gente che prima di te ha fatto queste cose e quindi un minimo di esperienza la ha!!
io sulla mia ho il terminale exan.. i collettori arrow la pc3 il filtro l'airbox la cornice il pair i corpi farfallati in via di modifica.. qualcosa te la posso dire.. i collettori sono la modifica che più scompensano la carburazione! detto questo.. in bocca al lupo per le tue modifiche e buona permanenza sul forum e quando hai dubbi chiedi!!


Queste modifiche vanno fatte solo se cambi lo scarico completo però, non solo per il terminale giusto?
 
12320586
12320586 Inviato: 26 Ago 2011 15:30
 

solo_z ha scritto:


prendo in considerazione le parole sagge di un'altro utente del forum

mi scuso se ti ho offeso, ma ognuno di noi (come ho già detto) fa della sua bimba quello che ritiene di fare e nella gerarchia che ritiene più giusta, quindi trovo immaturo e ingiusto colpevolizzare chi cambia uno scarico e lascia la ciclistica originale, che non è detto che non modifichi, un giorno, anche se non spenderò barche di soldi perchè se volevo una moto più performante in ciclistica sceglievo altro, hai ragione sono un novellino, ma non darti arie da pilota, non ti conosco e non so come vai in moto ( e francamente non mi interessa ) ma non dimenticarti che hai cominciato anche tu da novellino. trovo stupido litigare per una nostra passione, che io sia novellino o tu un centauro siamo qui per lo stesso motivo, l'amore incondizionato per la nostra zetina 0510_five.gif

tutti siamo stati pivellini.. io per esempio ho sistemato prima la moto dal punto di vista meccanico e ho lasciato la ciclicsta orginale.. ora mi trovo al punto da non poter sfruttare la moto perchè la ciclistica è sottodimensionata!! forse nei post precedenti non si è capito il tono delle frasi.. ricordiamo tutti che con l'arroganza non si va avanti.. e forse ogni tanto un pizzico di umiltà non guasta!
 
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