E' difficile stabilire sia la ripresa che all'allungo. Ovvio che se non è carburato e tarato non è detto che le prestazioni aumentino. Prima pensa alla carburazione e poi taratura
ahahahahaah grande...appena monto la nuova ela ci provo xD
spesso è la miglior cosa. però se poi vi fate fermare come BIMBI MINKIA è inutile piangere! è DENUNCIA SICURA!
se non siete bravi e sicuri di quello che fate cambiate strada piuttosto o fermatevi.
.comunque come viktorider92 ti consiglio di trovare una carburazione moolto vicina alla perfezione( guardando la candela) e poi ti aggiusti anche la taratura.
ed in fine perfezioni tutto con precisione centesimale
NOn sono sicuro ma credo che il meccanico abbia montato rulli da 6,5g (credo ma mi faro dire) e le mollette quelle neri basilari...poi mi ha cambiato la candela che era più tosto incrostata >.< ha messo un'ngk!Comunque ora fila come non mai In due cammina che una belezza...Lista aggiornata prossimo obbiettivo variatore multivar e dr evolution
lo senti corto perchè la marmitta da coppia fin dai bassi e quando arriva in alto inizia a "murare" per via del gt originale che fa pochi giri.
comunque dovresti mettere dei rulli sui 5grammi e le mollettine o verdi anche.
che velocità massima ti segna? e che accellerazione hai più o meno da 0 a 50.?
No come rulli se li porta bene ma comunque non sono sicuro che siano di 6,5g!!!
comq velocita di punta ho provato ieri in discesa e in due ho fatto 95km/h di quadro...oggi provo su rettilineo!
?? 4 secondi?sono solo con la marmitta non ho un motore di sotto...
comunque se sei sicuro provo a cambiare rulli....ma 50km/h in 4 secondi mi sembrano assai...peso comuqnue 90kg e il motore 100 >.<
dipende poi come li conti questi 4secondi!4 secondi forse sono anche pochini diciamo 4,5secondi secondo me sei starato. metti dei rulli da 5,2grammi poi ne riaparliamo
con un 70sotto ci voglione meno di 3secondi per fare 50
in accelerazione la frizione e la cinghia fanno tutto praticamente!
metti una RMS regolabile oppure una frizione più prestante(quella è giusto per avercela regolabile)ma non una fly che ti costa 45€ e non li vale poi della stage6 riesci sicuramente a trovare di meglio con 50€
Ne ho messa una della ONE,me la consigliata il meccanico...diceva che la fly comunque non dura così tanto...mentre questa ha una durata maggiore ma non prende tutti quei giri che prende la malossi!Comunque con frizione cambiata devo mettere mollette no?
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