madmic ha scritto:
Il minarelli 4t che montano il WR125X e l'R125 è famoso per essere uno dei 4t più "grippabili".
Sul libretto della manutenzione c'è scritto di cambiare l'olio a 3000km ma molti proprietari, tra cui molti utenti del ting'avert, consigliano vivamente di cambiare o per lo meno rabboccare l'olio ogni 1500/2000 km. Io non sono un pagliaccio, ma credo che guidare una moto debba farti sentire a tuo agio, io non mi sentirei per niente a mio agio sapendo di essere un omaccione enorme su una "biciclettina". Questo è il mio parere. STOP!
Se ti serve una moto per andare a scuola, che non faccia troppi capricci e tutto il resto prendi una YBR.
Edit:
E per essere precisi io mi riferivo al fatto che se una persona ha voglia di atteggiarsi, come fanno i modardisti 2tempisti
dalle mie parti, non deve orientarsi su quel genere di moto. Io non sono il tipo che acquista scarichi e tutto il resto per farsi notare, ma dalle mie parti è pieno di questa gente.
Evvai ! generalizziamo, tanto tutti i 2tempisti sono vanitosi e comprano la moto per fare i fighi...cambiano gli scarichi per atteggiarsi, non per fare girare meglio il motore e levare quelle cavolo di marmitte catalizzate di serie
Cambiare olio ogni 2000 km è una follia...spendi un sacco di soldi per niente
Quel motore è fatto per durare, meno di quello della ybr ma comunque parecchio...io ho 2 amici con la R 125 che fanno solo i tagliandi normali e le loro moto dopo 22.000 km sono degli orologi, non hanno il minimo problema