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Idea elaborazione base-spinta Nrg Power DD!
Messaggio Inviato: 1 Dic 2010 14:57
 



SI
 
Messaggio Inviato: 1 Dic 2010 14:59
 

boliz ha scritto:
SI

ed è gia ossidata ?!? posta delle foto
 
Messaggio Inviato: 1 Dic 2010 15:15
 

Non è che è arruginita è coperta di una stranza sostanza lucida e il meccanico mi ha detto che come si riscalda va via pure soffiando...
 
Messaggio Inviato: 1 Dic 2010 15:17
 

boliz ha scritto:
Non è che è arruginita è coperta di una stranza sostanza lucida e il meccanico mi ha detto che come si riscalda va via pure soffiando...

ah ho capito en un po grassa come sostanza ??
 
Messaggio Inviato: 1 Dic 2010 15:31
 

A parte questo ha come unalieve ossidazione nel punto in cui aggancia alla staffa!
 
Messaggio Inviato: 1 Dic 2010 15:33
 

boliz ha scritto:
A parte questo ha come unalieve ossidazione nel punto in cui aggancia alla staffa!

fossi in te la rispedirei indietro
 
Messaggio Inviato: 1 Dic 2010 15:53
 

Si vede che è nuova e poi era anche impacchettata,non potrebbe essersi ossidata a causa dell'umidita,ma tipo sono leggerissimi puntini...
 
Messaggio Inviato: 1 Dic 2010 15:55
 

boliz ha scritto:
Si vede che è nuova e poi era anche impacchettata,non potrebbe essersi ossidata a causa dell'umidita,ma tipo sono leggerissimi puntini...

ah ok.. comunque bel aquisto!!
 
Messaggio Inviato: 1 Dic 2010 16:14
 

Dici?
 
Messaggio Inviato: 1 Dic 2010 23:14
 

NRG_mc3_tuning ha scritto:
e voi imparate che quando vedete i blocchi stradali iniziate a dare gas a manetta!


ahahahahaah grande...appena monto la nuova ela ci provo xD
 
Messaggio Inviato: 2 Dic 2010 14:45
 

Raga ma gia montando la marmitta ho un po più di scatto in partenza?E po di allungo quanti km/h mi da?
 
Messaggio Inviato: 2 Dic 2010 16:33
 

E' difficile stabilire sia la ripresa che all'allungo. Ovvio che se non è carburato e tarato non è detto che le prestazioni aumentino. Prima pensa alla carburazione e poi taratura 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 2 Dic 2010 19:51
 

Ax95 ha scritto:


ahahahahaah grande...appena monto la nuova ela ci provo xD

spesso è la miglior cosa. però se poi vi fate fermare come BIMBI MINKIA è inutile piangere! è DENUNCIA SICURA!
se non siete bravi e sicuri di quello che fate cambiate strada piuttosto o fermatevi.

.comunque come viktorider92 ti consiglio di trovare una carburazione moolto vicina alla perfezione( guardando la candela) e poi ti aggiusti anche la taratura.
ed in fine perfezioni tutto con precisione centesimale icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 2 Dic 2010 21:06
 

NOn sono sicuro ma credo che il meccanico abbia montato rulli da 6,5g (credo ma mi faro dire) e le mollette quelle neri basilari...poi mi ha cambiato la candela che era più tosto incrostata >.< ha messo un'ngk!Comunque ora fila come non mai 0509_doppio_ok.gif In due cammina che una belezza...Lista aggiornata prossimo obbiettivo variatore multivar e dr evolution icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 2 Dic 2010 21:56
 

rulli da 6,5g sono troppo pesanti?Perche lo sento un po corto in allungo ,mentre ottima ripresa!
 
Messaggio Inviato: 2 Dic 2010 23:28
 

lo senti corto perchè la marmitta da coppia fin dai bassi e quando arriva in alto inizia a "murare" per via del gt originale che fa pochi giri.
comunque dovresti mettere dei rulli sui 5grammi e le mollettine o verdi anche.
che velocità massima ti segna? e che accellerazione hai più o meno da 0 a 50.?
 
Messaggio Inviato: 3 Dic 2010 14:08
 

No come rulli se li porta bene ma comunque non sono sicuro che siano di 6,5g!!! icon_biggrin.gif
comq velocita di punta ho provato ieri in discesa e in due ho fatto 95km/h di quadro...oggi provo su rettilineo!
 
Messaggio Inviato: 3 Dic 2010 20:18
 

Ho testato in rettilinio circa 7/8 secondi per arrivare a 50km/h...
 
Messaggio Inviato: 3 Dic 2010 22:57
 

boliz ha scritto:
Ho testato in rettilinio circa 7/8 secondi per arrivare a 50km/h...

O.o impossibile! 4 secondi sarebbero giusti!
è evidente che hai problemi di taratura con dei rulli pesanti.
 
Messaggio Inviato: 4 Dic 2010 14:00
 

?? 4 secondi?sono solo con la marmitta non ho un motore di sotto...
comunque se sei sicuro provo a cambiare rulli....ma 50km/h in 4 secondi mi sembrano assai...peso comuqnue 90kg e il motore 100 >.<
 
Messaggio Inviato: 4 Dic 2010 14:05
 

dipende poi come li conti questi 4secondi!4 secondi forse sono anche pochini diciamo 4,5secondi secondo me sei starato. metti dei rulli da 5,2grammi poi ne riaparliamo
con un 70sotto ci voglione meno di 3secondi per fare 50
 
Messaggio Inviato: 4 Dic 2010 20:14
 

comunque ho riprovato circa 5 secondi...
 
Messaggio Inviato: 10 Dic 2010 20:00
 

Ultimato 5g ^^!!
COmuqnue raga ho frizione bruciata e un mio amico con TT mi ha superato è normale?
 
Messaggio Inviato: 10 Dic 2010 21:23
 

in accelerazione la frizione e la cinghia fanno tutto praticamente!
metti una RMS regolabile oppure una frizione più prestante(quella è giusto per avercela regolabile)ma non una fly che ti costa 45€ e non li vale poi della stage6 riesci sicuramente a trovare di meglio con 50€
 
Messaggio Inviato: 10 Dic 2010 22:44
 

Ne ho messa una della ONE,me la consigliata il meccanico...diceva che la fly comunque non dura così tanto...mentre questa ha una durata maggiore ma non prende tutti quei giri che prende la malossi!Comunque con frizione cambiata devo mettere mollette no?
 
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