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hm 125 2t vs hm 125 4t
10959483
10959483 Inviato: 17 Nov 2010 22:33
 

Io ti consiglio il 2t la moto va di più e poi la storia della benzina si consuma di più ma quando mai te ne accorgi di 4 5 euro in più.. Poi per la manutenzione idem non c'è tanta differenza poi bo fai come vuoi icon_wink.gif ultima cosa abbiamo lo stesso nome tobia icon_wink.gif 0509_campione.gif
 
10959523
10959523 Inviato: 17 Nov 2010 22:39
 

ma ragazzi siete sicuri che esista un hm 125 2t street? sul sito non c'è e non lo trovo in giro eusa_whistle.gif
 
10959579
10959579 Inviato: 17 Nov 2010 22:46
 

toby91 ha scritto:
ma ragazzi siete sicuri che esista un hm 125 2t street? sul sito non c'è e non lo trovo in giro eusa_whistle.gif

guarda qua:
Link a pagina di Hmmoto.it
0509_up.gif
 
10959603
10959603 Inviato: 17 Nov 2010 22:48
 

ottima scelta, non fissarti troppo su hm, il marchio si fa pagare anche troppo caro. A me come 125 4t piacciono il caballero(caro anche questo), husqvarna sms4 e beta rr lc, quest'ultimo davvero bello...
 
10959655
10959655 Inviato: 17 Nov 2010 22:54
 

toby91 ha scritto:
grazie a tutti! penso che prenderò il 4t icon_smile.gif siete stati gentilissimi!!!


ottima scelta 0509_up.gif , ti dico la verità però io che ho un 4t potendo tornare indietro prenderei un 2t, magari non racing però un 2t eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
10959671
10959671 Inviato: 17 Nov 2010 22:56
 

be è perchè la tua è ad aria, altrimenti un 4t a liquido è molto divertente 0509_up.gif
 
10959738
10959738 Inviato: 17 Nov 2010 23:07
 

però questo hm 125 street che ho scoperto ora che esiste mi sta intrippando icon_razz.gif
 
10959762
10959762 Inviato: 17 Nov 2010 23:12
 

questo hm 125 2t stree sarà tipo husqvarna? cioè consumi non troppo elevati miscelatore automatico cambio pitone meno frequente ecc??
 
10959777
10959777 Inviato: 17 Nov 2010 23:14
 

toby91 ha scritto:
questo hm 125 2t stree sarà tipo husqvarna? cioè consumi non troppo elevati miscelatore automatico cambio pitone meno frequente ecc??

Si ma alcune soluzioni tecniche lasciano un po' a desiderare... Ti consiglio di dare uno sguardo al topic dedicato a questa moto, lo trovi proprio in questa sezione icon_wink.gif
 
10959796
10959796 Inviato: 17 Nov 2010 23:18
 

grazie mille! comunque sono sempre propenso sul 4t PER ADESSO icon_wink.gif
 
10959806
10959806 Inviato: 17 Nov 2010 23:21
 

non lo trovo il topic dedicato al nuovo 2t di casa hm! potreste dirmi che cercare scusate icon_razz.gif
 
10959919
10959919 Inviato: 17 Nov 2010 23:49
 
 
10960034
10960034 Inviato: 18 Nov 2010 0:04
 

graziue mille icon_biggrin.gif
 
10962085
10962085 Inviato: 18 Nov 2010 15:18
 

secondo me è moooolto meglio il 2t... i consumi alla fine non sono troppo elevati e neppure la manutenzione... in compenso hai una potenza neanche paragonabile a un 4t...
 
10962127
10962127 Inviato: 18 Nov 2010 15:25
 

Neretinodoc ha scritto:
be è perchè la tua è ad aria, altrimenti un 4t a liquido è molto divertente 0509_up.gif


ee, è vero il liquido va un po' di più e la differenza si sente, però un 2t anche street al minarelli a liquido gliele dà!
 
10962263
10962263 Inviato: 18 Nov 2010 15:57
 

sbetaz ha scritto:


ee, è vero il liquido va un po' di più e la differenza si sente, però un 2t anche street al minarelli a liquido gliele dà!

invece ti dico che se il 2t resta depo, il 4t gliele da 0509_up.gif
 
10962280
10962280 Inviato: 18 Nov 2010 15:59
 

davidezena ha scritto:
secondo me è moooolto meglio il 2t... i consumi alla fine non sono troppo elevati e neppure la manutenzione... in compenso hai una potenza neanche paragonabile a un 4t...


i consumi sono esattamente come una macchina di qualche anno fa...

per dire, non sono le street 2t che consumano tanto, sono le 4t che consumano una miseria e questo è il loro unico pregio icon_wink.gif
 
10962297
10962297 Inviato: 18 Nov 2010 16:02
 

manalb ha scritto:


i consumi sono esattamente come una macchina di qualche anno fa...

per dire, non sono le street 2t che consumano tanto, sono le 4t che consumano una miseria e questo è il loro unico pregio icon_wink.gif


Ma che discorsi sono ? I paragoni si fanno in meglio mica in peggio, le 4t consumano il giusto per essere dei 125 cc, sono le 2t che hanno consumi spropositati in relazione alla cilindrata, per non parlare delle racing poi, che consumano come una R1 da 160 cv icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif
 
10962300
10962300 Inviato: 18 Nov 2010 16:03
 

ma è strano comunque, il mio 50 2t consuma poco ma un 125 2t consuma quasi il doppio, beh un poco meno, ma i 50 4t consumano pochissimo, e i 125 4t consumano uguale!
Bah non lo capirò mai eusa_think.gif
 
10962308
10962308 Inviato: 18 Nov 2010 16:04
 

Lucas ha scritto:


Ma che discorsi sono ? I paragoni si fanno in meglio mica in peggio, le 4t consumano il giusto per essere dei 125 cc, sono le 2t che hanno consumi spropositati in relazione alla cilindrata, per non parlare delle racing poi, che consumano come una R1 da 160 cv icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif

io credo che le r1 consumino di meno...
ma siamo comuque OT quindi basta icon_asd.gif
si è capito che i 4t hanno il pregio di non consumare mentre i 2t hanno il pregio delle prestazioni icon_asd.gif
 
10962323
10962323 Inviato: 18 Nov 2010 16:07
 

Neretinodoc ha scritto:

io credo che le r1 consumino di meno...
ma siamo comuque OT quindi basta icon_asd.gif
si è capito che i 4t hanno il pregio di non consumare mentre i 2t hanno il pregio delle prestazioni icon_asd.gif


L'unico pregio del 2t è poter garantire potenze eguali al 4t con manutenzione inferiore, per il resto il 4t è sempre meglio.
 
10962380
10962380 Inviato: 18 Nov 2010 16:20
 

sono gusti , non credo che se vai a dire a nate adams di saltare con un 4t ti risponde "si ok il 4t è meglio" icon_rolleyes.gif
 
10962395
10962395 Inviato: 18 Nov 2010 16:23
 

Neretinodoc ha scritto:
sono gusti , non credo che se vai a dire a nate adams di saltare con un 4t ti risponde "si ok il 4t è meglio" icon_rolleyes.gif


Cosa c'entra ? Quello è un discorso particolare per discipline fuori dal normale, qui si sta facendo un confronto generale.
 
10962408
10962408 Inviato: 18 Nov 2010 16:26
 

appunto, per ogni determinato utilizzo ciascuno preferisce la tipologia di motore che più gli aggrada...se io faccio cross con un 250 2t per me il 4t te lo puoi tenere proprio caro caro...se a me piace andare forte in strada prendo un 2t, se preferisco andare di meno perchè non sfrutterei la potenza del 2t prendo il 4t...e qui si sta parlando di 125 attenzione...
 
10962415
10962415 Inviato: 18 Nov 2010 16:28
 

Lucas ha scritto:


L'unico pregio del 2t è poter garantire potenze eguali al 4t con manutenzione inferiore, per il resto il 4t è sempre meglio.


se permetti, è un discorso un pò del c***o icon_rolleyes.gif

non è che se un r1 mediamente fa 15 con 1l, allora un 125 essendo 1/8 della cilindrata debba andare avanti ad aria....

allora un husqvarna fa i 120 all'ora, un 1000 dovrebbe fare i 1200?? no, non ce la fa ma non per questo viene considerata una moto di m***a

non è così che si dovrebbe fare un ragionamento, ma se tu lo ritieni corretto buon per te 0509_up.gif
 
10962448
10962448 Inviato: 18 Nov 2010 16:33
 

Lucas ha scritto:


L'unico pregio del 2t è poter garantire potenze eguali al 4t con manutenzione inferiore, per il resto il 4t è sempre meglio.

no lucas detto così non sta in piedi, è troppo generica come affermazione icon_rolleyes.gif
 
10963401
10963401 Inviato: 18 Nov 2010 19:14
 

125BEST ha scritto:
avete rotto il c***o a dire che uno scooter va di più di un 125 non spariamo cazzate primo,secondo tutti quelli che commentano in negativo il cr 2011 hanno la husqvuarna! Ma si avete ragione vanno di più! Sono le più belle del mondo!

1) usa un linguaggio non offensivo, 2 uno scooter elaborato è una bomba.....pensa che un aerox 2fast 80(penso che sia l'80 piu preparato che un amatore possa usare) va quasi oiu della mia husqvarna ripo...e se dico quasi vuol dire che ce la giochiamo alla pari...poi l'hm six con espansione DICONO faccia i 105 e un beta ad aria i 105 non li fa.
 
10963435
10963435 Inviato: 18 Nov 2010 19:20
 

Secondo me faresti MOLTO MOLTO bene a provare un 2t street ripotenziato e un 4t....le tiri un po e vedi, ad esempio io i stuferei un po con il 4t,pero sono gusti.Conosco gente che si è pentita un sacco di aver preso il 4t e altrettanta di avere preso il 2t per i solita svantaggi precedentemente citati.....ti consiglio vivamente di farti una tiratina e vedere 0509_up.gif
 
10963689
10963689 Inviato: 18 Nov 2010 20:02
 

Sia per un modello che per l'altro ci sono topic dedicati
Chiudo
 
10963887
10963887 Inviato: 18 Nov 2010 20:36
 

già un 125 2t va piano,un 125 4t sei fermo,fanno ridere gli spari dei 125 4t icon_lol.gif
p.s mada ti ho preceduto sei lento icon_asd.gif
 
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