Leggi il Topic


elaborazione base/intermedia aerox
10956034
10956034 Inviato: 17 Nov 2010 14:32
Oggetto: elaborazione base/intermedia aerox
 

ciao ragazzi.......ho un aerox del 2002 euro 1 volevo fare la seguente elaborazione
gt:stage 6 streetrace
carburatore:21 dell'orto con filtro malossi e13
pacco lamellare:stage 6 by tassinari
albero top spalle piene
yasuni c16 city(pws,pro replica,nardo?)
centralina top rossa(o basta una centralina euro 0
variatore multivar
frizione fly
come vi sembra??è completa o manka qualcosa?grazie icon_lol.gif
 
10956075
10956075 Inviato: 17 Nov 2010 14:38
 

ti consiglio la pws
 
10956081
10956081 Inviato: 17 Nov 2010 14:39
 

come albero metti lo stage 6 hpc che è uno dei megliori e non costa molto di più del top anche se secondo me sarebbe meglio uno stage 6 sport che va bene con quei pezzi che hai elencato comunque per lo streetrace che avevo una c16 va benissimo mentre per lo sport sarebbe meglio una pws o addirittura una r 1200
per il variatore potresti provare il nuovo variatore stage 6 r/t o il semplice sport pro (sempre meglio del multivar) e tutto il resto va bene cosi
 
10956114
10956114 Inviato: 17 Nov 2010 14:43
 

grazie per il consiglio ma sono gia in possesso del variatore e della frizione
potrei azzardare anche una fro???
 
10956169
10956169 Inviato: 17 Nov 2010 14:53
 

Come albero metti un carenzi, la fro potresti metterla migliorando la trasmissione, e magari lavorando un po' il cilindro icon_wink.gif
 
10957770
10957770 Inviato: 17 Nov 2010 19:14
 

sezione sbagliata!...
 
10958066
10958066 Inviato: 17 Nov 2010 19:51
 

la c16 va benissimo...è la marmitta omologata piu aperta...
 
10958753
10958753 Inviato: 17 Nov 2010 21:18
Oggetto: Re: elaborazione base/intermedia aerox
 

ghostrider01 ha scritto:
ciao ragazzi.......ho un aerox del 2002 euro 1 volevo fare la seguente elaborazione
gt:stage 6 streetrace
carburatore:21 dell'orto con filtro malossi e13
pacco lamellare:stage 6 by tassinari
albero top spalle piene
yasuni c16 city(pws,pro replica,nardo?)
centralina top rossa(o basta una centralina euro 0
variatore multivar
frizione fly
come vi sembra??è completa o manka qualcosa?grazie icon_lol.gif


se devi cambiare anche la centralina e devi spendere questi soldi fai una cosa invece che lo streetrace prenditi questi pezzi :

gt athena sporting ( 14 cavalli all'albero con 21 filtro aperto e marmitta athena sporting ) ( 120 euro e ti danno anche le lamelle per il pacco lamellare originale)

marmitta athena sporting 130 euro

albero athena racing ( identico all hpc della stage prodotto infatti dallo stesso produttore solo che costa meno) 80- 90 euro

vario mhr 101 80 euro

frizione stage 6 regolabile 60 euro

21 50 euro

filtro aperto ( consigliabile piccolo e che non esca dalla carena( per problemi di scarburazioni al cambiare di temperatura e di sporcarsi ) va bene un polini a cono o un malossi e5

il pacco lamellare tieni l originale con le lamelle athena incluse nel gt

centralina o metti la top rossa o i sono dei topic in ciu ti dicono dove devi tagliarla per togliere lo strozzo del limitatore

con questi pezzi prendi 14 cavalli anziche 10-11 e spendi pure meno icon_xd_2.gif
spero di esserti stato utile 0509_up.gif
 
10959750
10959750 Inviato: 17 Nov 2010 23:09
Oggetto: Re: elaborazione base/intermedia aerox
 

ghostrider01 ha scritto:
ciao ragazzi.......ho un aerox del 2002 euro 1 volevo fare la seguente elaborazione
gt:stage 6 streetrace
carburatore:21 dell'orto con filtro malossi e13
pacco lamellare:stage 6 by tassinari
albero top spalle piene
yasuni c16 city(pws,pro replica,nardo?)
centralina top rossa(o basta una centralina euro 0
variatore multivar
frizione fly
come vi sembra??è completa o manka qualcosa?grazie icon_lol.gif


Bella elaborazione, ti direi solo di cambiare albero, se non l'hai gia comprato, e prendere uno a spalle vuote cosicchè ti favorisce la partenza essendo di massa volanica piu leggera icon_wink.gif
 
10961950
10961950 Inviato: 18 Nov 2010 14:56
 

NicoNeos ha scritto:
la c16 va benissimo...è la marmitta omologata piu aperta...


Non è affatto vero, la più aperta tra le omologate resta la pinasco pws, la city c16 è una via di mezzo tra shot/nardò e pws icon_wink.gif
 
10961973
10961973 Inviato: 18 Nov 2010 14:59
 

Andrea_2912 ha scritto:


Non è affatto vero, la più aperta tra le omologate resta la pinasco pws, la city c16 è una via di mezzo tra shot/nardò e pws icon_wink.gif

scherzi ? icon_eek.gif
 
10961995
10961995 Inviato: 18 Nov 2010 15:02
 

NicoNeos ha scritto:

scherzi ? icon_eek.gif


No no, le due c16 sono diverse, quella omologata è leggermente inferiore alla pws, quella non omologata è leggermente superiore alla pws icon_wink.gif
 
11082267
11082267 Inviato: 14 Dic 2010 14:16
 

anche io ho sto problema ...ho lo streetrace enn so se prendere la yasuni c16 o la polini for race!!! vorrei sapere quale delle due renderebbe di più...però vorrei sapere se queste marmitte spompano il motore!!! sapete rispondermi?? grazie!!! icon_wink.gif
 
11082541
11082541 Inviato: 14 Dic 2010 15:07
 

Entrambe le marmitte non spompano il motore, basta solamente fare una buona taratura/carburazione. Comunque io ti consiglio la yasuni city c16 (sarebbe quella omologata) icon_wink.gif
 
11082935
11082935 Inviato: 14 Dic 2010 15:58
 

Andrea_2912 ha scritto:


No no, le due c16 sono diverse, quella omologata è leggermente inferiore alla pws, quella non omologata è leggermente superiore alla pws icon_wink.gif

ma le c 16 esistono 2 modelli come la nardò... prima esisteva quella non omologata e ora quella omologata, ma sono semplicemente uguali...
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Elaborazioni

Forums ©