Leggi il Topic


Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Z750, Z800 e Z900

   

Pagina 22 di 64
Vai a pagina Precedente  123...212223...626364  Successivo
 
Quale scarico consigliate per Z750? [atto II]
Messaggio Inviato: 20 Apr 2011 13:36
 

andreaz90 ha scritto:
icon_eek.gif per strada icon_eek.gif , spero proprio di no!!
che io sappia,merk non ha mai portato la z in pista,quindi presumo strada icon_mrgreen.gif
 
Messaggio Inviato: 20 Apr 2011 13:41
 

teo038288 ha scritto:
che io sappia,merk non ha mai portato la z in pista,quindi presumo strada icon_mrgreen.gif
sti ca**i.....io qui per grattare lo scarico devo scivolare icon_asd.gif icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 20 Apr 2011 13:57
 

dipende da scarico a scarico,per esempio il gp style è molto difficile grattarlo in pista,impossibile per strada...
dopo la pistata,lavai la moto e ho notato il raccordo grattato,devo averlo grattato in piega a manetta con qualche avvallamento eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif ,non saprei come se no icon_asd.gif icon_asd.gif
anche il gp m2 secondo me in pista lo raschi abbastanza in fretta eusa_think.gif
 
Messaggio Inviato: 20 Apr 2011 14:00
 

andreaz90 ha scritto:
iacco ma tu non eri per l'oval short??come mai questo cambiamento?? comunque con quella forma preferisco il nuovo GP-M2


effettivamente con il tempo la linea mi ha leggermente stancato... il gp m2 è carino come linea... ma il collettore tra catalizzatore e silenziatore non mi piace per quanto si allarga... o è ben coperto dalla carenatura e allora fa il suo sporco effetto... ma su una naked.... eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif
sembra il tubo della stufa... i tondi mi sono sempre piaciuti infatti ero partito con il mivv GP
ma lo trovo molto lungo... poi per la linea agressiva mi è piaciuto molto l' sc ovale... ma con il tempo mi ha stancato... questo mi piace perchè ha una linea regolare e molto RAcing a parer mio... eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif è da tempo che ci penso... su spero di venirne fuori... ma ho visto che non in molti lo montano.... ha qualche difetto!? 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif

Citazione:
dipende da scarico a scarico,per esempio il gp style è molto difficile grattarlo in pista,impossibile per strada...
dopo la pistata,lavai la moto e ho notato il raccordo grattato,devo averlo grattato in piega a manetta con qualche avvallamento eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif ,non saprei come se no icon_asd.gif icon_asd.gif
anche il gp m2 secondo me in pista lo raschi abbastanza in fretta eusa_think.gif

lascio fare ai maestri... non penso arriverò mai a piegare cosi tanto icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif
se lo gratto in piega è perchè sopra la moto non c'è più nessuno!!! rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif
 
Messaggio Inviato: 20 Apr 2011 14:05
 

Iacco ha scritto:


effettivamente con il tempo la linea mi ha leggermente stancato... il gp m2 è carino come linea... ma il collettore tra catalizzatore e silenziatore non mi piace per quanto si allarga... o è ben coperto dalla carenatura e allora fa il suo sporco effetto... ma su una naked.... eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif
sembra il tubo della stufa... i tondi mi sono sempre piaciuti infatti ero partito con il mivv GP
ma lo trovo molto lungo... poi per la linea agressiva mi è piaciuto molto l' sc ovale... ma con il tempo mi ha stancato... questo mi piace perchè ha una linea regolare e molto RAcing a parer mio... eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif è da tempo che ci penso... su spero di venirne fuori... ma ho visto che non in molti lo montano.... ha qualche difetto!? 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
forse perché ha una linea abbastanza comune, c'è molta offerta, quindi pochi acquirenti per ogni marchio....difetti credo di no, altrimenti li avrebbero corretti o non avrebbero più venduto lo scarico!!
 
Messaggio Inviato: 20 Apr 2011 14:40
 

con la moto originale (mono e forcelle) anche in strada è facile grattarlo.....con after difficile, in pista ovviamente molto facile grattare

@teo a castelletto ci sono una paio di curve che se prese strette gratti qualsiasi cosa, specialmente quella degli spalti.....
 
Messaggio Inviato: 20 Apr 2011 15:03
 

merk80 ha scritto:
con la moto originale (mono e forcelle) anche in strada è facile grattarlo.....con after difficile, in pista ovviamente molto facile grattare

@teo a castelletto ci sono una paio di curve che se prese strette gratti qualsiasi cosa, specialmente quella degli spalti.....
si ,ma tu non hai mai avuto la z originale ,se è quella della sc no?
 
Messaggio Inviato: 20 Apr 2011 15:07
 

andreaz90 ha scritto:
forse perché ha una linea abbastanza comune, c'è molta offerta, quindi pochi acquirenti per ogni marchio....difetti credo di no, altrimenti li avrebbero corretti o non avrebbero più venduto lo scarico!!

si molto provabbilmente hai ragione... eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif resta il fatto che in fin dei conti sembra ben fatto... e mi garba assai! inoltre il prezzo non sembra troppo esagerato eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif vedremo, vedremo qundo sarà il tempo di sostituirlo... non vedo l'ora.... senza db killer deve essere uno spettacolo!!! 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif
 
Messaggio Inviato: 20 Apr 2011 16:01
 

teo038288 ha scritto:
merk80 ha scritto:
con la moto originale (mono e forcelle) anche in strada è facile grattarlo.....con after difficile, in pista ovviamente molto facile grattare

@teo a castelletto ci sono una paio di curve che se prese strette gratti qualsiasi cosa, specialmente quella degli spalti.....
si ,ma tu non hai mai avuto la z originale ,se è quella della sc no?


si si ma appena presa il mono era originale e in strade con avvallamenti capita di grattare.
 
Messaggio Inviato: 20 Apr 2011 20:47
 

Ah,pensavo l avessero cambiato..ora cosa Monti?
 
Messaggio Inviato: 20 Apr 2011 22:06
 

teo038288 ha scritto:
Ah,pensavo l avessero cambiato..ora cosa Monti?
ora sei OT icon_xd_2.gif
 
Messaggio Inviato: 21 Apr 2011 21:27
Oggetto: AJKO
 

[AJKO]

Ci sono passato oggi. Zona Ciampino. Ho visto un paio di scarichi per la zeta. Mi sembrano molto disponibili come persone.

I prezzi sono di 2 tipologie:
- 450,00 versione TOP ultimo modello (solo titanio - omologata sound);
Link a pagina di Youtube.com

- 350,00 versione dello scorso anno (titanio o carbonio - omologata sound).

Ultima modifica di Gio81 il 21 Apr 2011 21:30, modificato 1 volta in totale
 
Messaggio Inviato: 21 Apr 2011 21:29
Oggetto: [Galassetti]
 

Sono anche da Galassetti. Si trova in zona Casilina Uscita GRA.

Ottima impressione. Persona molto disponibile. Mi ha fornito tutte le spiegazioni del caso.

Lo scarico proposto è stato l'Evolution.

[Galassetti - Evolution]

Link a pagina di Img821.imageshack.us

Prezzo 450,00euro con istallazione e taratura centralina inclusa nel prezzo.
 
Messaggio Inviato: 23 Apr 2011 13:22
Oggetto: quale è la differenza tra:
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

Salve Ragazzi qualcuno di voi sa aiutarmi,volevo sapere quale è la differenza del mivv Suono primo modello e modello attuale,è solo il raccordo più corto o anche il terminale lo è? chiedo queste info perchè se è solo il raccordo più corto lo cambierò visto che il mio è da cambiare causa rottura staffa di fissaggio...Grazie in anticipo a tutti e buona Pasqua 0509_doppio_ok.gif
 
Messaggio Inviato: 23 Apr 2011 13:25
Oggetto: Re: quale è la differenza tra:
 

cerz ha scritto:
Salve Ragazzi qualcuno di voi sa aiutarmi,volevo sapere quale è la differenza del mivv Suono primo modello e modello attuale,è solo il raccordo più corto o anche il terminale lo è? chiedo queste info perchè se è solo il raccordo più corto lo cambierò visto che il mio è da cambiare causa rottura staffa di fissaggio...Grazie in anticipo a tutti e buona Pasqua 0509_doppio_ok.gif

il terminale è lo stesso.. cambia solo il raccordo.. la staffa di fissaggio che mi pare sia diretta alla pedalina.. e la scritta mivv che ora è rivettata.. mi sembra siano queste le differenze! comunque.. solo il raccordo dè la differenza sostanziale!
 
Messaggio Inviato: 23 Apr 2011 13:28
 

Grazie per la risposta, la staffa mi sa che riesco ad adattarla , devo solo trovare dove vendono il raccordo,qualcuno sa qualche sito dove poterlo acquistare,ho visto in rete ma non trovo niente... eusa_think.gif
 
Messaggio Inviato: 23 Apr 2011 15:34
Oggetto: Re: quale è la differenza tra:
 

daniele81 ha scritto:

il terminale è lo stesso.. cambia solo il raccordo.. la staffa di fissaggio che mi pare sia diretta alla pedalina.. e la scritta mivv che ora è rivettata.. mi sembra siano queste le differenze! comunque.. solo il raccordo dè la differenza sostanziale!

c'è da aggiungere che il vecchio modello era solo in titanio, invece quello nuovo si può scegliere tra titanio, carbonio e acciaio.
anche quello vecchio ha la scritta mivv rivettata solo che cambia il disegno dell'etichetta
 
Messaggio Inviato: 23 Apr 2011 16:45
Oggetto: Re: quale è la differenza tra:
 

lucabulldog ha scritto:

c'è da aggiungere che il vecchio modello era solo in titanio, invece quello nuovo si può scegliere tra titanio, carbonio e acciaio.
anche quello vecchio ha la scritta mivv rivettata solo che cambia il disegno dell'etichetta

Quindi anche tu mi confermi che le misure del solo terminale sono uguali, e volendo posso mettere il raccordo del nuovo? in modo da farlo arretrare un pochino e togliere la staffa di fissaggio del terminale? icon_smile.gif
 
Messaggio Inviato: 24 Apr 2011 0:54
Oggetto: Re: quale è la differenza tra:
 

cerz ha scritto:

Quindi anche tu mi confermi che le misure del solo terminale sono uguali, e volendo posso mettere il raccordo del nuovo? in modo da farlo arretrare un pochino e togliere la staffa di fissaggio del terminale? icon_smile.gif
si, è una modifica che avrei voluto fare anche io, se trovi qualcosa fammi sapere
 
Messaggio Inviato: 24 Apr 2011 10:18
 

ma costa uno sproposito il raccordo nuovo... anche se poi si avrebbe la doppia omologazione
 
Messaggio Inviato: 24 Apr 2011 10:23
 

boezium ha scritto:
ma costa uno sproposito il raccordo nuovo... anche se poi si avrebbe la doppia omologazione
quanto costerebbe?
 
Messaggio Inviato: 24 Apr 2011 10:27
 
 
Messaggio Inviato: 24 Apr 2011 10:29
 

io sono molto tentato di fare la pazzia, ma temo che poi faccia abbastanza bordello... già col db modificato la mia suona di piu'... col raccordo corto poi icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 24 Apr 2011 10:31
 

boezium ha scritto:
io sono molto tentato di fare la pazzia, ma temo che poi faccia abbastanza bordello... già col db modificato la mia suona di piu'... col raccordo corto poi icon_asd.gif

non puoi risistemare il db una volta messo il raccordo.
io l'ho trovato a 135 iva compreso +SS
io invece cercavo solo il raccordo corto non omologato che costa 50 euro
 
Messaggio Inviato: 24 Apr 2011 10:35
 

ma sul sito mivv non l'ho visto il corto non omologato
 
Messaggio Inviato: 24 Apr 2011 10:35
 

lucabulldog ha scritto:

non puoi risistemare il db una volta messo il raccordo.
io l'ho trovato a 135 iva compreso +SS
io invece cercavo solo il raccordo corto non omologato che costa 50 euro
sei proprio tamarro icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif ,per 50 allora direi che ne vale la pena eusa_drool.gif
 
Messaggio Inviato: 24 Apr 2011 10:51
 

teo038288 ha scritto:
sei proprio tamarro icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif ,per 50 allora direi che ne vale la pena eusa_drool.gif

icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif f*****o l'omologazione
 
Messaggio Inviato: 24 Apr 2011 10:52
 

lucabulldog ha scritto:

non puoi risistemare il db una volta messo il raccordo.
io l'ho trovato a 135 iva compreso +SS
io invece cercavo solo il raccordo corto non omologato che costa 50 euro

Scusa ma dove l'hai trovato il raccordo a 50 €? anche io lo cerco non omologato,tanto dalle mie parti non se ne accorgono neanche e non vanno a guardare il raccordo se omologato o no,basta che non fai casino 0509_doppio_ok.gif
 
Messaggio Inviato: 24 Apr 2011 10:55
 

cerz ha scritto:

Scusa ma dove l'hai trovato il raccordo a 50 €? anche io lo cerco non omologato,tanto dalle mie parti non se ne accorgono neanche e non vanno a guardare il raccordo se omologato o no,basta che non fai casino 0509_doppio_ok.gif

ho sentito l'ufficio tecnico della mivv e mi hanno risposto che costa da listino 40 euro+IVA e si può acquistare in un qualsiasi rivenditore mivv
 
Messaggio Inviato: 24 Apr 2011 10:57
 

se siamo in parecchi vediamo se riusciamo a fare un acquisto mutiplo tutti insieme??? doppio_lamp.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 22 di 64
Vai a pagina Precedente  123...212223...626364  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Z750, Z800 e Z900

Forums ©