Kami72 ha scritto:
Ciao, Io non mi sento di consigliarti la ZR7, non perchè non è un'ottima moto, anzi, me ne guarderei bene, è solo che mi sembra poco adatta ad una donna proprio a causa del suo peso, da qualche difficoltà nelle manovre da fermo, una volta in movimento non li senti più.
Una moto indiscutibilimente adatta al mototurismo, vedi cavalletto centrale e supporti poggiaborse già di serie nonchè indicatore della benzina e leve freno e frizione regolabili per dirna alcune, come caratteristica per mè molto importante una coppia del motore fantastica associata ad una meravigliosa elasticità. Io ho montato un cupolino alto della Kappa per poterla usare anche nei periodi freddi. Non perchè sono di parte ma è veramente un'ottima moto, purtroppo non ha avuto il successo che meritava
Invece ti consiglierei per restare in casa Kawasaki la er6f l'ho provata molto leggera facile da condurre in piega e dai costi di gestine bassi solo per citarne uno, consumi intorno ai 22Km/L, però è un bicilindrico parallelo, come la Versys. Oppure per restare in casa Honda la nuova cbr600f un quattro cilindri di ormai collaudata esistenza.
bè, il peso era la cosa che mi preoccupava di più... ma ho visto che comunque è moooooolto più leggera della Banditona, che comunque in qualche modo sono sempre riuscita a gestire.
la Kawa ER-6 non m'interessa, perchè un bicilindrico in linea già ce l'ho. la SV la potrei anche considerare, ma la Kawa sarebbe proprio un doppione.
il CBR600F è una Hornet con la carena e i semimanubri... e a me non piacciono granchè nè i semimanubri, nè le carene integrali... e tutto sommato neanche le Hornet.