tom998r ha scritto:
Facciamo chiarezza: le differenze tra base ed S non si possono riassumere nella sola possibilità di regolare l'angolo di sterzo.
La base ha cerchi a tre razze stile 916, forcella senza riporto al TiN sugli steli, dischi freno "base".
La S invece presenta il riporto al TiN, cerchi a 5 razze e dischi freno più pregiati.
Mi sembra che entrambe fossero in vendita sia in versione mono che biposto, con eventuale coda monoposto in colore rosso o giallo integrale, senza tabelle portanumero.
Per quello che ne so, dal codice seriale su motore non dovresti tirar fuori info utili. Quello che comanda è il numero di telaio, che ti permette di distinguere tra 748E (base) e 748S.
Grazie Tom 998r,
sai per caso dirmi quali sono le caratteristiche (non quelle riferite a motore) che caratterizzano la 748S?
Su un altro sito ho letto che anche il modello 748S fino al 1998 montava cerchi a tre razze..
allego 3 foto della 748 che ho visto, così magari mi potete aiutare.
Se può essere utile sul taliccio ci sono vari adesivi dove riporta modello S.
Scusate per le domande che faccio, evidentemente da pivello... [img][img]20161206_181212.jpg[/img][img]20161206_181228.jpg[/img][img]20161206_181315.jpg[/img]